Pagina 68 di 137 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #671
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Proposta:

    Torneo di recensioni animanga.
    In poche parole, prima in un topic di preparazione ognugno posta gli animanga che vorrebbe candidare. Quando si raggiunge un numero abbastanza buono di animanga(candidati da almeno 3 persone) si inizia: una volta ogni 2/3 giorni l'organizzatore propone uno dei manga della lista, chiunque vuole può postare una recensione(seguendo i criteri scritti nel topic apposito di Feleset), e il giorno successivo una giuria(3 o 4 persone) vota per la recensione che reputa più adatta. Poi si ricomincia con un altro animanga.

    Penso che sarebbe utile per sfruttare il topic recensione nell'Anime e Manga.
    Aspetto pareri e suggerimenti, con ovviamente l'approvazione dei mod.
    Potrebbe essere una bella cosa. Al limite le recensioni "perdenti" verrebbero inserite come commenti al topic della recensione, quindi non andrebbero perse.
    Ne parleremo.

  2. #672
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, ho appena contattato Gogeta per la questione dei sub. Se riesce risponderà lui direttamente in questo topic.

  3. #673

    Predefinito

    Salve ragazzi, scusate se mi intrometto.

    Il concetto è molto semplice: finché si parla di anime, qualunque proposta è ben accetta.
    Questa affermazione scarta automaticamente le proposte attinenti altri campi diversi da anime/manga.

    Qualcuno mi verrà a dire: "Ma allora non c'è niente da fare per rianimare questo forum, perché l'interesse per Dragon Ball è calato!"

    Purtroppo non si può di certo indirizzare il pubblico verso un target diverso da quello che preferisce in un determinato momento.
    L'interesse per un anime può essere altalenante e, perché no, può anche finire... non ci si può far nulla.

    Detto questo, ringrazio ancora una volta i moderatori che svolgono in maniera impeccabile le mie funzioni e ringrazio di cuore tutti quelli che ancora frequentano queste pagine, perché animati, forse, da una passione che non si è ancora del tutto sopita.
    A girl and a fight and will be alright!

  4. #674
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Dobbiamo discuterne, dacci un attimo di tempo, anche per aiutarti nell'eventuale organizzazione.
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere una bella cosa. Al limite le recensioni "perdenti" verrebbero inserite come commenti al topic della recensione, quindi non andrebbero perse.
    Ne parleremo.
    Mi fa piacere che vi piaccia, aspetto

  5. #675
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Ah peccato.....comunque non è che non ci sono topic interessanti ma il problema è come detto trovare un idea capace di attirare noi comuni utenti come potrebbe essere il torneo di recensioni ma sarebbe importante che ci fossero un pò di utenti "volontari".

    PS:ACCIDENTI!XDè la prima volta che mi capita di leggere un commento del Webmaster!XD

  6. #676
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    PS:ACCIDENTI!XDè la prima volta che mi capita di leggere un commento del Webmaster!XD
    Per me è la seconda volta. E in entrambi casi, realisticamente parlando, ha fatto chiaramente capire di come questo forum sia destinato a cadere.

  7. #677
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Per me è la seconda volta. E in entrambi casi, realisticamente parlando, ha fatto chiaramente capire di come questo forum sia destinato a cadere.
    L'importante secondo me è non continuare a piangersi addosso guardando il passato. E' ovvio che non si può tornare ai livelli di prima, però bisogna anche tener conto che un forum come questo dovrebbe essere già morto da un pezzo, mentre invece è ancora qui. Come mai? Forse non stiamo lavorando male dopotutto.

    Poi mai dire mai: magari tra cinque anni (spero non prima XD) torneranno a trasmettere Dragon Ball e tornerà un'ondata di utenti.

  8. #678
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Poi mai dire mai: magari tra cinque anni (spero non prima XD) torneranno a trasmettere Dragon Ball e tornerà un'ondata di utenti.
    E noi saremo ancora qui per vederlo

  9. #679
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Spero di no, con tutto il bene che voglio a 'sto forum.

    stupid sexy greedo butt


  10. #680
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Posso dare un consiglio?Ai novini appena iscritti non dare subito del fake come hanno fatto con me e con altra gente,ciò fà deteriorare la loro permanenza sul forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •