Pagina 104 di 137 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #1031
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma facendo questo quiz in crossover, ha davvero senso allegarci la competizione a punti?

    Mi spiego: il quiz nasce per proporre un parco domande più ampio e di poter attrarre anche ulteriori partecipanti, coloro che non erano stati attratti in primis quando era solo su Dragon Ball. Dal momento che così si dividono i partecipanti in 3 categorie (chi conosce solo Dragon Ball, chi conosce solo One Piece e chi conosce entrambi) non si creano anche degli handicap per alcuni che si trovano svantaggiati rispetto a chi conosce entrambe le opere e ha più possibilità di far centro? Anche il solo tipo di domande può sfavorire qualcuno, dal momento che basta ci siano in totale più domande di Dragon Ball piuttosto che di One Piece e gli appassionati della seconda opera avrebbero un freno alla possibilità di poter vincere. Ovviamente so che questo non rappresenta una costante a causa di variabili come la presenza sul forum, la velocità di risposta ed altra roba, però anche se in minima parte questo falsifica il risultato. Si trova pure nel Principale in cui bazzicano più fans di Dragon Ball che di One Piece...

  2. #1032
    Utente Bannato L'avatar di Costantine.
    Data Registrazione
    Sun Mar 2011
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Comunque, mi sono deciso
    Apro quel Topic con quel torneo e se ai Moderatori non quadra, chiudono!

  3. #1033
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Nope, non funziona così. Devi aspettare sempre prima l'approvazione.

  4. #1034
    Utente Bannato L'avatar di Costantine.
    Data Registrazione
    Sun Mar 2011
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Allora aspettero. Sigh

  5. #1035
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma facendo questo quiz in crossover, ha davvero senso allegarci la competizione a punti?

    Mi spiego: il quiz nasce per proporre un parco domande più ampio e di poter attrarre anche ulteriori partecipanti, coloro che non erano stati attratti in primis quando era solo su Dragon Ball. Dal momento che così si dividono i partecipanti in 3 categorie (chi conosce solo Dragon Ball, chi conosce solo One Piece e chi conosce entrambi) non si creano anche degli handicap per alcuni che si trovano svantaggiati rispetto a chi conosce entrambe le opere e ha più possibilità di far centro? Anche il solo tipo di domande può sfavorire qualcuno, dal momento che basta ci siano in totale più domande di Dragon Ball piuttosto che di One Piece e gli appassionati della seconda opera avrebbero un freno alla possibilità di poter vincere. Ovviamente so che questo non rappresenta una costante a causa di variabili come la presenza sul forum, la velocità di risposta ed altra roba, però anche se in minima parte questo falsifica il risultato. Si trova pure nel Principale in cui bazzicano più fans di Dragon Ball che di One Piece...
    Ma infatti io non ho creato il torneo come unico scopo quello di vincerlo, ma di giocare. La competizione a punti sta a significare che il torneo debba avere una fine, senza contare che con i punti gli utenti sono più invogliati a partecipare rispetto ad un torneo senza senso di sfida. Io mi concentravo di più sul fatto di poter partecipare, non dello svantaggio che qualcuno potesse avere nel farlo, l'importante che partecipa e il quiz può andare avanti con più partecipazione rispetto a come potrà andare uno solo di DB o OP. Ovvio che non si può mica avere tutto, il tuo discorso andrebbe bene in un forum pieno di utenti che giornalmente animano tutte le sezioni (come lo era dba fino a qualche anno fa), ma adesso può andare benissimo così. Considera che gli utenti sono pochi, one piece sta avendo molto successo e dragon ball in questo forum dovrebbero conoscerlo tutti. Ho infatti unito solo questi due manga e considerati i pro e i contro direi che ne vale certamente la pena. No?

  6. #1036
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ah certo, se la finalità è quella di poter chiudere una sessione del quiz e di poterne poi aprire un'altra dopo tabula rasa direi che va bene.

  7. #1037
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Costantine. Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei proporre di aprire un Torneo chiamato: " Manga-ka kyōka - tetsu no kobushi " Ovvero " Il Mangaka più forte - Pugno di ferro " ( Pugno di Ferro l'ho messo per enfatizzare. ) Comunque, seguendo lo stesso sistema dell'altro torneo dell'antagonista, stavolta saranno i Mangaka a sfidarsi tra chi è il più forte. Se l'idea vi piace, butto giu qualche riga e apro il topic.
    Penso che abbia poco senso, dato che non credo che qui sia pieno di utenti che conoscono tutte le opere di certi mangaka e la loro personalità. Su quest'ultima personalmente avrei dubbi in ogni caso, perché non credo proprio che una persona si possa conoscere dai suoi gesti (uno può avere vari motivi per compiere una certa azione).

  8. #1038
    Utente Bannato L'avatar di Costantine.
    Data Registrazione
    Sun Mar 2011
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Allora che si fa? Lo apro o no?

  9. #1039
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Penso che abbia poco senso, dato che non credo che qui sia pieno di utenti che conoscono tutte le opere di certi mangaka e la loro personalità. Su quest'ultima personalmente avrei dubbi in ogni caso, perché non credo proprio che una persona si possa conoscere dai suoi gesti (uno può avere vari motivi per compiere una certa azione).
    Anche perchè basta uno come Oda ed è finita lì. Di lui a malapena si ha una foto, figuriamoci poi conoscerne altre caratteristiche. Si finirebbe per votare le sole opere.

  10. #1040
    Utente Bannato L'avatar di Costantine.
    Data Registrazione
    Sun Mar 2011
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Si, lo stesso sarebbe per Takeshi Obata...Cattiva idea, ritirata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •