Pagina 108 di 137 PrimaPrima ... 85898106107108109110118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #1071
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E io ripeto che "quel modo" non è l'unico

    Comunque fantasy no, di solito sono divisi in cicli e non è consigliato.

  2. #1072
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    No, dicevo la fissità nel leggere un numero preciso di pagine, per di più necessitati in certo senso.

  3. #1073
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ah vabeh, in quel caso posso anche condividere, ma può essere un piccolo prezzo da pagare per leggere in compagnia

  4. #1074
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma si perde tutto il gusto del leggere il libro...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #1075
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    L'ultima parte non l'ho capita.

    Non sarà lettura sul topic stesso, ma ognuno volendo si legge l'opera come vuole, se da libro fisico o da ebook. A scelta, insomma.

    Non vedo il bisogno di scanner, insomma, data la miriade di ebook presenti nel web
    Sì, ho capito, ma dicevo appunto che la scelta non funziona perchè va a finire che non si sceglie niente.
    Se non sarà lettura sul topic stesso va a finire (come è già successo) che non sarà lettura su niente. Solo se la minestra è già pronta senza che l'utente si muova un topic può funzionare. Per questo dicevo che l'unica possibilità è quella di postare le pagine direttamente nel topic così l'utente se le trova già davanti senza fare nient'altro.
    Questo è il massimo che si può fare, poi se non va bene perchè è su un monitor o perchè è a rate o per altri motivi del genere allora non ci si può fare niente, è proprio l'idea di fondo che non può funzionare, o per lo meno può funzionare ma solo per un gruppo ristrettissimo di utenti e nemmeno a lungo termine.

  6. #1076
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Uhm, ricordo che anni fa questo forum era parecchio frequentato, sopratutto questa sezione. Bisognerebbe rilanciarlo, e per far alzare il livello qualitativo di un forum, deve alzarsi parallelamente anche il livello qualitativo dei topics postati.
    Non ho, purtroppo, idee particolarmente efficaci ed innovative. Ma penso che il sorgere di discussioni politiche, morali o religiose, ove scambiarsi le opinioni o confutare tesi altrui possa essere una mossa efficace. Ovviamente, il lavoro di moderazione prevedo sarà parecchio intenso.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #1077
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, se volete leggere postando i capitoli sul forum bisogna farlo con un'opera di un autore morto da oltre 70 anni, sennò è illegale (fermo restando che a me fa schifo leggere al pc, quindi traferirei direttamente il libro sull'ebook reader).
    Comunque non per dire, ma esistono le biblioteche per procurarsi i libri gratis, eh.

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Uhm, ricordo che anni fa questo forum era parecchio frequentato, sopratutto questa sezione. Bisognerebbe rilanciarlo, e per far alzare il livello qualitativo di un forum, deve alzarsi parallelamente anche il livello qualitativo dei topics postati.
    Non ho, purtroppo, idee particolarmente efficaci ed innovative. Ma penso che il sorgere di discussioni politiche, morali o religiose, ove scambiarsi le opinioni o confutare tesi altrui possa essere una mossa efficace. Ovviamente, il lavoro di moderazione prevedo sarà parecchio intenso.
    Guarda, moderare topic come quelli che hai proposto è molto più semplice di moderare topic di immagini, barzellette e quant'altro, quindi da questo punto di vista non ci sarebbero problemi.

  8. #1078
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sebi intendeva un'altra cosa. Detto in parole povere, la gente si scazza di andare a leggersi un libro e poi commentare sul forum quando ha finito le pagine consigliate. Cosa che, secondo lui, sarebbe diversa se si legge e si posta direttamente sul topic.

  9. #1079
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sebi intendeva un'altra cosa. Detto in parole povere, la gente si scazza di andare a leggersi un libro e poi commentare sul forum quando ha finito le pagine consigliate. Cosa che, secondo lui, sarebbe diversa se si legge e si posta direttamente sul topic.
    Beh, niente vieta di fare entrambe le cose. Si postano i capitoli sul forum e chi si rompe a leggere al pc si procura il libro in biblioteca o dove vuole. Non è importante come si legge, l'importante è commentare.

  10. #1080
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Autori morti da 70 anni almeno dunque?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •