Pagina 85 di 137 PrimaPrima ... 3575838485868795135 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #841
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    L'ho scritto: sì

  2. #842
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    che figata comunque


  3. #843
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Sì, però il Principale è morto nuovamente.

    E non parlo soltanto dei topic riservati ai malati dell'opera originale di Toriyama (Majin, Final, Ryuujin, Ssj 3, goldsaint13, goku super sayan III, Dragon Slayer ed il sottoscritto), ma proprio di discussioni in generale.

    Siccome è opinione comune che su Dragon Ball si sia detto e scritto ormai tutto (un'intuizione tanto avveduta quanto quella diffusissima nel Medioevo in relazione alle Colonne d'Ercole ) e che frequentare la sezione una volta ritenuta la colonna portante di questo Forum creerebbe una perenne sensazione di déjà lu, il problema non si pone comunque.

    Però il Ranking è un thread che non può esaurirsi così, un topic che non merita di essere aggiornato unicamente ogni due settimane.

    Il tempo libero manca anche a me, ma la passione continua a non scemare.

    Bisogna capire che intenzioni abbia Final Goku.

  4. #844
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Ehm...ma per il gruppo facebokkiano non si fà più nulla?

  5. #845
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Niente di importante, ma per quanto riguarda l'eliminazione del topic sui commenti in effetti neanch'io mi trovo d'accordo con l'eliminazione definitiva. Cioè, è giusto chiuderlo, ma mi sembrerebbe anche giusto lasciarlo sprofondare come tutti gli altri topic chiusi piuttosto che eliminarlo completamente, non ha senso.

  6. #846
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Qualcuno c'ha perso mezzo post counter, immagino

  7. #847
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Qualcuno c'ha perso mezzo post counter, immagino
    non ci avevo pensato

    Che poi, chissene.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  8. #848
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Io ho perso solamente 32 post.
    Spoiler:

  9. #849
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Niente di importante, ma per quanto riguarda l'eliminazione del topic sui commenti in effetti neanch'io mi trovo d'accordo con l'eliminazione definitiva. Cioè, è giusto chiuderlo, ma mi sembrerebbe anche giusto lasciarlo sprofondare come tutti gli altri topic chiusi piuttosto che eliminarlo completamente, non ha senso.
    Volevo dirlo io e stavo aspettando la cancellazione del topic per postare, quanto ti odio.

    Completamente d'accordo, e penso che siamo in molti a pensarla così.
    Cancellare i messaggi già di per sé secondo me è una cosa sbagliata, figuriamoci poi quando si cancellano messaggi così in massa.
    I messaggi del topic dei commenti erano per la maggior parte brevi e poco seri, ma questo non autorizza a cancellarli. Gli utenti impiegano il loro tempo per scrivere dei messaggi, quindi cancellarli in maniera indiscriminata (e quando non ci si trova davanti a utenti fake e/o infrazioni) equivale a cestinare quello stesso tempo.
    Discorso demagogo e moralista che avevo già fatto altre volte e di cui non mi vergogno.

    Inoltre, tale regola di cancellazione fu introdotta quando io ero stesso ero moderatore, quindi ancor di più ora riconosco l'ingiustizia di un tale provvedimento. Sinceramente, non c'è alcun motivo per cancellare il topic. Facilità di consultazione? Ne dubito.
    L'unico problema è forse il post counter dei niubbi ( ) che aumenta in maniera indiscriminata, ma considerando che il post couter non regala privilegio alcuno (forse è addirittura il contrario) la cancellazione continua a non sussitere.

    È tutto.

  10. #850
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Inoltre, tale regola di cancellazione fu introdotta quando io ero stesso ero moderatore, quindi ancor di più ora riconosco l'ingiustizia di un tale provvedimento.
    Allora che ti lamenti a fare con noi? Colpa tua.

    Dunque, vi dico come la penso io. La cancellazione dei topic è giusta finché si avvisano gli utenti in anticipo. Io stessa come sapete mi sono sentita offesa quando eliminarono il topic delle immagini di DB, ma questo proprio perché dopo mesi e mesi che ci postavo con passione non trovavo giusto che i mod avessero buttato tutto nel cesso. Il discorso però in questo caso è del tutto diverso. Se un utente SA che il suo post verrà eliminato, poi non si può lamentare. Si è impegnato tanto e gli dispiace non vederlo più? Beh, poteva pensarci prima di postare e magari dedicare quel tempo a un topic più serio. Io non posso accogliere le lamentele di chi non aveva voglia di leggere le regole, mi dispiace.
    Il motivo per cui apprezzo la cancellazione è perché questo sistema permette di concentrare il flood in un unico topic, in modo tale che gli utenti usino quello per sfogarsi e non insozzino tutta DBA. Possiamo anche smettere di eliminare il topic, è vero, ma in tal caso le regole cambierebbero: i messaggi di OT verrebbero eliminati (a maggior ragione perché il topic è in top) e si darebbero infrazioni per chi si mette a cazzeggiare. Volete davvero questo? Bene, contenti voi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •