Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Social Network su cellulare.

    Ho visto recentemente che è uscito il Samsung Corby, e me lo volevo davvero comprare, dato che è touch e francamente non ho voglia di spendere un sacco di soldi per un cellulare con tante cose futili. In pratica, il telefono mi attira perchè ha le apps per Facebook, Twitter, MSN e MySpace. Ora, volevo sapere, dato che non ha il wifi ma la HSDPA, quali sono i costi, qualora volessi apunto connettermi a internet con suddetta connessione. Sapreste magari indicarmi anche delle tariffe che fanno promozioni su questo fronte? Vi ringrazio in anticipo ;D

  2. #2
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Dev'essere buono come telefono, piacerà alle persone socievoli.

  3. #3
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Dev'essere buono come telefono, piacerà alle persone socievoli.
    Ma dio santo, che risposta è?

  4. #4
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Io ho un Blackberry 8900 curve, ho un contratto Blackberry internet service con la vodafone e spendo 3€ a settimana, ma è fondamentale per la gestione stessa del palmare. credo che si spenda più o meno quel tanto con ogni gestore, con un limite di traffico di 500mega

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  5. #5
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
    Ho visto recentemente che è uscito il Samsung Corby, e me lo volevo davvero comprare, dato che è touch e francamente non ho voglia di spendere un sacco di soldi per un cellulare con tante cose futili. In pratica, il telefono mi attira perchè ha le apps per Facebook, Twitter, MSN e MySpace. Ora, volevo sapere, dato che non ha il wifi ma la HSDPA, quali sono i costi, qualora volessi apunto connettermi a internet con suddetta connessione. Sapreste magari indicarmi anche delle tariffe che fanno promozioni su questo fronte? Vi ringrazio in anticipo ;D
    i prezzi variano in base all'operatore. Devi vedere un po' i piani tariffari dell'abbonamento o della prepagata.

    Tu che contratto hai? Con quale operatore?

  6. #6
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    i prezzi variano in base all'operatore. Devi vedere un po' i piani tariffari dell'abbonamento o della prepagata.

    Tu che contratto hai? Con quale operatore?
    I costi per la connessione super UMTS sono intorno ai 30 € per qualsiasi operatore.

  7. #7
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    i prezzi variano in base all'operatore. Devi vedere un po' i piani tariffari dell'abbonamento o della prepagata.

    Tu che contratto hai? Con quale operatore?
    Io ho Wind, cioè, è una sim a ricarica, con nessuna promozione riguardante la rete

  8. #8
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
    Io ho Wind, cioè, è una sim a ricarica, con nessuna promozione riguardante la rete
    Beh, per Wind dovrebbe esserci un'offerta con cui paghi 3 euro a settimana, ma non so tutti i dettagli perché non ce l'ho io personalmente, ma me l'ha suggerita un mio amico.

  9. #9
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Dev'essere buono come telefono, piacerà alle persone socievoli.
    Tu una persona che mentre è in giro sta su Facebook la definisci socievole?

    Comunque se hai Wind sicuramente troverai una delle offerte più convenienti, visto che insieme alle Tre è quella che costa meno (con la differenza che Tre=cacca ).
    Però ti dico subito che se non abiti in città avrai problemi di campo. Io a volte uso un cellulare con internet, che però mi è stato prestato, quindi non so quanto costi il contratto, e devo dire che in casa faccio sempre molta fatica a navigare.

  10. #10
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    idem. ho risolto connettendomi in wi-fi a casa =P

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •