Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Ma a me sta sulle scatole che le offerte siano sempre "da Wind verso Wind" "da vodafone verso vodafone".... Ma dove esiste al mondo un tizio che chiama solo telefoni della stessa compagnia?...
    Io ho una tariffa dell'anno mille credo, mai cambiata. Proprio per questo motivo.

    btw io non li frequento manco al pc i social network, figuriamoci cosa me ne faccio sul cellulare.

  2. #32
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Ma a me sta sulle scatole che le offerte siano sempre "da Wind verso Wind" "da vodafone verso vodafone".... Ma dove esiste al mondo un tizio che chiama solo telefoni della stessa compagnia?...
    Io ho una tariffa dell'anno mille credo, mai cambiata. Proprio per questo motivo.
    A dire il vero proprio per questo motivo ci sono zone d'Italia in cui hanno tutti lo stesso operatore. Per esempio in Sicilia hanno quasi tutti Wind, in Veneto quasi tutti Vodafone e in Puglia (questo me l'hanno detto, ma non ne sono certa) quasi tutti Tim.
    Comunque gli operatori che fanno offerte più convenienti per chiamare tutti sono la Tre e la Wind. Solo che la Tre è da evitare per altri mille motivi, per cui resta sempre la Wind. La Vodafone da questo punto di vista è proprio da evitare. Può andar bene per altre offerte, ma non certo per quelle.
    La peggiore comunque in generale penso che resti la Tim: difatti da me sono passati quasi tutti a vodafone.

    Francesco, comunque ti consiglio di entrare nei siti dei vari operatori (evitando la Tre, possibilmente ) e di guardare che offerte fanno. Un'altra cosa: MAI limitarsi a leggere le scritte in grande... gli asterischi in basso nascondono sempre brutte sorprese.

  3. #33
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    In Toscana ognuno si fa i casi suoi, perchè ho amici Tim, amici Vodafone, amici Wind, amici 3 e chi più ne ha più ne metta.
    Bah, tanto io spendo 60 euro l'anno di telefono, non me ne frega quasi niente.

    Ma già che ci siamo...
    Come vi pare questa?:http://www.tim.it/consumer/c364/i394...408/tariffa.do
    Ultima modifica di Kabu; 19-11-2009 alle 15:59

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    In Toscana ognuno si fa i casi suoi, perchè ho amici Tim, amici Vodafone, amici Wind, amici 3 e chi più ne ha più ne metta.
    Bah, tanto io spendo 60 euro l'anno di telefono, non me ne frega quasi niente.
    Sì, pure da me c'è molta varietà, anche se c'è una piccola maggioranza di Wind...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •