Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 124
  1. #21
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Ho provato ad ascoltare i Rammstein, e devo dire che non è stato tutto tempo perso. Amerika e Ich Will sono le canzoni che mi piacciono di più per il momento (download in corso per le altre ). Sono tornato al rock con i Queen e i Deep Purple (fantastici ) e mi sono buttato a capofitto nell'hard rock.

  2. #22
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    jenny56 Visualizza Messaggio
    Carmina Burana(vecchi canti lirici Medioevali tedeschi
    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Che versione?
    Questa qui!
    Spoiler:
    Nel 1979 fu registrata dall'EMI quella di Riccardo Muti con Philharmonia Orchestra and Chorus and Arleen Auger, John van Kesteren and Jonathan Summers
    @marcatzeri: sì, solo i testi, infatti, sono medioevali,quest'opera è stata
    riarrangiata in molte versoni!
    ermag:QUOTE:jenny56 Visualizza Messaggio
    Joan Baez, Bob Dylan, Pink Floyd,Canti degli Indiani d' America, Carmina Burana(vecchi canti lirici Medioevali tedeschi) Beethoven, Mozart, Mike Oldfield, Tokio Hotel, Cinema Bizarre e Nightwish! That is all, people!


    Fiiiiiiiiigo non ho mai visto nessuno associare Pynk Floyd, musica classica e Tokio Hotel.

    Basta mi stai simpatica xD
    Perchè no? La SANA CONVIVENZA MUSICALE può esistere! Grazie!!!!!

  3. #23
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato di dire ciò che ascolto della musica italiana: mi piacciono i Negramaro e Caparezza. Quest'ultimo, a differenza di quanto molti possano pensare, fa delle canzoni molto significative, che denunciano i problemi che affliggono l'Italia. Ci tengo a sottolinearlo perchè in molti credono che sia un idiota che fa canzoni prive di senso. Inoltre, per me, ascoltare una sua canzone è come leggere una poesia. Non troviamo tutti gli elementi poetici che possiamo trovare in una poesia classica, ma le metafore e i paragoni che crea sono davvero molto belli.
    Per come la vedo Caparezza alterna testi intelligentissimi, graffianti e dissacranti ad altri estremamente semplicistici. Senza nulla togliere a un artista che mi piace molto, già il fatto di essere riuscito a farmi ascoltare qualcosa di rap non è cosa da poco (vuoi anche che è molto "musicale" come rap, compositivamente ci sono pezzi tutt'altro che insignificanti)

    @Radium: due ottimi singoli Amerika e Ich Will... il mio consiglio va comunque su Mutter in blocco, è con quel disco che hanno fatto il vero salto di qualità, abbiamo pezzi duri e incalzanti quali Links 2-3-4, altri più intensi quali Mein Herz Brennt o la title-track, più un sacco di gioiellini, è impossibile trovare una canzone brutta in quel disco. Comunque mi auguro che per "download", intendi mezzi legali

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #24
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Oddio...
    Allora, sono partito da musica piuttosto banalotta e commerciale, diventando un vero e proprio Fanatico dei Linkin Park, salvo poi essere deluso dalle deprimenti prestazioni live e restare per molti mesi lontano dall'ascoltare musica.
    Poi, con un viaggio in Inghilnterra mi furono consigliati gli Iron Maiden, che provai appena tornato in Italia.
    Da buon chiuso mentale qual ero e forse sono ancora, ascoltai in loop solo loro per un paio di mesi buoni, per poi allargarmi.
    Ora praticamente ascolto generalmente Metal nelle sue forme più "classiche" (Heavy, un pochino di prog e il primissimo power, solo Helloween dei primi tempi, per intenderci), generalmente tutto il rock (sia da quello che fa l'occhiolino al pop anni '70 come Dire Straits e Supertramp a quello duretto dei Deep Purple, passando da quello progressivo dei Rush). Sulla musica elettronica non mi esprimo, visto che non l'ho ancora approfondita come si deve.
    Non disdegno neanche i testi (in italiano, ovviamente) con un forte significato dentro di loro, quindi generalmente appartenenti a cantautori come Guccini e Vecchioni.

  5. #25
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    dentro di loro, quindi generalmente appartenenti a cantautori come Guccini e Vecchioni.
    E chi te l'ha fatto scoprire Guch? *mke

  6. #26
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Il genere che preferisco è il Prog (tra i vari gruppi: Yes, Rush, Genesis, Dream Theater, Pink Floyd) ma spazio in tutto l'ambito Rock e anche qualcosa di Pop (MJ).

    Non apprezzo la musica House et similia, anche se la musica elettronica la ascolto volentieri (Menzione d'onore per i Daft Punk).

    Per tutto il resto c'è last.fm in firma

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    <3 house..electro-house minimal e dence <3

  8. #28
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Anche io ascolto i Rammstein!
    Du Riechst so Gut rulla di brutto

  9. #29

    Predefinito

    Io ascolto prevalentemente rock e metal con varie sfumature e sono sempre alla ricerca di nuovi gruppi. Tra le mie band preferite ci sono i Black Sabbath, i Deep Purple, gli Iron Maiden, i Dream Theater, i Queensryche, i Judas Priest, i Rush, i Led Zeppelin, i Velvet Underground e tanti altri...
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 19-11-2009 alle 19:04

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io ascolto prevalentemente rock e metal con varie sfumature e sono sempre alla ricerca di nuovi gruppi. Tra le mie band preferite ci sono i Black Sabbath, i Deep Purple, gli Iron Maiden, i Dream Theater, i Queensryche, i Judas Priest, i Rush, i Led Zeppelin, i Velvet Underground e tanti altri...
    Ma sei un figo. Pensavo di essere l'unico ad ascoltare i Rush.

    Però togli quei dream Theater

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •