Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 124
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Io non disdegno nessun tipo di musica, a patto che non sia ripetitiva e orecchiabile.

    Gia per questo non sopporto gran parte della musica elettronica (non tutta, infatti i prodigy sono nella mia top 20), come potrei non sopportare musica rock, tipo che ne so, gli ACDC che sono veramente al limite del penoso. Un limite che superano da troppo tempo, e sempre nello stesso modo

    Ultimamente mi stanno attirano i Muse (con i primi album che sono delle perle), i Bloc Party, gli Arctic Monkeys ( ma solo l'ultimo album, che da buon fan di Josh Homme ho apprezzato molto) e i Rammstein che mi danno solo soddisfazioni.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Io non disdegno nessun tipo di musica, a patto che non sia ripetitiva e orecchiabile.

    Gia per questo non sopporto gran parte della musica elettronica (non tutta, infatti i prodigy sono nella mia top 20), come potrei non sopportare musica rock, tipo che ne so, gli ACDC che sono veramente al limite del penoso. Un limite che superano da troppo tempo, e sempre nello stesso modo

    Ultimamente mi stanno attirano i Muse (con i primi album che sono delle perle), i Bloc Party, gli Arctic Monkeys ( ma solo l'ultimo album, che da buon fan di Josh Homme ho apprezzato molto) e i Rammstein che mi danno solo soddisfazioni.


    Principalmente Industrial metal quali rammstein e Turmion Katilot, ma anche Dragonforce, metallica, nirvana, Van Halen, System of a Down, Children of Bodom...gorgoroth...caparezza...max pezzali...

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio


    Principalmente Industrial metal quali rammstein e Turmion Katilot, ma anche Dragonforce, metallica, nirvana, Van Halen, System of a Down, Children of Bodom...gorgoroth...caparezza...max pezzali...
    Anche io adoro Caparezza

    Mi piacciono tra i tuoi tutti tranne i Gorgoroth, i Nirvana (che assolutamente non mi hanno mai detto assolutamente niente) e Max Pezzali ( che però mi piace come chitarrista).

  4. #14

    Predefinito

    Adoro il rock, tra questi: Linkin Park, Green Day e i Queen.
    Malgrado questo adoro anche Micheal Jackson.
    Anche le canzoni dei Beatles mi piacciono molto.
    Odio le canzoni neomelodiche (quelle in qui a muorire è sempre la mamma per intenderci) ma anche tutte le altre.
    Jovanotti e Caparezza mi sono sempre piaciuti, dopo tutto non è che navigo totalmente nel rock.

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Joan Baez, Bob Dylan, Pink Floyd,Canti degli Indiani d' America, Carmina Burana(vecchi canti lirici Medioevali tedeschi) Beethoven, Mozart, Mike Oldfield, Tokio Hotel, Cinema Bizarre e Nightwish! That is all, people!

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Joan Baez, Bob Dylan, Pink Floyd,Canti degli Indiani d' America, Carmina Burana(vecchi canti lirici Medioevali tedeschi) Beethoven, Mozart, Mike Oldfield, Tokio Hotel, Cinema Bizarre e Nightwish! That is all, people!
    Fiiiiiiiiigo non ho mai visto nessuno associare Pynk Floyd, musica classica e Tokio Hotel.

    Basta mi stai simpatica xD

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    piccolo appunto: dei carmina burana sono medievali solo i testi.

    Io ascolto molto iron maiden, guns n' roses, metallica, led zeppelin, de andrè, red hot e pikk floyd.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    JCarmina Burana(vecchi canti lirici Medioevali tedeschi
    Che versione?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Anche io adoro Caparezza

    Mi piacciono tra i tuoi tutti tranne i Gorgoroth, i Nirvana (che assolutamente non mi hanno mai detto assolutamente niente) e Max Pezzali ( che però mi piace come chitarrista).
    Scusa, nella fretta di uscire ne ho dimenticati alcuni: Motley Crue, Black sabbath, Cannibal Corpse...gli atroci...Franco Battiato... ri (sono finiti per davvero)

  10. #20
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ho dimenticato di dire ciò che ascolto della musica italiana: mi piacciono i Negramaro e Caparezza. Quest'ultimo, a differenza di quanto molti possano pensare, fa delle canzoni molto significative, che denunciano i problemi che affliggono l'Italia. Ci tengo a sottolinearlo perchè in molti credono che sia un idiota che fa canzoni prive di senso. Inoltre, per me, ascoltare una sua canzone è come leggere una poesia. Non troviamo tutti gli elementi poetici che possiamo trovare in una poesia classica, ma le metafore e i paragoni che crea sono davvero molto belli.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •