Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124
  1. #71
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    Pop, Pop, Pop e ancora Pop
    "il destino ti verrà a cercare"

  2. #72
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Hardcore, Frenchcore, Industrial, Speedcore e Terror
    tutte cose leggere

  3. #73
    Junior Member L'avatar di AleJoker95
    Data Registrazione
    Thu May 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    House e un pò rock
    http://i40.tinypic.com/okwh7q.png

  4. #74
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    rock,rap,metal,alternative,comico e altri
    gli artisti e le band che preferisco sono : caparezza(un genio),de andrè(un poeta),
    red hot chili peppers,utada kikaru (kingdom hearts),eli e le storie tese, gem boy,lily allen,cristocchi,jovanotti, daft punk (harder better faster stronger loller)e the coral
    p.s. vi amo perchè nessuno ancora ha detto che gli piace la musica neomelodica che odio con tutta l'anima

  5. #75
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    p.s. vi amo perchè nessuno ancora ha detto che gli piace la musica neomelodica che odio con tutta l'anima
    credo verrebbe immediatamente bannato se uno salta fuori con delle dichiarazioni del genere


    donpeppe1990

  6. #76
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    metal

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    un po di tutto. la musica classica spacca di brutto: di quelle più famose non ne conosco nessuna apparte quella che sta anche in evangelion che ora mi sfugge ma che ora vado a risentirmi. cioè è veramente figa
    poi in genere ascoltavo rap hip poppete made in italy e d'oltreoceano. ora però ascolto quel che mi capita sottomano non sapendo di che genere sia. per farvi un esempio: i finlay, lady gaga, gnr e altri

    qualcuno poi mi spiega la differenza tra una canzone commerciale e non commerciale?

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Io stento perfino a reputarla musica.
    io sarei più propenso a definirla musica perché infondo è un suono come tutte le altre, diciamo che è una specie di instrumental(quelle canzoni senza parole per capirci). però volentieri non la definirei una canzone perché quasi sempre se non sempre le canzoni sono cantate


  8. #78
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    qualcuno poi mi spiega la differenza tra una canzone commerciale e non commerciale?
    Cerco di essere breve in un argomento che può generare pippe mentali più o meno infinite e discorsi pronti a infilarsi in un vicolo cieco: la musica "commerciale" è composta tenendo conto come elemento più o meno preponderante, i gusti del pubblico; è pensata per piacere (e per vendere) al maggior numero di persone possibile. "commerciale" può essere definita una canzone, un disco, un gruppo o un artista, addirittura interi movimenti, che vengono lanciati prepotentemente per cavalcare mode più o meno durature (tra i casi più recenti, si vedano le invasioni di boyband/gruppi nu metal/punk-pop/rap poppeggiante/emo e chi più ne ha più ne metta). "commerciale" è un termine visto spesso e volentieri come un termine negativo (e in un gran numero di casi, non certo a torto), ma non sempre dev'essere necessariamente un sinonimo di "bassa qualità". Posso citare i Queen, per me uno dei più grandi gruppi di sempre. Li si accusa di aver cambiato sistematicamente stile per rincorrere la moda del momento. C'è un fondo di verità... eppure, qualunque loro lavoro, qualunque divagazione nel rock/pop/disco o qualunque altro genere toccato, non ho mai sentito nulla che non fosse di qualità meno che eccelsa eccelsa.

    La musica "non commerciale", al contrario, è musica che nasce senza alcuna velleità di essere popolare, che si riferisce a un pubblico inappellabilmente di nicchia, o in cui semplicemente l'artista/gli artisti in question seguono la propria visione senza compromessi e sbattendosene di tutto il resto. Roba non per tutti, e che non vuole esserlo. Poi certo, non è detto che per qualche ragione, materiale simile non possa finire per ricevere una certa inaspettata popolarità, a breve o a lungo termine... sono le intenzioni di partena che contano

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  9. #79
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    aggiungerei che una cosa non commerciale può diventare commerciale se, oltre a diventare famosa, diventa un pò lo stendardo di quel genere in modo che le persone possano dire ad esempio "io ascolto Angerfist e quindi sono gabber" (angerfist è un gruppo di 2 o 3 dj ke suonano hardcore e col passare del tempo appunto, si è commercializzato e chi sente anche solo una loro canzone va in giro a vantarsi che ascolta hardcore)

  10. #80
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    aggiungerei che una cosa non commerciale può diventare commerciale se, oltre a diventare famosa, diventa un pò lo stendardo di quel genere in modo che le persone possano dire ad esempio "io ascolto Angerfist e quindi sono gabber" (angerfist è un gruppo di 2 o 3 dj ke suonano hardcore e col passare del tempo appunto, si è commercializzato e chi sente anche solo una loro canzone va in giro a vantarsi che ascolta hardcore)
    un pò come sono fuori dal tunnel di caparezza che era contro il divertimentificio e poi non c'era una discoteca che non la sparava a tutto volume

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •