Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64
  1. #61
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Si la smetto. E mi calmo.
    Ma domani aprirò un topic non protesta dove semplicemente esporrò delle immagini, e poi giudicherete voi tutta la faccenda.
    Ti è stato detto che verrai sanzionato.
    Ora che lo sanno se veramente hanno qualcosa da nascondere lo chiuderanno appena lo posterai.

    Vi do questo consiglio moderatori: se veramente non avete niente da nascondere domani lasciate postare a Creed quello che vuole postare poi chiudete subito la discussione in modo che nessun utente ci posti qualcosa, e chiunque aprirà nuove discussioni sullo stesso argomento di Creed sanzionatelo.
    Penso che Creed voglia solo dare la notizia, senza peggioramenti consecutivi.

  2. #62
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ah davvero? E quanto spiattellerò tutti gli screen fatti cosa mi direte? Inventerete scuse su scuse.
    Semplicemente niente, dato che non è lecito farlo.

    stupid sexy greedo butt


  3. #63

    Predefinito

    Eddai Jarod! Chiudi il topic.
    La cronologia di Guren. mostrerà a tutti che persona era.
    Ovviamente se la persona che guarderà la cronologia di Guren. sarà una persona come Snake Strife e Company, quale si mette giorno e notte a scrivere note utenti sulle cagate che si scrivono su msn, ebbene Guren. risulterà sempre il bravo, buono della situazione. ;D

    Ma comunque si accorgeranno prima o poi che tutto quel che hanno fatto e che faranno ancora è solo radice di presunzione e affini.
    Ah, Guren. se mi stai leggendo, i tuoi FAIL sono solo vincoli di discorso privi di fondamento. Se una persona non condivide le tue idee, con una serie di nessi che fanno comodo solo a te e con una serie di offese, pensi di saper argomentare.
    Beh. Con questo metodo, riuscirai anche ad OWNARE la tua immagine riflessa nello specchio.

    Ora però, finita la ramanzina, Jarod. Chiudi il topic.

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    ok. Ciò che si doveva dire credo sia stato detto. Argomento chiuso, passiamo oltre
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •