Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64
  1. #41
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Coloro che si lamentano potrebbero fare una lista delle reali problematiche del forum, passando il tempo in modo decisamente diverso?

    Tanto per vederci più chiaro...

  2. #42
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Dal mio punto di vista penso che i problemi del forum sostanzialmente siano due.
    - Troppo flood e OT
    - Pochi utenti
    Poi, sempre secondo la mia opinione, il problema più importante è il primo che ho detto. C'è troppa indulgenza verso chi va OT e chi fa post solo per aumentare il post counter e un tipo come Derfel (severo e ligio alle regole) era perfetto per risolvere il primo problema.
    In sintesi visto che è impossibile (almeno credo) il ritorno di Derfel, quello che vorrei è che i mod fossero meno indulgenti verso chi fa OT e flooda, "meno indulgenti" va letto come "severissimi"
    In pratica, troncare subito le conversazioni OT e il flood e sanzionare gli utenti che fanno OT e flood, ma con una linea dura e non moderata.
    Una volta ristabilita la disciplina su DBA si potrà passare al problema numero due.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #43

    Predefinito

    Ma per favore! Ma per favore! Ma per favore!
    Qui non stiamo parlando del singolo Guren. Qui tutta l'utenza fa schifo.
    Anche tu Bix. Mi sembravi fino a qualche tempo fa una persona che non si faceva scrupoli a dire: "Tu zitto e bannato."
    Anche se questa filosofia è prettamente monarchica, almeno non sorgevano veli polemici come questi.

    E poi per chi viene eretto questo velo polemico? Per Guren? Una persona che oramai è più rinomata per i suoi ban che per quello che scrive? E sottolineo, è più rinomata per i suoi ban.
    Quindi uno in più non dovrebbe far sorgere così tanto stupore o polveroni, no? Perché questa difesa nei suoi confronti mi domando?
    Ci sono quei paraculo dei suoi amici? Bah.

    Ci stiamo tutti abbassando come lui. Mi meraviglio che persone come C18-Crilin 4ever o Feleset si riducano a commentare topic degeneri come questi.

    Quindi. Mr Bix. Il mio consiglio è chiudere questo topic. Facciamo come tutti i santi forum che per chi volesse informazioni, e non litigare, contatti i suddetti amministratori tramite PM.
    Se invece ti vuoi rovinare, fai pure.

    Divertitevi a scannarvi.

    Cyaz.

  4. #44
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ci stiamo tutti abbassando come lui. Mi meraviglio che persone come C18-Crilin 4ever o Feleset si riducano a commentare topic degeneri come questi.
    Guarda che io sono pro-Derfel
    Non sto difendendo Guren, anzi...
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ci sono quei paraculo dei suoi amici? Bah.
    Il problema, caro Gohan, è che i paraculo molte volte sono più di semplici utenti. Sono MEMBRI DELLO STAFF.

  6. #46
    __________
    Data Registrazione
    Thu May 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Il problema, caro Gohan, è che i paraculo molte volte sono più di semplici utenti. Sono MEMBRI DELLO STAFF.
    Ma la pianti con tutto questo eroismo? Ti rendi conto che risulti pesante?

  7. #47
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Il problema, caro Gohan, è che i paraculo molte volte sono più di semplici utenti. Sono MEMBRI DELLO STAFF.
    Ora non sputare sentenze e condanne, non si può prendere un atteggiamento diverso dal solito nei confronti dell'utenza come favoreggiamento ed altro, soprattutto per quanto riguarda Guren. Certe cose te le sogni davvero.

    stupid sexy greedo butt


  8. #48
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Il problema, caro Gohan, è che i paraculo molte volte sono più di semplici utenti. Sono MEMBRI DELLO STAFF.
    Si ok, l'hai detto. Ora però non esagerare.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ora non sputare sentenze e condanne, non si può prendere un atteggiamento diverso dal solito nei confronti dell'utenza come favoreggiamento ed altro, soprattutto per quanto riguarda Guren. Certe cose te le sogni davvero.
    Ah davvero? E quanto spiattellerò tutti gli screen fatti cosa mi direte? Inventerete scuse su scuse.


    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Si ok, l'hai detto. Ora però non esagerare.
    Perdonami Bix, ma se c'è questa situazione è colpa di questa persona, che ha lottato per far andare via Derfel a tutti i costi e poi si mette a sfotterlo.
    Morale della favola: ha peggiorato le cose ed ha parato il culo a Guren quando non se lo meritava, la legge è uguale per tutti, non devono esserci favoritismi ma soprattutto bisogna pensare al bene della community e non al proprio.

  10. #50
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Si ok, l'hai detto. Ora però non esagerare.
    Se dice la verità non esagera affatto. Potrebbe anche tranquillamente dire che un membro di grado maggiore del forum non svolge il lavoro al 100% ma anzi lo influenza.

    Quando scatterebbe il Ban definitivo ad un utente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •