Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
  1. #11
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Senti Mr Mazinga!


    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Gohan 96 e Kakaroth 89 che litigano senza neanche scendere nel flame e vengono bannati entrambi,io che mi difendo da delle accuse e WWJ mi appioppa un cartellino per insulti ad altro utente.
    Quei 2 furono bannati giustamente dopo essersi insultati per 3 pagine e tu ti beccasti un giusto rosso per aver insultato un altro utente, nulla da dire in proposito e rifarei volentieri la stessa cosa
    Detto questo stai parlando di preistoria e io non sono manco più Mod

    E visto che questo è il topic degli insulti:

    Spoiler:

    Voi dello Staff siete un branco di pescivendoli, il vostro posto è nelle stalle a stramare i cavalli e i maiali, pagati a badilate nelle gengive. Culattoni raccomandati, siete ciarpame, andate a lavorare in miniera, non vi sputo perché vi inciprio.

    Spoiler:

    Ovviamente scherzavo e chiariamo che avevo già avvisato chi di dovere che avrei fatto suddetto post goliardico

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    No ma davvero, i casi son due:
    o tutti parano il culo a Guren
    o tutti sono così inesperti del forum da non capire nemmeno quando si tratta di fake o no.
    Cioè guardate il nick, non penso che una persone si iscrive con il nick ''Wè.'' col punto e poi va a scrivere messaggi con quell'orribile stile. che tra l'altro non usa più nessuno, tutti i nuovi usano i cmq, i xke, i nn... ma quella frase sembra piuttosto una parodia del linguaggio smsiano. Si vede lontano un miglio che era una delle solite pantomime di Guren, dunque si è meritato il ban secondo me, e smettiamola una buona volta di criticare l'operato dei mod. In altri forum bannano per uno scoreggio, qua ho visto libertà a palate invece.

  3. #13
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Poi va beh, che la moderazione di Bix è assurda e che un cane modererebbe meglio DBA è noto a tutti. Ogni tanto non si fa vedere per mesi e non vengono bannati utenti con decine si messaggi di flood e flame e poi torna per bannare un nuovo utente che ha fatto solo 2 messaggi. Ma questo è un altro discorso.
    L' ha bannato Jarod perchè pensava fosse un fake di Guren, tutto ciò senza avere prove, e vorrei ben vedere visto che ''We'' è un utente di un altro forum invitato per far ''rivivere DBA'', se non ve ne foste accorti il forum ormai è quasi vuoto.
    La cosa grottesca è che si è bannato un utente che non era un fake a soli due post, mentre spesso e volentieri si lascia indisturbati utenti palesemente fake anche intere giornate (come i famosi fake di Stalin), a cui bastava controllare l' IP.
    Guren ha esagerato, ma posso capirlo, per una volta che non aveva fatto nulla si è trovato accusato ingiustamente.

    P.S.
    @Bix: Noi ci lamentiamo quando è giusto lamentarsi, come un tifoso si lamenterebbe ad una partita con un arbitro che usa due pesi e due misure per dirigere.
    Dipingi DBA come uno schifo, che però, puntualmente è anche il primo forum di GS con più visite, sempre, quindi tanto schifo non è.

    @Creed: finiscila, non è un fake, è un utente di Atari.

  4. #14
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Per il principio di azione e reazione.
    Mi dispiace ma non esiste proprio che un utente debba decidere vita e morte e miracoli di un forum "perchè si". L'utente che scrive ad minchiam si becca giustamente il ban. Non è assolutamente condivisibile la reazione di chi decide arbitrariamente di essere al di sopra delle parti e di pretendere soluzioni diverse.
    "Amico di Guren" è esattamente il tipo di motivazione che lo stesso Guren o chi per lui usa per portare avanti la propria caccia alle streghe, ovvero nessuna.
    Se avessi motivato il ban con spiegazioni pensi proprio che la reazione sarebbe stata diversa? Assolutamente no.
    Come ho già detto l'importante e lamentarsi a prescindere. il tutto per rendere il forum vivibilissimo per alcuni (flood e spam a manetta) ed una merda per tutti gli altri.

    E' evidente.
    Principio di azione-reazione? E che cazzo c'entra?
    Per quale oscura ragione per un topic di protesta di Guren, Wé è stato bannato a vita? Che colpa ne aveva Wé? Lui è stato bannato temporaneamente e stop, non esiste che poi perché qualche altro utente fa qualche altra cosa viene bannato non più temporaneamente ma a vita. Non ha alcun senso; ma proprio nessuno.

    Comunque WWJ questo tipo di ironia mi sa tanto da leccata di culo; ho capito che eri mod, ma potevi risparmiartela eh.

    E Creed è proprio scemo, non era fake di Guren, come devono dirtelo perché tu lo capisca?

    Edit: Ok, forse ho equivocato; non ho ancora capito chi e per quale motivo ha bannato Wé A VITA e non temporaneamente.
    Comunque ghonnen, cercare di salvare un forum portando gente da un forum ancora più morto è come fare un trapianto di fegato con uno che beveva dalla mattina alla sera..
    Ultima modifica di Ajeje.; 17-11-2009 alle 17:08

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ok era un utente di Atari, amen ho sbagliato io.
    Ok lo staff attuale di DBA è quello che è, ed è cosa risaputa, ma sinceramente ragazzi, ci hanno dato libertà a palate, in altri forum si sognano tutto il flood che c'è qua, ammettete semplicemente che vi siete presi il dito con tutta la mano ed avete approfittato dell'occasione.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    @Bixipingi DBA come uno schifo, che però, puntualmente è anche il primo forum di GS con più visite, sempre, quindi tanto schifo non è.
    Calma e gesso perchè parli di cose che nemmeno conosci. DBA ERA il primo forum di GS con più visite. Non lo è più da almeno qualche anno. IL che non significa certo che sia meno importante.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #17
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    L' ha bannato Jarod perchè pensava fosse un fake di Guren, tutto ciò senza avere prove, e vorrei ben vedere visto che ''We'' è un utente di un altro forum invitato per far ''rivivere DBA'', se non ve ne foste accorti il forum ormai è quasi vuoto.
    La cosa grottesca è che si è bannato un utente che non era un fake a soli due post, mentre spesso e volentieri si lascia indisturbati utenti palesemente fake anche intere giornate (come i famosi fake di Stalin), a cui bastava controllare l' IP.
    Guren ha esagerato, ma posso capirlo, per una volta che non aveva fatto nulla si è trovato accusato ingiustamente.

    P.S.
    @Bix: Noi ci lamentiamo quando è giusto lamentarsi, come un tifoso si lamenterebbe ad una partita con un arbitro che usa due pesi e due misure per dirigere.
    Dipingi DBA come uno schifo, che però, puntualmente è anche il primo forum di GS con più visite, sempre, quindi tanto schifo non è.

    @Creed: finiscila, non è un fake, è un utente di Atari.
    Le motivazioni del perché lo ritenessi un fake le ho già scritte. Tra l'altro la comparazione degli IP non sempre ci fornisce la certezza matematica che uno sia un fake di un altro, tralasciando questo okay invitare gente per ravvivare il forum, ma almeno invitate gente con criterio cacchio! Non un tizio che scrive "Weeeeeeeeeeee! Oh, ah! +1111111111111 xché m vlte bnre?"

  8. #18
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Non capisco proprio perchè tutti si devono lamentare di tutto.Io trovo questo Forum ottimo con altrettanta buona utenza.Ora,Wè si è dimostrato abbastanza sospetto,e forse bannarlo anche se per poco tempo è stato esagerato,va bene,bastava fargli notare che stava sbagliando.Guren ha protestato e ha fatto bene perchè comunque deve esserci dialogo,ma poteva impostare meglio le dovuto spiegazioni...Direi che aspettare lo sban e dare le proprie rispettive scuse sia da Wè,Guren ai mod e il mod che ha bannato il primo ammetta l'errore perchè di fatto lo è,quando i fake di stalin sono rimasti a girovagare per tanto tempo con le varie oligarchie mondiali o quello che erano.

  9. #19
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Non capisco proprio perchè tutti si devono lamentare di tutto.Io trovo questo Forum ottimo con altrettanta buona utenza.Ora,Wè si è dimostrato abbastanza sospetto,e forse bannarlo anche se per poco tempo è stato esagerato,va bene,bastava fargli notare che stava sbagliando.Guren ha protestato e ha fatto bene perchè comunque deve esserci dialogo,ma poteva impostare meglio le dovuto spiegazioni...Direi che aspettare lo sban e dare le proprie rispettive scuse sia da Wè,Guren ai mod e il mod che ha bannato il primo ammetta l'errore perchè di fatto lo è,quando i fake di stalin sono rimasti a girovagare per tanto tempo con le varie oligarchie mondiali o quello che erano.
    L'ho scritto su: son disposto a chiedere scusa all'utente We e a chiedere il suo sban, ma di Guren proprio no. Guren ha esagerato una volta di troppo, tra l'altro lui é qui da un po' sa che con noi dello staff c'é dialogo quando ci si interpella via pm e non aprendo svariati topic di protesta.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Parare il culo a Guren e far andare via Derfel portano a questi risultati, dopotutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •