Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
  1. #31
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Embè? Eri solo tu che lo difendevi... mi sa che a qualcuno all'interno dello staff non andava giù che tornasse.
    edit: ecco, guardate che fogna che è il Libero, ecco già il secondo fake della giornata che inizia la sua opera, ecco a cosa è servito cacciare Derfel... e se continuiamo con queste paraculate posto tutte le prove, tutti gli screen e tutte le conversazioni, tra colleghi bisogna rispettarsi, non sparlare di loro.
    Dai, ora non dire che con la presenza di Derfel, Turbo Pizza avrebbe smesso con i suoi fake, perché è un discorso senza alcun senso. Se vogliamo dare aria limpida al forum, chiederei innanzitutto un ban a vita non di Guren che, nonostante le sue sanzioni giustamente affibiategli, rimane comunque un utente attivo e che, se ci si mette, in alcuni post argomenta bene anche senza ricorrere ad insulti, bensì di Turbo Pizza che continua a bombardare con una serie infinita di fake questo forum, aprendo discussioni riguardanti più o meno sempre lo stesso tema e con più o meno la scarna argomentazione priva di basilare convinzione, che fa sembrare tutto una triste, ennesima presa in giro. Ora, non conosco bene gli ostacoli che si intromettono con il ban dell'IP, però, se c'è una possibilità di poter allontanarlo definitivamente, sarebbe meglio farlo.

    stupid sexy greedo butt


  2. #32
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    E' ovvio che Derfel non è il messia venuto ad illuminare DBA, quindi è ovvio che non avrebbe potuto nemmeno lui risolvere tutti i problemi di DBA, nessuno dice questo.
    Ma sicuramente Derfel era colui che avrebbe mantenuto una rigida disciplina, l'unico che avrebbe portato ordine su DBA.
    Se poi mi dici che anche ristabilito l'ordine ci sarebbero stati dei problemi, sono d'accordo con te, ma intanto era possibile risolverne uno, nonchè il più importante.
    E' inutile occuparsi di eventuali altri problemi di DBA (tra cui anche la carenza di utenti, che è effettivamente un problema) senza risolvere quello dell'ordine.
    Se non si riesce a tenere a bada questi utenti, come pensi si potrebbero tenere a bada questi utenti più altri utenti?
    Quindi Derfel non era certo la risposta a tutti i problemi di DBA, ma era sicuramente la risposta alla giugla del flood.
    Poi, una volta risolto il problema dell'ordine, una volta ristabilita un po' di disciplina, ci si può serenamente occupare degli altri problemi.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #33
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Giusto.

  4. #34
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Feleset che non vuole neanche sentire la parola OT se nè cancella tutto il topic e spara cartellini,
    Ma si può sapere cosa stai dicendo?

    Ragazzi, comunque datevi una calmata. La situazione è risolta: si è trattata di un'incomprensione, come ha detto Jarod, e l'utente probabilmente verrà sbannato.
    Guren ha aperto due topic di protesta, e sapete che non sono ammessi, per cui è inutile chiedere che gli venga tolta la sanzione.
    Condordo con Jarod sul flood: se volete farlo apritevi un forum apposito da un'altra parte. Su DBA possiamo ammettere qualche post ogni tanto, ma entro certi limiti. Secondo voi che senso avrebbe aprire una serie di topic destinati a degenerare? E se uno volesse discutere seriamente? Questo dev'essere il forum adatto per topic con un tema/questione da affrontare, non una zona di cazzeggio, come lo è per troppe persone ultimamente.

    Altra cosa: la volete smettere di dire che con quel mod si stava meglio e con quello si stava peggio? Io e Majin Broly siamo moderatori da un mese, Derfel se n'è appena andato, come potete giudicare il nostro operato in così poco tempo?
    E poi ha ragione Bix quando dice che vi lamentate sempre: di certo non avete un'idea comune di come debba essere DBA. Ebbene, i moderatori ci sono, la voglia di moderare io personalmente ce l'ho, il regolamento ce l'ho presente, quindi non siete voi a decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato in questo forum. Voi dovete FARE Dragon Ball Arena, non criticare come vengono gestite le infrazioni degli utenti.
    Se usaste la vostra energia per aprire topic intelligenti e per richiamare utenza seria invece che per spammare e protestare, sicuramente tutta questa situazione farebbe un grande passo avanti.

  5. #35
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    la volete smettere di dire che con quel mod si stava meglio e con quello si stava peggio? Io e Majin Broly siamo moderatori da un mese, Derfel se n'è appena andato, come potete giudicare il nostro operato in così poco tempo?
    Fel, era palese che quando ho detto che i moderatori rimasti sono troppo indulgenti o per poco tempo o per attitudine non mi riferivo a te e Majin Broly (il quale, comunque, promette bene), appunto perchè siete moderatori da poco.
    In ogni caso mi pare (almeno, credo) di averti già detto su MSN che io ti reputo troppo indulgente, quindi non ho detto nulla che non ti avessi già detto. Inoltre non mi pare un'offesa.
    Ti ho anche detto, però, che sei mod da troppo poco e che la severità potrebbe tranquillamente venirti più avanti.
    Quindi, ripeto, è palese che tu e Majin Broly eravate esclusi dal ragionamento.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Giuro che l'epic fail di Gogeto35 con Mr Mazinga mi ha ucciso


    A parte questo me la rido sotto i baffi anche per il resto.
    Tempo fa un coglione che ne sa(Chibi Goku)fece un ragionamento in questo forum citando però un altro forum:

    "il forum è mio e lo gestisco come voglio io,le regole le faccio io e se a voi non piace fate il log out e sticazzi"

    Niente di più vero.

    E' vero che ormai dba ha perso il tema per cui era nato(come dissero giustamente Guren e amichetti in un altro topic di protesta qualche giorno fa)ma ciò non toglie che debba divenire solo un forum per floodare a minchiam....oltretutto non s'è mai visto un forum dove siano gli utenti a decidere come amministrare un forum
    Ad ogni modo morto un papa se ne fa un altro e come è successo in passato ogni volta che il forum s'è svuotato dopo qualche mese s'è riempito di nuovo.
    Ultima modifica di Star Platinum; 17-11-2009 alle 20:00

  7. #37
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Shira, parlavo in generale, tranquilla.

  8. #38
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Embè? Eri solo tu che lo difendevi... mi sa che a qualcuno all'interno dello staff non andava giù che tornasse.
    edit: ecco, guardate che fogna che è il Libero, ecco già il secondo fake della giornata che inizia la sua opera, ecco a cosa è servito cacciare Derfel... e se continuiamo con queste paraculate posto tutte le prove, tutti gli screen e tutte le conversazioni, tra colleghi bisogna rispettarsi, non sparlare di loro.
    Se ho ben capito a cosa ti riferisci NON dovresti avere quelle conversazioni, mi toccherà fare una ramanza a Derfel >_> Appena lo sento gliene dico 4, anzi 5. Cmq ripeto: non sai tutta la storia a e tutta la vicenda e in ogni caso non c'entra con quanto é successo.

    @Nero: non ti preoccupare siam ben conscio che non dobbiamo rendere conto agli utenti, per questo i topic protesta non servono a niente. Questo Topic é stato aperto per dare agli utenti libero sfogo così anziché aprire duemila discussioni in giro per il forum si usa questa e basta.

  9. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Se ho ben capito a cosa ti riferisci NON dovresti avere quelle conversazioni, mi toccherà fare una ramanza a Derfel >_> Appena lo sento gliene dico 4, anzi 5. Cmq ripeto: non sai tutta la storia a e tutta la vicenda e in ogni caso non c'entra con quanto é successo.
    Alt, adesso non dobbiamo tirare in ballo persone che non c'entrano niente, la conversazione non l'ho avuta con Derfel bensì con un altro membro dello staff. Ma lasciando perdere msn, che è una cosa privata, ho i link e gli screen visibili da TUTTI.
    Evidentemente qualcuno che si è montato/a la testa non ha preso molto bene il ritorno di Derfel, ha parato il culo a diversi utenti e nonostante ciò ha insistito per farlo andare via.Una sola parola contro di lui e mostrerò a tutti che razza di moderatore è questa persona che va in giro a sfotterlo.

  10. #40
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    @Nero: non ti preoccupare siam ben conscio che non dobbiamo rendere conto agli utenti, per questo i topic protesta non servono a niente. Questo Topic é stato aperto per dare agli utenti libero sfogo così anziché aprire duemila discussioni in giro per il forum si usa questa e basta.
    Facendo così non si risolvono i problemi ma ci si gira attorno.

    Ogni utente ha il diritto di postare messaggi nelle sezioni da lui permesse ma se viola/infrange le regole pre-stabilite, e credo annualmente se non prima dall'amministrazione, ha l'obbligo di essere sanzionato.
    L'utente è sanzionato sicuramente per un motivo valido perchè molti di noi utenti e o visitatori riteniamo che voi praticate il vostro compito di moderare cercando di stabilire sia un rapporto sociale, sia un rapporto sereno, rispettoso e o indulgente. Se l'utente sanzionato una o più volte si lamenta davanti all'utenza cosa ottiene? Un altro rimprovero dai moderatori che perdono tempo a cancellare messaggi e discussioni o semplicemente in parole povere non si ottiene NIENTE.

    La maggior parte dei moderatori nei forum hanno avuto il loro incarico per conoscenza e o amicizia, mentre parlando di questo forum anche se ce ne sono tanti altri, ha un amministrazione ammirevole e sopratutto ogni moderatore ha una sua certa esperienza "Dove lo trovate un forum così?". Io do piena ragione ai provvedimenti che prenderanno da ora in avanti i moderatori perchè nonostante tutto quello che succede ogni giorno passano un pò del loro tempo a cercare di mantenere un forum con così tanti sbalzi buoni e cattivi, ma che vale la pena di farlo continuare nel migliore dei modi.

    Per i prossimi utenti bannati, cercate di mettervi in testa che non siete voi che decidete, ma è qualcuno che decide per voi, e mettetevi in testa senza che tutte le volte Jarod debba dirlo: Se avete dei problemi da chiarire con noi fatelo tramite Mp o Pm, tanto siamo noi i vostri interessati, non gli utenti.
    Ultima modifica di Black Statico; 17-11-2009 alle 21:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •