Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ok era un utente di Atari, amen ho sbagliato io.
    Ok lo staff attuale di DBA è quello che è, ed è cosa risaputa, ma sinceramente ragazzi, ci hanno dato libertà a palate, in altri forum si sognano tutto il flood che c'è qua, ammettete semplicemente che vi siete presi il dito con tutta la mano ed avete approfittato dell'occasione.
    Ma di che parli? Spiegami la pertinenza di tutto il tuo discroso con quello di questo topic?
    Qua si parla del perchè hanno bannato We, visto che ieri Guren non ha protestato ne del flood ne di altro, anzi, so che Guren era molto contento che ci fosse Feleset e del nuovo regolamento, lui ha protestato per il ban a We e delle reazioni venute a dopo.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Calma e gesso perchè parli di cose che nemmeno conosci. DBA ERA il primo forum di GS con più visite. Non lo è più da almeno qualche anno. IL che non significa certo che sia meno importante.
    Parlo di hosted e di Real Life, visto che la parte sopra, oltre ad essere il forum originale, ha anche un sito continuamente aggiornato.
    DBA non è un forum messo così male, ha , nel bene o nel male, ogni giorno una buona utenza quotidiana.
    Quindi, appunto, la situazione non è poi così disastrosa, perchè a sentire il tuo discorso precedente, sembrerebbe che ormai qua su DBA non si faccia altro che postare a random semplici monosillabi.
    I miei 7000 post sono quasi tutti su questo forum, e ti posso assicurare che sono tutto fuorchè monofaccia, anzi, ci spendo del tempo dietro ad ogni post.
    E come me, ci sono altri utenti che postano quasi ogni giorno su DBA, e il tuo post precedente era ingiusto e scorretto verso noi utenti che non ci lamentiamo ma continuamo a discutere di diversi argomenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Le motivazioni del perché lo ritenessi un fake le ho già scritte. Tra l'altro la comparazione degli IP non sempre ci fornisce la certezza matematica che uno sia un fake di un altro, tralasciando questo okay invitare gente per ravvivare il forum, ma almeno invitate gente con criterio cacchio! Non un tizio che scrive "Weeeeeeeeeeee! Oh, ah! +1111111111111 xché m vlte bnre?"
    Bastava spiegargli di leggersi le regole del forum e di non floodare così, anche perchè, lui ha fatto un solo post ed è stato subito attaccato, il suo secondo post è solo la reazione.

  2. #22
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Comunque WWJ questo tipo di ironia mi sa tanto da leccata di culo; ho capito che eri mod, ma potevi risparmiartela eh.
    Ne prendo atto.
    Comunque sta sicuro che una leccata di culo non era, anche perché a cosa porterebbe? Non ho più alcun interesse a ricoprire cariche moderative e nemmeno seguo più il forum, quindi...
    Rispondevo solo a GOGETTO35 perché ha citato 2 episodi in cui ero coinvolto, visto che quei 2 provvedimenti che lui citava li avevo presi io quando ero Mod.
    Per la parte sotto spoiler vabeh, stavo solo scherzando, non mi pare di aver fatto chissà che, ma OK.

    Per la cronaca anche io ritengo il Ban del nuovo arrivato sbagliato, ma non il Ban di GUREN.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Per la parte sotto spoiler vabeh, stavo solo scherzando, non mi pare di aver fatto chissà che, ma OK.
    Si va beh, non credo che qualcuno se la sia presa, anche perchè il tono era piuttosto chiaro. Penso sia peggio un Mr Mazinga
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #24
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    sembrerebbe che ormai qua su DBA non si faccia altro che postare a random semplici monosillabi.
    Semplici monosillabi: no
    Messaggi di flood: sì
    Messaggi che sembrano nati per aumentare il post counter più che per vero interesse verso il topic: sì

    La situazione è comunque critica (anche se non così tanto) e quello che servirebbe al forum è un po' di disciplina, perchè per il momento c'è troppa indulgenza.
    Derfel era l'unico mod in grado di riportare un po' d'ordine qui, ed è un peccato che se ne sia andato, perchè i mod che sono rimasti, con tutta la loro buona volontà, sono troppo indulgenti (o per mancanza di tempo, o per attitudine) per un forum che sta progressivamente diventando (soprattutto la sezione del Libero) una giungla di flood.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Semplici monosillabi: no
    Messaggi di flood: sì
    Messaggi che sembrano nati per aumentare il post counter più che per vero interesse verso il topic: sì

    La situazione è comunque critica (anche se non così tanto) e quello che servirebbe al forum è un po' di disciplina, perchè per il momento c'è troppa indulgenza.
    Derfel era l'unico mod in grado di riportare un po' d'ordine qui, ed è un peccato che se ne sia andato, perchè i mod che sono rimasti, con tutta la loro buona volontà, sono troppo indulgenti (o per mancanza di tempo, o per attitudine) per un forum che sta progressivamente diventando (soprattutto la sezione del Libero) una giungla di flood.
    Quoto alla grande, Shira hai perfettamente ragione, perchè Derfel è stato letteralmente mandato via a calci in culo dagli utenti che non lo volevano ... ma dico, da quando in qua decide l'utenza? I suoi colleghi evidentemente erano i primi a non volerlo....

  6. #26
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Bene, basterebbe aprire l'angolo flood e finirebbero ste litigate.

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Bene, basterebbe aprire l'angolo flood e finirebbero ste litigate.
    Ma anche no, sarebbe totalmente inutile una sezione dedicata al flood.

  8. #28
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

    Bastava spiegargli di leggersi le regole del forum e di non floodare così, anche perchè, lui ha fatto un solo post ed è stato subito attaccato, il suo secondo post è solo la reazione.
    E non ti sei chiesto perché é stato attaccato subito? Credi sia stato l'unico a pensare fosse un fake? Suvvia non scherziamo ora...
    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Si va beh, non credo che qualcuno se la sia presa, anche perchè il tono era piuttosto chiaro. Penso sia peggio un Mr Mazinga
    Soprattutto perché hai Daitarn III nell'avatar!

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Quoto alla grande, Shira hai perfettamente ragione, perchè Derfel è stato letteralmente mandato via a calci in culo dagli utenti che non lo volevano ... ma dico, da quando in qua decide l'utenza? I suoi colleghi evidentemente erano i primi a non volerlo....
    Per favore: non parlare di cose che non sai. Non é assolutamente vero che noi non lo volessimo nella board moderativa tant'é che per primo gli ho sconsigliato di andarsene ( per ovvi motivi) e poi gli ho chiesto a più riprese di tornare.
    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Bene, basterebbe aprire l'angolo flood e finirebbero ste litigate.
    Apritene uno su forumfree e spamma, flodda, quanto vuoi. Se vuoi vengo anch'io a tenerti il gioco, ma non su DBA.

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Per favore: non parlare di cose che non sai. Non é assolutamente vero che noi non lo volessimo nella board moderativa tant'é che per primo gli ho sconsigliato di andarsene ( per ovvi motivi) e poi gli ho chiesto a più riprese di tornare.
    Embè? Eri solo tu che lo difendevi... mi sa che a qualcuno all'interno dello staff non andava giù che tornasse.
    edit: ecco, guardate che fogna che è il Libero, ecco già il secondo fake della giornata che inizia la sua opera, ecco a cosa è servito cacciare Derfel... e se continuiamo con queste paraculate posto tutte le prove, tutti gli screen e tutte le conversazioni, tra colleghi bisogna rispettarsi, non sparlare di loro.
    Ultima modifica di Creed; 17-11-2009 alle 18:41

  10. #30
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Messaggio per tutti i Mod e EX-Mod

    Li state aiutando ad ottenere quello che vogliono e sapete benissimo voi moderatori che non dovete rendere conto a nessuno e WWJ era bravo per questo perchè solo se voleva dava delle motivazioni ed è già tanto.

    Vorrei che Derfel tornasse.
    Ultima modifica di Black Statico; 17-11-2009 alle 19:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •