Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Puntata 3

  1. #11

    Predefinito

    mmm
    Scusate che ne dite di mettere una sezione dove parlate in maniera più approfondita del gioco che state giocando?
    Con tanto di descrizione e magari se lo consigliate o meno?
    E in più con pregi e difetti?
    Sarebbe fighissimo
    greatfede

  2. #12
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    era ora ! Però come già accenato sopra non vi spaparanzate sui divani con pamela e mettetevi a lavorare per la prossima !
    p.s. in scaricamento ,poi vi farò sapere !
    Stiamo già programmando la puntata, ma non possiamo anticipare la data di registrazione.
    D'ora in poi forse sarà meglio essere prudenti come data d'uscita.
    Il lunedì diventa più probabile perchè 2 giorni spesso non bastano per l'editing, visto che è un lavoro che richiede tempo, se lo si vuole fare come si deve, e visto che in quei giorni spesso mi si presentano impegni vari (il lavoro, e le stesse recensioni che accusano per questo qualche ritardo).

    Comunque, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, ci impegnano perchè la cosa ci sta a cuore.

  3. #13
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    mmm
    Scusate che ne dite di mettere una sezione dove parlate in maniera più approfondita del gioco che state giocando?
    Con tanto di descrizione e magari se lo consigliate o meno?
    E in più con pregi e difetti?
    Sarebbe fighissimo
    Come ribadito da LordAxl in risposta ad un ascoltatore, le recensioni non sono argomento da podcast, per quello c'è il sito.

    Dei videogames che giochiamo cerchiamo di dare una descrizione con le nostre impressioni personali, e da come ne parliamo, spesso si capisce più o meno esplicitamente se lo consigliamo oppure no (a volte lo diciamo pure).

  4. #14
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Stiamo gi&#224; programmando la puntata, ma non possiamo anticipare la data di registrazione.
    D'ora in poi forse sar&#224; meglio essere prudenti come data d'uscita.
    Il luned&#236; diventa pi&#249; probabile perch&#232; 2 giorni spesso non bastano per l'editing, visto che &#232; un lavoro che richiede tempo, se lo si vuole fare come si deve, e visto che in quei giorni spesso mi si presentano impegni vari (il lavoro, e le stesse recensioni che accusano per questo qualche ritardo).

    Comunque, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, ci impegnano perch&#232; la cosa ci sta a cuore.
    Ma lo so che vi impegnate ! Il nostro grande hype &#232; dovuto alla vostra bravura pi&#249; siete bravi e pi&#249; dovrete sorbirvi le incitazioni per far uscire il podcast (tra i primi che vi mandano minaccie ci sono io )!
    Ultima modifica di Marco_drake; 16-11-2009 alle 15:30
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    lo sto scaricando

  6. #16
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Mi avete convinto a comprare Mirror's Edge

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Lo ascolto ora anche se dovrò spezzettarmelo perché dura tantissimo.
    Siete i migliori
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Scaricato, lo ascolter&#242; appena posso.
    Per&#242; sento gi&#224; la mancanza di Lordsupercazzolaxl.

  9. #19
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ascoltando la prima parte mi sono venute un paio di idee, ma non so quanto fattibili.

    - Idea 1: perch&#233; non create una sezione tornei nella quale chi vuole pu&#242; creare il proprio torneo (magari evitando doppioni), ovviamente organizzando tutto (dalle iscrizioni, al regolamento, alla gestione del torneo e dei contenziosi...), il tutto in maniera amatoriale e just for fan (quindi il premio &#232; solo la gloria, e magari un titolo da mettere nel sottonick o in firma).
    - Idea 2: creare un clan universale, ovvero inter-platform e cross-game, legato al sito. Quindi i membri di questo clan non usano tutti la stessa console e i giochi sono vari, e non &#232; detto che tutti devono giocare ad ogni gioco, ma sono tutti membri di GameSurf, e portano il nome del clan (e quindi del sito) in ogni torneo che giocano e, soprattutto, creano una community nella quale i membri si sfidano ad ogni tipo di gioco.

    Meglio se non penso mi sa.... lol

  10. #20
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Cacchio per&#242; le copertine so troppo fighe...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •