Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prototype

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Localitā
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito Prototype

    Sto raccogliendo tutte le pietre miliari(ho appena cominciato il gioco e le sto giā raccogliendo tutte XD)ma non riesco a prenderne una in particolare,linko la mappa:

    http://www.games.it/foto/screenshot/...e/mappa-4.html

    la pietra miliare numero 200 si trova sotto un ponte(Ponte di Manhattan,per dirla tutta)ma non ci arrivo ne con un salto,o salto+scatto in volo,ne con la planata,quando cado in acqua automaticamente ritorno a riva;posso aggrapparmi ad un pilastro di mattoni ma se poi salto verso la pietra,il salto non mi basta per raggiungerla e un tot prima che arrivo in acqua il pg automaticamente si blocca(per modo di dire),cade in acqua e poi ritorna a riva.Come cavolo riesco a prendere sta maledetta pietra? T____T

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Localitā
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Tralasciando il primo post(ho risolto il problema),ora mi sono impuntato sugli eventi e sto facendo lo "squartamento" ma neanche riesco ad arrivare allo scadere del tempo che i soldati mi uccidono...qualche consiglio?

  3. #3
    Questo č ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Localitā
    La Cittā Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Io ti consiglio di comprare tutte le migliorie che possono esserti utili. Più avanti li fai gli eventi e più poteri hai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •