Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 117 di 117

Discussione: Quella "boiata" di AC2

  1. #111
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    @Filo: Almeno il doppiaggio in italiano è migliorato o è rimasto obrobrioso come quello dei video dell' E3?

  2. #112
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Tenerello mio, come sei risolutore
    Stasera, eh, stasera cosa ti aspetta
    ci penso io cara, lasciami fare

  3. #113
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    quello che non capisco è come cavolo fa a bastare una cazzata come questa per mettere al rogo un utente che scrive e si interessa a 'sto forum da una vita!
    molto incoraggiante! davvero!
    Ma io sarei anche d' accordo con te se non fosse che filo è andato contro le regole del forum.

    Io non gli ho dato contro sul fatto della pirateria, mi ha innervosito la storia della cancellazione dell' account; cosa che un utente che scrive e si interessa di 'sto forum da una vita[cit.] non dovrebbe dire.

  4. #114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ci penso io cara, lasciami fare

    Mi metto il tanga di Giaguauaro? Grrr!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Ma io sarei anche d' accordo con te se non fosse che filo è andato contro le regole del forum.

    Io non gli ho dato contro sul fatto della pirateria, mi ha innervosito la storia della cancellazione dell' account; cosa che un utente che scrive e si interessa di 'sto forum da una vita[cit.] non dovrebbe dire.

    Maddai Jack, ora non diciamo cazzate, che trollando come un porco come tutto il forum fa, stai ugualmente andando contro le regole.
    Ora non facciamo i finti santini, eccheccazzo.

  5. #115
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Basta cavolo.
    Che qualcuno chiuda o abbandoni il topic, non si puo restare.

  6. #116
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Basta cavolo.
    Che qualcuno chiuda o abbandoni il topic, non si puo restare.
    viaaaaaaaaaaaaaa

  7. #117
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    tolto che questa sera sul forum ci saranno molti meno punti...

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Solo una cosa, prima di andarmene: vi invito a riflettere sul fatto che molto probabilmente (potrei giurarci) CHIUNQUE abbia scritto in questa discussione si sarà trovato almeno una volta a scaricare un gioco illegalmente da internet (film o canzone che sia).
    Allora cos'è, scaricare in continuazione è pirateria, mentre una volta ogni tanto si può fare uno strappo alla regola? Molto facile incolpare gli altri, quando magari si è i primi ad essere in situazioni del genere. Io, fossi in voi, prima di dare dei pirati agli altri, mi accerterei di non essere pirata io stesso.
    mi hai deluso, ma non tanto per il fatto che pirati, lo avevi già ammesso, ma perché questa volta ti sei proprio dimostrato poco intelligente.

    ti avevo anche scritto che non era compito mio venire a controllare come ti procuri i giochi, ma quantomeno di non sbandierarlo in forum, che avresti creato litigi e problemi a chi modera. hai voluto aprire il topic volendolo far capire alla perfezione quando potevi benissimo evitare.
    evidentemente mi ero sbagliato sulla persona, amen.

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Bah, il mio intento era quello di elencare i difetti del gioco al fine di evitare l'acquisto di un gioco che secondo me poteva dare molto di più, ma a quanto vedo la discussione è degenerata, quindi chiessenefrega, ormai chiudete, cancellatela, cancellate anche il mio account proprio come avete fatto per residentevilsaga.
    e con questa fai filotto.
    il signor (vabbè...) residentbla bla penso che abbia vinto il record di insulti via forum, fake volgari e offensivi e offese e accuse pesantissime a gente che lavora tutto il giorno e anche la notte, unicamente perché pretendeva di essere un utente al di sopra del regolamento e di non dover venir punito per le cose per cui gli utenti normali dovevano esserlo.
    e fidati, prima di chiedere a Mr Bix di farsi cancellare account e dati (liberissimo di farlo anche tu, avanti c'è posto) non ho potuto far altro che bannarlo per rispetto verso gli utenti che si comportano bene.
    che cose squallide.
    Ultima modifica di El Fundo; 14-11-2009 alle 20:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •