Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    mi è piaciuto parecchio.. più del secondo a dire il vero

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Anche se il gameplay non è innovativo, io mi sono divertito molto giocandolo. L'importante è questo
    E io annoiato più che mai mi sta sulle balls che questo titolo sia stato coccolato come capolavoro, quando in realtà è un giochetto e ve lo dice uno che pensava fosse realmente un gran bel gioco.

  3. #13
    andreverts
    Guest

    Predefinito

    Iniziato oggi
    Prima impressione: grafica sublime, personaggi molto carismatici ed elementi platform (salvo la sparatoria iniziale) che mi hanno fatto tornare in mente i bei momenti di quando ero bambino e giocavo a Crash.
    Per ora un ottimo acquisto

  4. #14
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    qualcuno saprebbe spiegarmi perché codesto giuoco non mi ha assegnato neanche un trofeo dopo averlo finito??

  5. #15
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E io annoiato più che mai mi sta sulle balls che questo titolo sia stato coccolato come capolavoro, quando in realtà è un giochetto e ve lo dice uno che pensava fosse realmente un gran bel gioco.


    perchè giochetto ??

  6. #16
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    qualcuno saprebbe spiegarmi perché codesto giuoco non mi ha assegnato neanche un trofeo dopo averlo finito??
    Lo hai aggiornato prima di incominciare la partita? Comunque questo gioco è un capolavoro, l'ho finito 4 volte ed è stato il mio primo platino.

  7. #17
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    qualcuno saprebbe spiegarmi perché codesto giuoco non mi ha assegnato neanche un trofeo dopo averlo finito??
    C'è la patch che introduce i trofei, io l'ho dovuto giocare 4 volte anche per questo

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Così, tanto per fare il figo.
    Onestamente mi è piaciuto parecchio... Andiamo è l indiana jones del mondo dei videogiochi... Ovviamente se non valutiamo tali i videogiochi di indiana jones!

    E' veramente ben fatto graficamente, ottima colonna sonora, recitazione ottima, e scenari veramente ispirati. Trama scontata, ma alzi la mano chi non ha indovinato come andava a finire indiana jones (escluso ovviamente l arca perduta) dopo i primi 2 minuti.* Archeologia ====>Nazisti===>antica leggenda sovrannaturale====> Nazisti che se ne vogliono appropriare====> Nazisti che non la sanno dominare=====> Nazisti morti====> Indiana jones si salva perchè ha studiato e perchè è umile. A parte il tempio maledetto calza a pennello direi!

    Scherzi a parte, A volte si ha voglia di guardare l'esercito delle 12 scimmie, a volte di guardare film più semplici. Ecco questo è un film semplice ben fatto... E se sai cosa compri ne rimarrai entusiasta. Per me non è un giochetto, è una storiellina molto ben fatta, e di gran lunga al di sopra dei concorrenti sullo stesso piano. Persino di unch nella seconda uscita, che nel volere dare esattamente ciò che voleva al pubblico a parte le ambientazioni risulta identico al primo. Rispetta lo schema*. Non mi pare proprio un "giochetto".


  9. #19
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Onestamente mi è piaciuto parecchio... Andiamo è l indiana jones del mondo dei videogiochi... Ovviamente se non valutiamo tali i videogiochi di indiana jones!

    E' veramente ben fatto graficamente, ottima colonna sonora, recitazione ottima, e scenari veramente ispirati. Trama scontata, ma alzi la mano chi non ha indovinato come andava a finire indiana jones (escluso ovviamente l arca perduta) dopo i primi 2 minuti.* Archeologia ====>Nazisti===>antica leggenda sovrannaturale====> Nazisti che se ne vogliono appropriare====> Nazisti che non la sanno dominare=====> Nazisti morti====> Indiana jones si salva perchè ha studiato e perchè è umile. A parte il tempio maledetto calza a pennello direi!

    Scherzi a parte, A volte si ha voglia di guardare l'esercito delle 12 scimmie, a volte di guardare film più semplici. Ecco questo è un film semplice ben fatto... E se sai cosa compri ne rimarrai entusiasta. Per me non è un giochetto, è una storiellina molto ben fatta, e di gran lunga al di sopra dei concorrenti sullo stesso piano. Persino di unch nella seconda uscita, che nel volere dare esattamente ciò che voleva al pubblico a parte le ambientazioni risulta identico al primo. Rispetta lo schema*. Non mi pare proprio un "giochetto".

    Ma infatti io sono d'accordo con te, non con quel commento.

  10. #20
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Grande Andrew,tutto un deja-vu!
    Uncharted è un gioco molto divertente,ma è tutto un puzzle di copia-incolla.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •