Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    io lo ho finito tipo5- 6 volte ora non riesco piu' a giocarlo, so praticamente tutto a memoria.
    Comunque il 2 ha livello di trama è inferiore ma nel resto è migliorato tantissimo, se giocate uncharted 1 e subito dopo il 2 notate dei cambiamenti notevoli

  2. #22
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io lo ho finito tipo5- 6 volte ora non riesco piu' a giocarlo, so praticamente tutto a memoria.
    Comunque il 2 ha livello di trama è inferiore ma nel resto è migliorato tantissimo, se giocate uncharted 1 e subito dopo il 2 notate dei cambiamenti notevoli
    Inferiore non penso. Probabilmente, l'unico difetto nella trama nel 2 (oltre al finale, che sembra abbozzato) è l'essere un copia-incolla di quella del primo. Però ha più dialoghi, più filmati, una regia migliore e il doppio dei personaggi rispetto al primo. Il primo vince solo nella sequenza finale, a mio parere, ma resta comunque povero e abbozzato in tanti altri aspetti della sceneggiatura.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #23
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    quella del primo mi aveva preso di piu' .
    Poi perchè copia incolla?
    hanno in comune solo che devono trovare un oggetto

  4. #24
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    quella del primo mi aveva preso di piu' .
    Poi perchè copia incolla?
    hanno in comune solo che devono trovare un oggetto
    e che quest'oggetto è legato in qualche modo ad una maledizione che altera la forma e il cervello dei nemici. E che questi nemici altri non sono che la ciurma data per dispersa della persona che si sta inseguendo. Insomma...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e che quest'oggetto è legato in qualche modo ad una maledizione che altera la forma e il cervello dei nemici. E che questi nemici altri non sono che la ciurma data per dispersa della persona che si sta inseguendo. Insomma...
    e i nazisti e il fatto che il manufatto finale da un enorme potere ma ammazza la gente

  6. #26
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Lo hai aggiornato prima di incominciare la partita? Comunque questo gioco è un capolavoro, l'ho finito 4 volte ed è stato il mio primo platino.
    si perchè come ero connesso mi ha dovuto fare l'aggiornamento... it's a problem??

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e che quest'oggetto è legato in qualche modo ad una maledizione che altera la forma e il cervello dei nemici. E che questi nemici altri non sono che la ciurma data per dispersa della persona che si sta inseguendo. Insomma...
    grazie per lo spoiler ... comunque io ho appena finito il primo ed iniziato il covo dei ladri che mi sembra, per quell'oretta e mezza che ho giocato, molto superiore...forse sara lpambientazione
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 29-07-2011 alle 01:00
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #27
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    si perchè come ero connesso mi ha dovuto fare l'aggiornamento... it's a problem??



    grazie per lo spoiler ... comunque io ho appena finito il primo ed iniziato il covo dei ladri che mi sembra, per quell'oretta e mezza che ho giocato, molto superiore...forse sara lpambientazione
    semplicemente è molto meno lineare e più spettacolare. Diciamo che è molto più imprevedibile e vario.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    D'accordo con tutti quelli che lo hanno apprezzato ed elogiato.Meno con chi non lo ha fatto.In pratica Indiana Jones adattato ai giorni nostri.Tecnicamente eccelso e migliorato (non di poco) nei capitoli successivi.Semplicemente capolavoro! P.S. nella recensione non capisco come si possa criticare l'effetto dell'acqua (a perte i tonfi che sono simulati male) per il resto ti viene voglia di berla!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    gran bel gioco. e adesso via al recupero del 2, e se ci riesco anche il 3

  10. #30
    Last Of Us L'avatar di DDJ
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Località
    Planet Zebes
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Secondo me il 2 è il più ispirato dei 3, soprattutto come level design.
    Il 3 è molto bello ma, tecnicamente parlando, la differenza la si vede molto di più tra il primo ed il secondo.
    Naturalmente bisogna assolutamente giocarli tutti, su questo non ci piove.
    DylanDJ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •