Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1

    Predefinito Dieci milioni di Xbox360 in Europa

    Importante traguardo per Microsoft

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Che dire Microsofth ha capito veramente cosa vuole il consumatore europeo!?! Comunque devo dire che la sua posizione di 4 anni fà non era facile rispetto la concorrenza Sony e riuscire a ribaltare così il mercato non era neanche lontanamente auspicbile da nessun addetto ai lavori. Ora speriamo che anche Sony si svegli e inizi a capire che non a più il monopolio dell'intrattenimento.

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    mi fa piacere che nonostante la crisi, il settore videoludico sia ancora in forma! certo ci sono state molte sh che sono scomparse, altre sono state ridimensionate, però sia sony che ms stanno facendo un ottimo lavoro e sicuramente hanno delle buone offerte sia l'una sia l'altra! da multi possessore non posso che essere soddisfatto sia della xbox che di ps3, che nonstante quest'ultima pecchi un pò di esclusive vere e proprie ( aspetto con ansia ilo prox anno dove le esclusive fioccheranno ) mi ha cmq permesso di vedere i film in blue ray, e i godere appieno del mio bel televisore in HD!

  4. #4
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Questo topic lo vedo male,chissà forse è una mia impressione,mah......
    Pure tu istighi cosi',pero'! :asd:
    Sicuramente quanto ottenuto da Microsoft negli ultimi anni e' lodevole,soprattutto tenendo conto del peso degli avversari che aveva di fronte.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ma perchè tutti vogliono un centro multimediale? ma fate giochi| :asd:

  6. #6
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Sono contento per la m$.
    Anche se non so quanto possano aver contribuito medio oriente e africa
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #7
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Sono contento per la m$. Anche se non so quanto possano aver contribuito medio oriente e africa:look:
    Forse è per questo che la news dice:"Dieci milioni di Xbox360 in Europa",credo che in quei paesi le forme di intrattenimento videoludico siano l'ultimo dei problemi.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che nonostante la crisi, il settore videoludico sia ancora in forma! certo ci sono state molte sh che sono scomparse, altre sono state ridimensionate, però sia sony che ms stanno facendo un ottimo lavoro e sicuramente hanno delle buone offerte sia l'una sia l'altra! da multi possessore non posso che essere soddisfatto sia della xbox che di ps3, che nonstante quest'ultima pecchi un pò di esclusive vere e proprie ( aspetto con ansia ilo prox anno dove le esclusive fioccheranno ) mi ha cmq permesso di vedere i film in blue ray, e i godere appieno del mio bel televisore in HD!
    sono d'accordo con tutto a parte che la ps3 pecchi di esclusive vere e proprie...infamous, uncharted, resistance, mgs4, little big planet, motorstorm non sono giochini da nulla...ai quali si aggiungeranno i vari GoW, gran turismo e heavy rain...


  9. #9
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con tutto a parte che la ps3 pecchi di esclusive vere e proprie...infamous, uncharted, resistance, mgs4, little big planet, motorstorm non sono giochini da nulla...ai quali si aggiungeranno i vari GoW, gran turismo e heavy rain...
    Esatto d' accordo... quello che volevo dire.



    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  10. #10
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con tutto a parte che la ps3 pecchi di esclusive vere e proprie...infamous, uncharted, resistance, mgs4, little big planet, motorstorm non sono giochini da nulla...ai quali si aggiungeranno i vari GoW, gran turismo e heavy rain...
    Eh,ma Sony e' Sony...mica l'ultima merdina!
    Considerando che Microsoft e' entrata da poco nel mercato delle console i risultati sono notevoli...! :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •