Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alien Director's Cut

  1. #1
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    allora...non c'è molto da dire.
    le scene in più sono solo 3 minuti, nulla di che, a parte Dallas imprigionato nella bava che implora Ripley di ucciderlo.
    quello da notare è la veste grafica e sonora, che ha ricevuto una spinta ascensionale pari a 20g.
    Ci voleva proprio questo restyling per un film che ha segnato tutta la storia del cinema di fantascienza a seguire.

    oltretutto visto alla giusta età è pure spaventoso.

    quando lo vidi io ero un bocia alle medie e mi cagai adosso per parecchi giorni..la notte.
    li vedevo dappertutto, li sognavo dentro di me.
    mai spaventato così tanto con un film.

    ma la chicca è che nel 2004 esce Alien vs Predator.
    oddio....vedendo cosa hanno combinato con Alien cube (3) e Alien 4 mi viene da piangere.
    ma la speranza che facciano un film, degno di questo nome è altissima.
    non si sa ancora molto riguardo questa episodio, tranne che NON è basato sulla falsa riga del videogame.
    e che c'è Raul Bova come interprete maschile umano.
    aspettate a storcere la bocca, io non lo trovo malaccio come attore tanto farà il marines....e i marines non parlano molto....urlano e basta.

    finalmente gli aliens sulla terra..........

  2. #2
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Nel director's Cut, non c'e'nulla che non si possa trovare nel dvd...Anzi,magari qualcosa in meno
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  3. #3
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    penso di si.
    ma per chi non ha il dvd e nemmeno la tv funzionante il cinema rimane un'ottima scelta

  4. #4
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Peccato però che nel DVD le scene aggiunte dispongano solo di audio in lingua originale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •