Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito Fantacalcio TOPIC UFFICIALE

    Vorrei aprire questo topic per cambiarci consigli sul come giocare al fantacalcio e su chi schierare... Naturalmente non mi sto riferendo a nessun fantacalcio specifico, ma in generale

    PORTIERI:Castellazzi e Buffon sono stati molto deludenti in questa domenica, ma se dovessi scegliere tra i due opterei per Castellazzi. Buffon ha una diffesa troppo perforante.L'alternativa? Come portiere che è di sicuro bravo è Frey, consiglio di affidare la nostra porta a lui.
    DIFENSORI:Vorrei aprire una discussione su Kjaer.Ho visto che in molti l'hanno schierato, e non se ne sono pentiti infatti ha segnato anche un bel gol.Ma soffermiamoci un attimo su come ha giocato il resto della partita: Errori errori e ancora errori, soprattutto alla fine, regalando un gol al bologna tirando la palla ai piedi di Di Vaio, di conseguenza vi sconsiglio di schierarlo.
    I difensori ideali? Una difesa inter-romanista può andare, qundi:Maicon, Mexes Lucio e aggiungetci anche Zaccardo, che al momento sembra promettere bene. Ultima cosa: Non è un bel periodo per i difensori, optate per una difesa a 3
    CENTROCAMPISTI:Prima cosa: Evitate i centrocampisti interisti. Tirano pugni e si fanno ammonire. Sconsigliato
    Lasciate perdere anche Pirlo, ultimamente non fa granchè.
    Mettete Camoranesi, dopo quei 2 gol può dare molto nella prossima partita.
    Buoni anche Vargas, Mingazzini, Milanetto e Almiron
    ATTACCANTI:Evitate Miccoli, attualmente non sta andando molto bene. Lasciate perdere anche Di Vaio, il suo gol è solo frutto di un errore.
    Anche Amauri va malino, anche perchè non sta andando esattamente alla grande con 4 reti.
    Vanno bene: Hamsik, Di Natale e Trezeguet

    Aspetto i vostri consigli!!!

    Your Friendly Neighboord Gohanthebest

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Rey
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Hamsik da quando è attaccante?

    Sorprendente è il portiere del Bari ,Gillet il meno battuto del campionato...

    Ranocchia sempre del Bari è un'altra promessa.

    A centrocampo vedo bene Mariga (Parma, anche se infortunato) e come detto Vargas.

    Attacco i classici Milito e Eto'o.
    Ultima modifica di Rey; 11-11-2009 alle 18:30

  3. #3

    Predefinito

    In attacco Pato fisso sicuramente con Di Natale e Cavani.

    A centrocampo un ottimo giocatore è Candreva del Livorno e Galloppa del Parma. Suggerirei anche Marchionni che sta disputando un ottimo campionato.

    In difesa sicuramente Nesta con Samuel. Sugli esterni Maicon e Zambrotta.

    Di portieri ce ne sono molti bravi in Serie A, quindi c'è l'imbarazzo della scelta.

  4. #4
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    la mia formazione è :
    Frey S.
    Ranocchia
    Kjaer
    Nesta
    Diego
    D'Agostino
    Mannini
    Palombo
    Abate
    Cavani
    Floro Flores/Matri

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •