Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131

Discussione: COD Modern Warfare II

  1. #1
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito COD Modern Warfare II

    Ufficialmente giocabile.
    Due ore di gioco: spettacolare. AI a livelli che non ho mai visto. Grafica da paura e niente scatti. Locations da brividi (soprattutto quella in Kazakistan).
    Fino ad ora non ho rilevato bug notevolmente visibili.
    Giusto per curiosità ho fatto una mappa in multiplayer in mezzo alle favelas brasiliane: non dispersiva dal punto di vista di grandi spazi aperti, ma comunque molto esplorabile fra vicoli, cunicoli ed edifici.
    Molte modalità di gioco online sbloccabili in seguito ma non c'è traccia della modalità zombie di cui alcuni rumors ipotizzavano la presenza.
    Ancora troppo presto però per definirlo capolavoro.

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    E quella ciofeca di IWnet come si presta?

    Elusys

  3. #3
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Non esiste una ricerca dei server direttamente dal gioco. Lanci partita veloce e te ne trova una a caso. Ergo non si può selezionare nulla in base ai ping o al numero di giocatori.

  4. #4

    Predefinito

    Le mappe online sono belle, sì, ma le ho trovate troppo articolate e i camper ci vanno a nozze. Ciò non toglie che comunque siano spaziose al punto giusto e ben realizzate come dici.
    Che l'IA sia una delle migliori in circolazione...beh, considerando che praticamente i nemici agiscono nello stesso modo rispetto a CoD4, non è che si raggiungano livelli tanto elevati: le animazioni mi sembrano esattamente identiche a quelle del predecessore, se non per qualche differenza che si presenta quando colpiamo o uccidiamo i nemici.
    Posso praticamente affermare (almeno per quanto riguarda la mia esperienza) di preferire il multi di CoD4 a questo, mentre la stessa cosa non si può dire del single, nettamente superiore a favore di MW2 (nonché più lungo, seppure non di molto).
    Trovo inoltre che, sempre in multiplayer, abbiano attribuito alcuni bonus troppo potenti: il fatto di poter correre sempre, unito al bonus che fa muovere più agilmente, rende il giocatore un vero missile; oppure il bonus con cui, dopo 25 uccisioni (risultato non così impossibile da raggiungere per i camper) si può mettere fine alla partita con un'esplosione nucleare (mantenendo il risultato). Il missile predator è una vera spina nel fianco (teleguidato)...

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza Messaggio
    Trovo inoltre che, sempre in multiplayer, abbiano attribuito alcuni bonus troppo potenti: il fatto di poter correre sempre, unito al bonus che fa muovere più agilmente, rende il giocatore un vero missile; oppure il bonus con cui, dopo 25 uccisioni (risultato non così impossibile da raggiungere per i camper) si può mettere fine alla partita con un'esplosione nucleare (mantenendo il risultato). Il missile predator è una vera spina nel fianco (teleguidato)...
    Oddio che sono ste nerdate O_O

    E pensare che con Martirio credevo si fosse toccato il fondo.

    Citazione Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Non esiste una ricerca dei server direttamente dal gioco. Lanci partita veloce e te ne trova una a caso. Ergo non si può selezionare nulla in base ai ping o al numero di giocatori.
    La schifezza pura e semplice.

    Elusys

  6. #6
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Non esiste una ricerca dei server direttamente dal gioco. Lanci partita veloce e te ne trova una a caso. Ergo non si può selezionare nulla in base ai ping o al numero di giocatori.
    Il lag. C'è o no?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #7
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Il lag. C'è o no?
    Niente di eccessivo.
    Ma è ancora presto per trarre de conclusioni su quest'argomento dato che in Italia è uscito da un giorno. E, come si sa, noi siamo sempre quelli più laggatori.

  8. #8
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Niente di eccessivo.
    Ma è ancora presto per trarre de conclusioni su quest'argomento dato che in Italia è uscito da un giorno. E, come si sa, noi siamo sempre quelli più laggatori.
    Ma che stai dicendo Nicola?
    Con i server dedicati su cod2, 4 e 5 pingo in media 25-30 sui server italiani.
    Il lag non so manco cosa significa. Con i server dedicati
    Discorso diverso per il p2p.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Oddio che sono ste nerdate O_O

    E pensare che con Martirio credevo si fosse toccato il fondo.
    Ovviamente è rimasto anche martirio, e i livelli totali sono 70.

  10. #10
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Oddio che sono ste nerdate O_O

    E pensare che con Martirio credevo si fosse toccato il fondo.



    La schifezza pura e semplice.
    Quoto

    Immaginati una CW in ESL, e ti trovi contro Usain Bolt (ovvero i due bonus descritti sopra, corsa infinita + agilità migliorata) con martirio.
    A quel punto io mi deprimo e butto il gioco. omg!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •