Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 421 a 428 di 428
  1. #421
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Io non schifo nè l'uno nell'altro, solo che apprezzo di più i giochi immediati, semplici e intuitivi. E negli FPS in questo CoD mi soddisfa pienamente.

  2. #422
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Più che mai è finita l'epoca i cui gli fps erano belli anche solo come spara e spara senza una vera anima(alla Black per dire), visto che giochi come Bioshock(ma tanto tempo prima già Half life o Halo) propongono qualcosa in più, anche a livello di giocabilità, Cod è rimasto un fps classico, si può conformare con la massa e mandare a puttane il single, visto che può sopravviverci senza problemi senza, invece ci punta lo stesso e tiene botta grazie al carisma tirato fuori con la realizzazione accattivante dell'epoca in cui è ambientato e con la regia unita alla cinematografia da Kolossal, almeno si rende godibile e tira fuori anche dei grandi nomi per la sua realizzazione(come Gregory Williams o Zimmer per la colonna sonora degli MW)

  3. #423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Sono l'unico quindi che ha apprezzato Bad Company e schifato pesantemente Call of Duty?
    Suvvia la campagna di Bad Company 1 e 2 è abbastanza ridicola.
    La prima si salva per la comicità e la parziale libertà con cui seguire le missioni.
    Ma MW resta millenni avanti per quanto riguarda il singolo.

  4. #424
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Non riesco a commentare.
    Perchè non c'è niente da commentare. Io stesso amo battlefield più di cod. Ma questo non mi rende cieco. So dire lo stesso che bad company, in single, è vergognoso. Il primo faceva cagare e aveva qualche aspetto positivo. Il 2 invece fa cagare e basta, di positivo ci ho visto il nulla assoluto.

    Dai, capisco che un gioco piaccia più di un altro, ma non si deve difendere a spada tratta ogni suo aspetto. Sappiamo bene alla fine che i paragoni volano principalmente sull'online e che nessuno si caga la campagna
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #425
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Ma il fatto è a che me è piaciuto il single player, non ho trovato alcun difetto. Il single player di CoD mi fa schifo (come il multiplayer, ma va be). L'unica cosa che facevo era morire con 1 colpo dai 4938498393 soldati che ti sparavano mentre eri da solo (alla 2° difficoltà eh, mica a veterano).

  6. #426
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ma il fatto è a che me è piaciuto il single player, non ho trovato alcun difetto. Il single player di CoD mi fa schifo (come il multiplayer, ma va be). L'unica cosa che facevo era morire con 1 colpo dai 4938498393 soldati che ti sparavano mentre eri da solo (alla 2° difficoltà eh, mica a veterano).
    bho. Oltre al fatto che io non giudicherei mai un gioco in negativo per la difficoltà, ma poi io tutta sta difficoltà manco l'ho vista, come penso nessun'altro.

    Dire che battlefield non abbia difetti in singolo... uhm... io ci vedo personaggi inutili, una trama appena abbozzata e confusionaria, nel suo piccolo, e un gameplay offerto praticamente da qualunque altro gioco al mondo, senza variazioni alla regola. Il 2, soprattutto, ha tentato la via della spettacolarità, abbandonando l'unica cosa positiva del primo, la libertà e la comicità. Il 2 ora è serio e lineare, ma neanche vagamente spettacolare quanto un cod a caso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #427
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    bho. Oltre al fatto che io non giudicherei mai un gioco in negativo per la difficoltà, ma poi io tutta sta difficoltà manco l'ho vista, come penso nessun'altro.

    Dire che battlefield non abbia difetti in singolo... uhm... io ci vedo personaggi inutili, una trama appena abbozzata e confusionaria, nel suo piccolo, e un gameplay offerto praticamente da qualunque altro gioco al mondo, senza variazioni alla regola. Il 2, soprattutto, ha tentato la via della spettacolarità, abbandonando l'unica cosa positiva del primo, la libertà e la comicità. Il 2 ora è serio e lineare, ma neanche vagamente spettacolare quanto un cod a caso.
    CoD a me sembra troppo esagerato, quasi apocalittico, manco fosse Crysis o un gioco sui Transformers.

  8. #428
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    CoD a me sembra troppo esagerato, quasi apocalittico, manco fosse Crysis o un gioco sui Transformers.
    è americano, del resto. Esagerato e apocalittico quanto potrebbe esserlo un qualunque film.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •