Pagina 1 di 43 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 428
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - Modern Warfare 2


  2. #2

    Predefinito

    Cavolo la scena della sparatoria che avete messo in video ha davvero un impatto scenico notevole, molto emotiva devo dire...

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
    Cavolo la scena della sparatoria che avete messo in video ha davvero un impatto scenico notevole, molto emotiva devo dire...
    E non è l'unica. Personalmente penso che possiamo stare a discutere ore e ore sulla durata, sulla tecnica, sul multiplayer e quant'altro per Mw2, ma il vero vincente del gioco è la sua componente emozionale. Purtroppo non posso dire altro per non spoilerare ma ci sono stati un paio di passaggio dove sono rimasto letteralmente a bocca aperta....

  4. #4
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    ottima recensione oggi pomeriggio è mio prima non ho fatto in tempo

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    E non è l'unica. Personalmente penso che possiamo stare a discutere ore e ore sulla durata, sulla tecnica, sul multiplayer e quant'altro per Mw2, ma il vero vincente del gioco è la sua componente emozionale. Purtroppo non posso dire altro per non spoilerare ma ci sono stati un paio di passaggio dove sono rimasto letteralmente a bocca aperta....
    penso infatti che solo un maggiore coinvolgimento emotivo del giocatore possa migliorare CoD *ormai, dato che sia tecnicamente che come gameplay e multiplayer è praticamente perfetto, credo però che con questa scena la prossima volta che in una scuola ci sarà una strage tireranno fuori sto gioco come capro espiatorio e manderanno in pensione il vecchio doom...

  6. #6
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Ottima recensione come sempre,il voto lo trovo più che giusto.

  7. #7
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    che tentazione......

  8. #8
    Astro Member L'avatar di Out
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Indemnia MM
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Ma quale tentazione,per me ora è d obbligo...

  9. #9
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Che impressione però la scena del massacro,molto emotivo per davvero,lo prenderò quando calerà di prezzo,curiosità:meglio ps3 o xbox360,e non lo dico per fare console war ma per sapere quale versione è venuta meglio,se ci sono differenza rilevanti o se cambia poco e niente.

  10. #10
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    minchia! (scusate il francesismo ma quando ci vuole ci vuole XD ) 9 e mezzo e ottima recensione! è andato oltre le mie aspettative. se non avessi speso troppi soldi in giochi ultimamente lo prenderei subito ma dopo assassin's creed 2 che ho già prenotato probabilmente sarà il mio prossimo investimento :asd:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •