Pagina 3 di 225 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2243
  1. #21
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh certo, e nemmeno il metascore, il che non è certo una promanazione di gamesurf ti fa pensare che magari sbagli? :lol:
    no, ma l' hype contagia tutti ,non solo gamesurf anche gt4 ha sul metalscore sui 97 ma il voto piu' giusto sarebbe un 8,5

  2. #22
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Dai leggendo la recensione non si trova neanche un difetto? cod è il primo gioco perfetto della storia? Non credo proprio,comunque visto che è molto simile al 4 e al 5 senza una particolare innovazione secondo me non merita il 9,5
    P.s. non ho antipatie verso i videogiochi non sono mica persone
    P.P.S. ripeto MW2 non puo' prendere meno di 9,5 perchè ha un hype enorme,come gt4 che i voti che ha preso erano di molto inferiori comunque non voglio attaccare ne il recensore ne la redazione perchè so come funzionano le cose
    guarda, proprio a gamesurf non puoi parlare di hype. siamo praticamente gli unici al mondo, oltre eurogamer (edge non la conto, perchè segue una linea di moda, ormai), a bastonare ogni cosa - hyppizzata e non - non meriti. E tu lo sai benissimo, perchè i voti bassi quando nessuno se li aspettava sono arrivati a palate. se MW2 ha un voto così alto (che poi non è stato l'unico del genere, dato che lo ha anche killzone 2 e - se non erro - halo 3) è perchè lo merita.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ma infatti l' hype non fa mai abbassare il voto ma lo fa partire da 9 infatti MW2 parte da 9 gli altri partono da 6
    a si non fa mai abbassare il voto? allora come ti spieghi i voti di pes 2010 ben al di sotto del 9?
    e con quel gioco l'hype era pari se non superiore a call of duty quindi non diciamo cose inesatte?
    un altro esempio? fear 2 non mi risulta che abbia avuti i 9 eppure l'hype era elevatissimo
    ancora un altro esempio? tekken 6
    ancora un altro? dai lascio stare se no non la finiamo più
    smettiamola di criticare i recensori (di malafede) perchè l'accusa che fai tu anche se non è esplicità fa capire proprio questo



  4. #24
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    ma infatti l' hype non fa mai abbassare il voto ma lo fa partire da 9 infatti MW2 parte da 9 gli altri partono da 6 *
    a si non fa mai abbassare il voto? allora come ti spieghi i voti di pes 2010 ben al di sotto del 9?
    e con quel gioco l'hype era pari se non superiore a call of duty quindi non diciamo cose inesatte?
    un altro esempio? fear 2 non mi risulta che abbia avuti i 9 eppure l'hype era elevatissimo
    ancora un altro esempio? tekken 6
    ancora un altro? dai lascio stare se no non la finiamo più
    smettiamola di criticare i recensori (di malafede) perchè l'accusa che fai tu anche se non è esplicità fa capire proprio questo
    pes 2010 non ha piu' l' hype di una volta e comunque niente ha l'hype di COD,forse solo final fantasy, comunque ripeto non voglio criticare il voto,ma secondo me un gioco che è molto simile al 4 e al 5 e che ha un single player corto non merita quel voto

    P.S. anche gt5 ha un hype enorme

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    guarda, proprio a gamesurf non puoi parlare di hype. siamo praticamente gli unici al mondo, oltre eurogamer (edge non la conto, perchè segue una linea di moda, ormai), a bastonare ogni cosa - hyppizzata e non - non meriti. E tu lo sai benissimo, perchè i voti bassi quando nessuno se li aspettava sono arrivati a palate. se MW2 ha un voto così alto (che poi non è stato l'unico del genere, dato che lo ha anche killzone 2 e - se non erro - halo 3) è perchè lo merita.
    sul fatto che siate "gli unici indipendenti oltre eurogamer" si pecca un pò di arroganza eh...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    pes 2010 non ha piu' l' hype di una volta e comunque niente ha l'hype di COD,forse solo final fantasy, comunque ripeto non voglio criticare il voto,ma secondo me un gioco che è molto simile al 4 e al 5 e che ha un single player corto non merita quel voto
    non sono per niente daccordo. a questo punto un gioco con molto hype non potrà mai avere un voto alto altrimenti è sopravvalutato per forza.

  7. #27
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sul fatto che siate "gli unici indipendenti oltre eurogamer" si pecca un pò di arroganza eh...
    dai, cogli l'ironia quando te la sbattono in faccia : D era un modo come un altro per riferirsi proprio a sakula che, nelle passate recensioni, si lamentava dei voti troppo bassi e poco consoni alle medie mondiali. Ora che ne ha uno, probabilmente meritatissimo (metto "probabilmente" perchè non ci ho giocato, ma mi fido dei miei colleghi), è invece troppo consono alle medie mondiali. Almeno ai miei occhi, qualcosa non va

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    dai, cogli l'ironia quando te la sbattono in faccia : D era un modo come un altro per riferirsi proprio a sakula che, nelle passate recensioni, si lamentava dei voti troppo bassi e poco consoni alle medie mondiali. Ora che ne ha uno, probabilmente meritatissimo (metto "probabilmente" perchè non ci ho giocato, ma mi fido dei miei colleghi), è invece troppo consono alle medie mondiali. Almeno ai miei occhi, qualcosa non va
    dirò quello che tutti pensiamo ma nessuno dice! sai perchè non gli va bene???? lo sai????? lo sai?????????????? lo sai??????????????????? non è SONY! e quindi non gli stà bene!

    ps: anche tu comprendi l' ironia

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    dai, cogli l'ironia quando te la sbattono in faccia : D era un modo come un altro per riferirsi proprio a sakula che, nelle passate recensioni, si lamentava dei voti troppo bassi e poco consoni alle medie mondiali. Ora che ne ha uno, probabilmente meritatissimo (metto "probabilmente" perchè non ci ho giocato, ma mi fido dei miei colleghi), è invece troppo consono alle medie mondiali. Almeno ai miei occhi, qualcosa non va

    Semplice rosicatura da fanboy perchè un gioco ha OSATO superare il suo Signore Uncharted 2

  10. #30
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Dai leggendo la recensione non si trova neanche un difetto?
    nel box "difetti" è segnata la campagna in singolo come durata

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    cod è il primo gioco perfetto della storia?
    no, infatti non ha preso 10


    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    P.P.S. ripeto MW2 non puo' prendere meno di 9,5 perchè ha un hype enorme
    forse altrove. non certo qui, visto che basta cercarsi i giochi con maggiore hype e troverai delle belle bastonate.
    certo, se poi cod 6 è venuto bene, non è "colpa" nostra

    personalmente credo che su questo gioco ci sia stato molto hype, ma anche molto hype "al contrario".
    petizioni contro, community che si sono sentite tradite, false notizie sul prezzo ( e io che continuavo a ripetervi di aspettare che non sarebbe successo... ) etc etc.

    non sta a me dire se la cosa è stata giusta o sbagliata, dico solo che in un simile clima, una recensione, qualsiasi voto avrebbe avuto, avrebbe scontentato qualcuno. L'importante è che il recensore abbia scritto con la sua testa, e di questo siamo più che soddisfatti.

    Vedi, se tu pensi che il gioco sia da 9, da 8, da 7, o da 3, non è mica grave, anzi.
    però scazza un po' se la gente pensa che il gioco prende un voto in base all'hype.

    e te lo dice uno che ieri è uscito con un 7,5 a scribblenauts che ha fatto incetta di hype e premi da mezzo mondo.
    o, se preferisci, siamo sempre noi ad avere dato 8,5 al famigerato assassin's creed, che è stato il maestro dell' hype.

    o un 7 a heavenly sword ( e giù insulti che ci siamo beccati...)

    insomma, non mi pare proprio che si sia mai regalato anche solo mezzo voto per hype

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •