Pagina 2 di 225 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2243
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    si sapeva che cod prendeva 9,5 pur non meritendolo IMHO,ha troppo hype sto gioco
    P.S. con tutti gli ultimi giochi usciti siete stati di manica larga tranne che con uncharted 2
    e da quando in quà l' hype deve far abbassar il voto?

    poi anche su metascore mw2 prende di più di unchy.

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    scusatemi miei cari gamesurf...ma io una cosa non la capisco.se la matematica ora è anch'essa opinabile illuminatemi...perchè Uncharted2 ha avuto soltanto "9" e modern warfare2 "9.5"???eppure la somma dei loro voti è uguale....forse il voto finale non dipende dalla somma dei singoli?
    da che tempo è tempo, il voto finale non è mai la media dei voti dei singoli aspetti. E lo si è ripetuto così tante volte, su praticamente ogni sito esistente, che ormai lo sanno anche i conigli.

    si sapeva che cod prendeva 9,5 pur non meritendolo IMHO,ha troppo hype sto gioco
    P.S. con tutti gli ultimi giochi usciti siete stati di manica larga tranne che con uncharted 2
    perchè uncharted 2, anche a mio parere, nn meritava oltre.

    EDIT: ovviamente non sto dicendo che uno sia meglio dell'altro, attenzione. Poi sono giochi anche diversissimi, non capisco perchè paragonarli (sia come qualità che come voti). Personalmente non so neanche dirti quale dei due sia effettivamente migliore, perchè non ho provato mw2, e quindi non mi professo a riguardo.
    Ultima modifica di loaldnt; 10-11-2009 alle 11:42

  3. #13
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    e da quando in quà l' hype deve far abbassar il voto? poi anche su metascore mw2 prende di più di unchy.
    ma infatti l' hype non fa mai abbassare il voto ma lo fa partire da 9 infatti MW2 parte da 9 gli altri partono da 6

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma infatti l' hype non fa mai abbassare il voto ma lo fa partire da 9 infatti MW2 parte da 9 gli altri partono da 6
    ma chi lo dice questo? se un gioco merita, merita. Non è che solo perchè ha un voto alto, ora qualunque gioco (che ti stia antipatico, a quanto pare) l'ha automaticamente "rubato".

  5. #15
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    da che tempo è tempo, il voto finale non è mai la media dei voti dei singoli aspetti. E lo si è ripetuto così tante volte, su praticamente ogni sito esistente, che ormai lo sanno anche i conigli.perchè uncharted 2, anche a mio parere, nn meritava oltre.
    scusami se non so quello che sanno i conigli...

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    scusami se non so quello che sanno i conigli...
    scherzi a parte, l'importante è che ora l'hai capito, così che domande simili (a cui è stata data risposta a più riprese non solo da noi, ma dal mondo intero) non ritornino più.

  7. #17
    Junior Member L'avatar di a.sajeva
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    64

    Predefinito

    scusate la mia ignoranza ma... quando uscirà la versione pc di mw2?

  8. #18
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma chi lo dice questo? :asd: se un gioco merita, merita. Non è che solo perchè ha un voto alto, ora qualunque gioco (che ti stia antipatico, a quanto pare) l'ha automaticamente "rubato".
    Dai leggendo la recensione non si trova neanche un difetto? cod è il primo gioco perfetto della storia? Non credo proprio,comunque visto che è molto simile al 4 e al 5 senza una particolare innovazione secondo me non merita il 9,5
    P.s. non ho antipatie verso i videogiochi non sono mica persone :asd:
    P.P.S. ripeto MW2 non puo' prendere meno di 9,5 perchè ha un hype enorme,come gt4 che i voti che ha preso erano di molto inferiori :sisi: comunque non voglio attaccare ne il recensore ne la redazione perchè so come funzionano le cose

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma infatti l' hype non fa mai abbassare il voto ma lo fa partire da 9 infatti MW2 parte da 9 gli altri partono da 6
    beh certo, e nemmeno il metascore, il che non è certo una promanazione di gamesurf ti fa pensare che magari sbagli?

  10. #20
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggio
    scusate la mia ignoranza ma... quando uscirà la versione pc di mw2?
    è uscita già, almeno nei negozi. Chi l'ha ordinato da steam, invece, dovrà aspettare giovedì.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •