Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Anteprima Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2

    Un sequel in corsia di sorpasso

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Con il motore fisico molto migliorato si intende pure l'eliminazione del fastidioso effetto slittamento? Speriamo che questa volta EA riservi un trattamento adeguato per tutte e due le piattaforme e non solo per una, senza più dlc ferrari esclusivi...
    Ultima modifica di silver break; 30-11-2010 alle 18:16

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Spero che tolgano l'effetto slittamento, rendendo la fisica piu realistica e meno arcade che stufa dopo poco.Il primo mi è piaciuto ma nn lho finito appunto per il modello di guida scarso.
    *Se cambiano questo siamo già a metà dell'opera, se poi mettono piu macchine e piu modifiche allora è da 9.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Quoto, l'effetto slittamento è uno schifo, infatti ho abbandonato il gioco dopo poche gare, mi piacerebbe però puntassero più ad un gameplay alla Dirt2 o Grid...

  5. #5
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    già a primavera? non è un pò presto? comunque io queste settimane mi sto giocando il primo Shift, e lo trovo molto bello, il mix tra arcade e simulazione mi piace molto, anche se per ora gli effetti dei danni sulla macchina mi fanno solo girare la macchina un pò a destra o sinistra, niente di più.
    spero in caricamenti più corti, perchè sono un pò eccessivi
    il multy è buono anche se, come sempre a causa di quelli che ci giocano, si è trasformato in un autoscontro

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sono molto fiducioso in questo gioco, spero che al più presto ci facciano vedere qualcosa.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    "Shift 2 è un sequel classico, il che vuol dire che se vi è piaciuto il primo episodio, il successore non potrà deludervi"

    io sono fuori dai giochi allora...

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Quoto, l'effetto slittamento è uno schifo, infatti ho abbandonato il gioco dopo poche gare, mi piacerebbe però puntassero più ad un gameplay alla Dirt2 o Grid...
    si avvicinassero vagamente allo stile di forza 2 o 3 lo prenderei. non identico perchè se no sembrerebbe di giocare allo stesso titolo, ma qualcosa di simile. personalmente parlando

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •