Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Petizione

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
    Tre anni fa DBA era completamente un'altra cosa, c'erano sempre minimo 2 pagine di tropic nel principale e nel libero.Ora è una landa desolata.
    Appunto per questo dico che non è più moderabile come faceva lui. La soluzione non è aprire tornei ai quali partecipano tutti solo perché obbligati da un misterioso alone di leccaculismo, la soluzione è capire che il forum NON È più quello dei tre anni fa, nel bene e nel male, non è più gestibile come si faceva tre anni fa, e che il sistema moderativo di Fel e MB sta funzionando come si deve, non mi pare che nessuno si sia lamentato e che il forum sia attivo e ordinato. Del sistema moderativo di Derfel non si può proprio dire la stessa cosa.

  2. #12
    __________
    Data Registrazione
    Thu May 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Vi prego di non confondere DragonBallArena con GameSurf. Qui non parliamo di Derfel in lato umano, è l'ultima cosa che ho in testa di discutere.
    Ok, ma ho letto i motivi dell'assenza nel topic che hanno aperto in Free Talk, e a me mi girerebbero i coglioni se si farebbe ironia su questa cosa (se fossi in lui). Per tutto il resto poi non ho detto di non essere d'accordo, anzi.

  3. #13
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    In effetti ha sempre un po' esagerato
    Devo ammettere che però, quando c'era lui col pugno di ferro, DBA era più seria ma ormai... come ha detto Meaningless o come preferite chiamarlo, l'argomento è saturo, quindi si dovrebbe chiudere il forum, cosa non possibile, visto la bella comunità che s'è creata.
    Un topic semifl00done a volte ci sta tutto, magari chiuso entro le 24 ore, ma non stroncato sul nascere con cartellini dati alla cazzo di cane (perché così son dati, senza criterio di scelta e indifferentemente) e chiusura istantanea.
    E non dite la solita questione "Fatevi i forummetti, qui le regole son quelle", perché ne ho sinceramente le palle piene. Sui forumetti si finisce a fare solo fl00d. Invece qui stiam tutti insieme, ci controlliamo e forse forse talvolta qualcosa di serio esce pure. Tanto so che anche 'sto topic verrà chiuso, evviva la democrazia, eh.

  4. #14
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Premesso che poche cose sono più antipatiche di una petizione contro qualcuno e più infantili di un aut aut riferito ad un'altra persona, sostanzialmente la presenza di Derfel come moderatore della DBA è a dir poco "stonata" non perché non sia mai stato di fatto utente della DBA prima di diventarne moderatore ma perché ha sempre avuto quell'insopportabile atteggiamento dispregiativo nei confronti del Forum Libero dall'alto del suo nick azzurro, non so se alcuni si ricordano il thread aperto da lui "Difendiamo l'Italiano" (Italiano scritto maiuscolo da lui) in cui in poche parole dava degli analfabeti a più della metà degli utenti DBA.
    Il problema non è però risolvibile perché nolente o volente DBA fa parte di Gamesurf pur essendo totalmente incopatibile con esso e ciò si sa da sempre, anche se si fa finta che non sia così, nell'ormai lontanissimo 2002 si era tentato perfino di fondere il Forum Libero in Free Talk, con la presenza congiunta dei moderatori GS e DBA. Il fallimento è stato assolutamente totale, proprio per l'incopatibilità delle due utenze.
    Se non ci fosse Derfel probabilmente verrebbe imposto qualcuno peggio di lui, quindi il consiglio è semplice fa' finta che non ci sia, in fondo non ci vuole molto per evitare di incappare nelle sue "tirannie" e goditi il forum al meglio.

  5. #15
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Ragazzi mi spiace, ma questo genere di topic oltre alimentare inutili polemiche non serve ad un bel niente.
    Se volete davvero richiedere le dimissioni di uno di noi mod dovete chiederle a gogeta79

    Topic chiuso

  6. #16
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Premesso che poche cose sono più antipatiche di una petizione contro qualcuno e più infantili di un aut aut riferito ad un'altra persona, sostanzialmente la presenza di Derfel come moderatore della DBA è a dir poco "stonata" non perché non sia mai stato di fatto utente della DBA prima di diventarne moderatore ma perché ha sempre avuto quell'insopportabile atteggiamento dispregiativo nei confronti del Forum Libero dall'alto del suo nick azzurro, non so se alcuni si ricordano il thread aperto da lui "Difendiamo l'Italiano" (Italiano scritto maiuscolo da lui) in cui in poche parole dava degli analfabeti a più della metà degli utenti DBA.
    Il problema non è però risolvibile perché nolente o volente DBA fa parte di Gamesurf pur essendo totalmente incopatibile con esso e ciò si sa da sempre, anche se si fa finta che non sia così, nell'ormai lontanissimo 2002 si era tentato perfino di fondere il Forum Libero in Free Talk, con la presenza congiunta dei moderatori GS e DBA. Il fallimento è stato assolutamente totale, proprio per l'incopatibilità delle due utenze.
    Se non ci fosse Derfel probabilmente verrebbe imposto qualcuno peggio di lui, quindi il consiglio è semplice fa' finta che non ci sia, in fondo non ci vuole molto per evitare di incappare nelle sue "tirannie" e goditi il forum al meglio.
    Chiedo venia, non entro nel merito della discussione, mi tocca poco. Però rispondo velocissimamente a Kaji, io qui non sono stato imposto da nessuno, sia chiaro.

    Comunque sia, petizione accettata.

    Derfel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •