Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    visto ieri il DSi... 179 euro! pensavo un pelo meno...vedrò quanto costa il lite e farò la mia scelta. comunque ho visto che i giochi migliori( che sono quelli per cui acquisterei la console) costano tutti sui 40 euro *_* se compro anche il ds sarà un'altro passo verso la bancarotta

  2. #32
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    visto ieri il DSi... 179 euro! pensavo un pelo meno...vedrò quanto costa il lite e farò la mia scelta. comunque ho visto che i giochi migliori( che sono quelli per cui acquisterei la console) costano tutti sui 40 euro *_* se compro anche il ds sarà un'altro passo verso la bancarotta
    Per quanto siano belli i giochi ds mi rifiuto categoricamente di spendere più di un gioco nuovo per psp o un gioco meno nuovo per ps3.

    Pensa solo allo squilibrio tra il rapporto costo di produzione/costo di vendita tra un gioco ds e un gioco next gen
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  3. #33
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    visto ieri il DSi... 179 euro! pensavo un pelo meno...vedrò quanto costa il lite e farò la mia scelta. comunque ho visto che i giochi migliori( che sono quelli per cui acquisterei la console) costano tutti sui 40 euro *_* se compro anche il ds sarà un'altro passo verso la bancarotta
    ma prenditi il lite che si trova massimo sui 130€ (ma massimo), in più puoi giocare con veri capolavori del GBa (alcuni già te li ho detti) mentre cerchi qualche gioco per ds a prezzo conveniente (ebay?). Se poi ti interessa la telecamera...
    Ultima modifica di lagunalex; 12-11-2009 alle 11:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •