Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Mi fa girare i cosiddetti che per il servizio della ricorrenza dela caduta del muro 387539752 telegiornali abbiano usato Another Brick in The Wall di sottofondo.
    Ultima modifica di Feleset; 09-11-2009 alle 16:45 Motivo: L'ho fatto per il tuo bene. U_U

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Non capisco perché deleghi un simile atto agli stati uniti, come se già non si prendessero già abbastanza libertà in campo di mpolitiche internazionali.
    Cioè, per quale motivo in un paese europeo ci si dovrebbe porre una domanda sul perché una potenza straniera non interviene nelle politiche di un'altra che si trova a mezzo mondo di distanza?
    In sostanza, ha senso la tua domanda?
    Già definire l'america libera e democratica (anche se non capisco se questa parte del tuo post sia ironica) è vagamente esagerato, visti gli esempi di politica interna degli ultimi anni, ancora più esagerato è richiedere che essa si interessi in maniera invasiva degli affari di un altro stato (come se già non lo facesse abbastanza).
    Si è forse arrivati al punto non solo di legittimare la politica interventista americana che ha portato a situazioni come l'attuale cnflitto iracheno, ma adirittura di richiederla?
    Personalmente ho sempre visto come estremamente fastidioso questo atteggiamento degli stati uniti di porsi come paladini della democrazia nel mondo, quasi a dire che il loro sistema politico sia quanto di più perfetto e desiderabile esista al mondo, senza contare che spesso tale pretesa è usata come scusa per coprire interessi di carattere economico.
    Direi che la mia risposta alla tua domanda potrebbe riassumersi in un semplice:
    "Perché dovrebbe, e perché proprio l'america?"
    Quoto quello che dici.
    E' mia convinzione (personale sottolineo) che in alcune parti del mondo la democrazia non sia il sistema politico adatto, ma a quanto pare gli USA fino ad ora non l'hanno capito, insieme ai governi stranieri (come il nostro) che appoggiano la loro politica.
    Forse però basta pensare agli interessi che si vengono a creare nei Paesi dove vogliono esportare la democrazia. Il governo del popolo, tsk.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  3. #13
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Pensa un po', io penso che nemmeno in Italia la democrazia sia la forma di governo adatta.

  4. #14
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Ma io sono a favore della monarchia assoluta.


    P.s.: Sono aperte le candidature per il partito monarchico siciliano, PMate se volete iscrivervi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •