Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Bonds Mine

  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Cool Bonds Mine

    Se avete giocato questa FM, chi si ricorda dove si trova l'uovo frog? sto impazzendo perkè nn riesco a trovarlo!!!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io in verità l'ho apprezzata molto finchè non sono saltati fuori il demoni invisibili, dopodichè l'ho piantata lì, così l'uovo non l'ho nemmeno cercato.

  3. #3

    Predefinito

    Si trova
    Spoiler:
    nella zona della cascata. Tenendoti proprio di fronte al burrone, vai verso sinistra e risali la parete di roccia fino a quando non lo trovi.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #4
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Io in verità l'ho apprezzata molto finchè non sono saltati fuori il demoni invisibili, dopodichè l'ho piantata lì, così l'uovo non l'ho nemmeno cercato.
    FIFONE!!! ahahah


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  5. #5
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Si trova
    Spoiler:
    nella zona della cascata. Tenendoti proprio di fronte al burrone, vai verso sinistra e risali la parete di roccia fino a quando non lo trovi.
    Acc...
    Spoiler:
    ho risalito la parete a sinistra della cascata , ho trovato 2 frecce d'acqua e un diamante ma dell'uovo nemmeno l'ombra, donde sta?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  6. #6

    Predefinito

    Mi sono spiegato male io, intendevo dove il ruscello cade nel burrone. Se sei nel laghetto comunque
    Spoiler:
    scendi fino al burrone seguendo la parete di sinistra e senza prendere il sentiero che ti conduce fino alla guarnigione.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #7
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Dannazione! sarò cecato, sarò impèdito ma io questo uovo di pasqua nn riesco a trovarlo! Krenim, i luoghi che mi hai indicato li ho setacciati palmo a palmo senza riuscire a trovarlo...mi sfuggirà alla vista visto che è così buio attorno?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  8. #8

    Predefinito

    Non credo, è che è più piccolo del normale, quindi penso sia abbastanza facile non vederlo. Stasera magari ti faccio uno screenshot.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Dannazione! sarò cecato, sarò impèdito ma io questo uovo di pasqua nn riesco a trovarlo! Krenim, i luoghi che mi hai indicato li ho setacciati palmo a palmo senza riuscire a trovarlo...mi sfuggirà alla vista visto che è così buio attorno?

    Devi accostarti alla
    Spoiler:
    parete di sinistra, avendo quindi il fiume davanti a te, alla tua destra e dietro la cascata, trovando così una piccola salita rocciosa. Alla fine di questa, vicino ad una piccola piantina per terra troverai l'uovo.
    Ultima modifica di Angelot; 20-11-2009 alle 20:15

  10. #10

    Predefinito

    Ecco qui, l'immagine era un po' scura e ho dovuto accendere un bengala per farti vedere meglio. Comunque quello lì sotto è il laghetto e poco più avanti c'è il burrone.

    Spoiler:
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •