Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    secondo me dice solo cavolate...di sicuro non è quello il motivo...sono buffoni

  2. #12
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    ehehehehe cara Valve dopo le dichiarazioni sul fatto che ps3 sia difficile da programmare te ne dovevi stare zitta...adesso mi casca in una maniera incredibile...sembra che sia alla ricerca perenne di scuse...allora secondo il loro ragionamento tra un pò di tempo saranno costretti a programmare anche per il monolite nero visto che le sue vendite sono in impennata...e con l'online gratis dubito che la community sony rimarrà inferiore a quella di microsoft...ehehehehe meglio che stava zitta...la scusa della programmazione era più logica e condivisibile...questa è aria fritta...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    questa è proprio na ca... una vera cazza... una grande gigantesca strepitosa cazzata!!.... questa è la risposta a tutti quelli che difendevano valve sul fatto che non parlava quasi mai se non interpellata*... questa* è una emerita cagata... se non monetizzano loro da microsoft gli asini volano....

  4. #14
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    ma poi queste notizie su valve le mette solo qui,ho girato un pò e nn vi è traccia su altri siti, penso perchè non interessi a nessuno notizie del genere... ci sono cose più interessanti che* queste emerite cagate....

  5. #15
    Spiderpork L'avatar di Kick93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Località
    springfield
    Messaggi
    80

    Predefinito

    valve la senti questa voce? vaffanculo

  6. #16
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    è il titolo della nius ad essere malizioso
    straquoto.
    Titolo davvero ambiguo, che letto con superficialità aizza facilmente gli animi dell'utenza PS3.
    E lo si può vedere dal tenore dei post.
    Un po' più di equilibrio non farebbe male nella scelta del titolo della news.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #17
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Io non ho (penso come altri) ne numeri ne dati dell' utenza online di una e dell' altra console
    ma sinceramente ragionando logiccamente mi viene da pensare che l' utenza delle due console next-gen siano pari se non forse maggiore quella sony. Non per una questione di giochi migliori online o cagate simili ma solo perchè la Microsoft fa pagare il servizio online mentre Sony no, solo per* questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  8. #18
    Junior Member L'avatar di finalfabio
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ma.... se la tirano come se avessero fatto il gioco del secolo , sarà un *giochino spazzatura come il primo , se ne parla 1 settimana e poi lo trovi di seconda mano a 25 euro perche di più non lo puoi vendere , il classico gioco tutto fumo e niente arrosto , onestamente avessi soltanto una ps3 mi preoccuperei di più su mass effect 2*

  9. #19
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Animi troppo caldi.
    gente che legge il titolo e posta insulti.
    tra l'altro forse non è il migliore dei titoli, sembra che valve dia dei deficenti ai giocatori su ps3, invece ha solo detto che su ps3 c'è meno gente che gioca online agli fps.

    spiacente, così mi sembra voler giocare al massacro.

  10. #20
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    ma poi queste notizie su valve le mette solo qui,ho girato un pò e nn vi è traccia su altri siti, penso perchè non interessi a nessuno notizie del genere... ci sono cose più interessanti che* queste emerite cagate....
    http://www.vg247.com/2009/11/06/fali...above-the-ps3/

    http://www.computerandvideogames.com....php?id=226831


    Se magari la smetti di leggere Topolino Online forse le news le trovi. Non è certo colpa nostra se hai i paraocchi.

    Detto questo faccio luce su quanto successo.

    Il titolo della news riportato da Davide aveva il corretto virgolettato che esprimeva pari pari il pensiero del capo progetto di L4D.

    Purtroppo il nostro sistema editoriale non interpreta corretta il simbolo " ragion per cui per tutta la mattinata di domenica il box delle news aveva un bel buco bianco, finchè non sono entrato nel pannello e ho tolto le virgolette per permettere una corretta visualizzazione della pagina.

    Ecco fatto. Il virgolettato è sembrato il nostro pensiero, ma bastava leggere per capire.

    A quel punto per non continuare a fomentare animi di gente un pelo esaltata, un altro admin ha deciso di cambiare il titolo.

    Il concetto rimane lo stesso, però, non è cambiato di una virgola. Il capo progetto di L4d (e quindi assunto Valve) dice che le community 360 e PC sono nettamente superiori a quella PS3. Allora? Adesso le cose sono diverse?
    Ultima modifica di Lord Axl; 09-11-2009 alle 13:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •