Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 114

Discussione: Gusti musicali.

  1. #71

    Predefinito

    Rock commerciale (in particolare i Linkin park, Quenn,Green Park) Odio la musica neomelodica,rep pop,metal e soprattutto Heavy Metal.
    Fra i miei best ci sono anche i Beatles,Micheal Jackson(malgrado sia pop).Anche se in realtà tutto quello che odio e semplicemente di mio non gradimento.
    Ultima modifica di Hal996; 09-11-2009 alle 01:30

  2. #72
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    metal

  3. #73
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    Io adoro Metal e la musica Classica principalmente.
    Quindi i miei generi preferiti sono questi: Neoclassical Metal, Power, Epic, Symphonic. Poi anche Heavy, Hair, Doom, Death Melodic, Dark, Metalcore, Alternative, e poco Nu.

    Per il rock: Adoro il Rock n' roll, Il blues rock, Hair, Glam, Rockabilly, Hard. E poi gli anni '70 rullano eh.

    Dopo questo mi piace un po' di HardStyle e HardTrance.

  4. #74
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ascolto principalmente metal (inclusi sottogeneri vari), hard rock, rock, grunge (anche se giusto un paio di gruppi), J-rock, J-pop e classica. Comunque anche se ascolto principalmente questi generi non vuol dire che disprezzo tutto il resto. Ad esempio se trovo una canzone house che mi piace (molto difficile, ma non impossibile) non mi faccio problemi ad ascoltarla.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #75
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
    Ecco, a tal proposito, chiedo appunto un parere su i mie gusti musicali:
    Non ne ho di preferiti.
    Non ho gruppi.
    Non ho brani.
    Non ho nulla di musicale che attiri la mia attenzione dall'ascoltarlo mentre faccio cose di routine come chattare, mentre molti invece ascoltano musica.
    Mi piace però in sfondi filmici o comunque visivi.
    Per il resto nada de nada. Che ne pensate? Sono un essere privo d'anima come dice Kladion?
    Ah bene, pensavo di essere l'unico.

  6. #76
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    "Quello che mi piace", quale mai frase sottolinea al meglio il concetto di musica? La musica rappresenta ciò che piace, rappresentando anche emozioni che si estraneano dal pensiero e dal corpo, con la possibilità di essere percepite da altri. La grandiosità della musica sta in questo, l'accomunamento di sentimenti tuttavia comunque differenti da persona a persona, da momento a momento.
    Parlare di generi è poco consono, in quanto la musica è la musica, la si suddivide in generi per comodità, ma si sbaglia sempre a condannare un genere a priori.

    Comunque Rage Against the Machine.

    stupid sexy greedo butt


  7. #77
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
    Mi piace però in sfondi filmici o comunque visivi.
    Anche a me succede, ma solo con certe canzoni: se le vedo/sento accompagnate dal video musicale, mi attirano, da sole mi lasciano quasi inidfferente.

    Citazione Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
    Per il resto nada de nada. Che ne pensate? Sono un essere privo d'anima come dice Kladion?
    Nah, per te la musica è una cosa di contorno, solo questo.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  8. #78
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Anche a me succede, ma solo con certe canzoni: se le vedo/sento accompagnate dal video musicale, mi attirano, da sole mi lasciano quasi inidfferente.



    Nah, per te la musica è una cosa di contorno, solo questo.
    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Ah bene, pensavo di essere l'unico.
    Gioia Infinita, non sono l'unico e non siamo pochi, le nuove basi per un nuovo movimento musicale che non prevede la musica.

  9. #79
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
    Gioia Infinita, non sono l'unico e non siamo pochi, le nuove basi per un nuovo movimento musicale che non prevede la musica.
    E' probabile che tu abbia travisato le mie parole: alcune canzoni che non fanno parte dei miei gusti soliti mi hanno attirato solo per il clip che le accompagnava. Per esempio, molti singoli di Jamiroquai...
    Per me la musica non è solo un contorno, l'ascolto spesso e volentieri, ma solo quella che mi piace.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  10. #80
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    E' probabile che tu abbia travisato le mie parole: alcune canzoni che non fanno parte dei miei gusti soliti mi hanno attirato solo per il clip che le accompagnava. Per esempio, molti singoli di Jamiroquai...
    Per me la musica non è solo un contorno, l'ascolto spesso e volentieri, ma solo quella che mi piace.
    In effetti la prima parte del messaggio lo diceva, ma l'ho praticamente ignorata.
    Ma comunque sia scherzavo. Forse ho anche io un genere che riesca ad asoltare normalmente, che magari non ho ancora trovato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •