Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Io ho il primo, peccato che non ci si possa trasformare durante la battaglia (unica pecca rilevante).

  2. #22
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Io ho il primo, peccato che non ci si possa trasformare durante la battaglia (unica pecca rilevante).
    il primo è il peggiore,tenkaichi2 e 3 lo asfaltano in tutto.

  3. #23

    Predefinito

    Oggi ho scaricato e giocato alla demo di Dragon Ball:Raging Blast.Un gioco veramente particolare.Mi spiego meglio.Se da una parte il gameplay è una minestra riscaldata,tanto da spingermi a definire il gioco un remake della trilogia Budokai Tenkaichi,è pur vero che il gioco ha un grande impatto sul giocatore,risultando immensamente divertente.Raging Blast è molto,ma molto,ma molto più fluido rispetto a Budokai Tenkaichi 3 e il "nuovo" sistema di controllo,pur conservando molte delle linee già definite nell'ambito della saga per PS2,velocizza ulteriormente l'azione,sebbene,ad una prima occhiata possa sembrare limitato e limitante.Proprio riguardo ai controlli,ho trovato particolarmente interessante la scelta di eliminare il sistema di "cariche" per trasformazioni e potenziamenti,che ora sono eseguibili fondamentalmente senza tempi morti,ogni volta che il giocatore lo desidera (anche se questo può limitare significativamente l'approccio strategico,dato che i giocatori non hanno bisogno di "ricaricarsi" e quindi non devono prender tempo).Il nuovo sistema di indicazione salute/aura riduce di molto l'ingombro e,di conseguenza,favorisce l'analisi e l'utilizzo dei fondali (che comunque potevano essere realizzati meglio) da parte dei giocatori.Le animazioni e gli effetti di luce sono contraddistinti da una grande teatralità,anche se,come i fondali,potevano essere realizzati meglio,considerati gli standard dell'Hardware di riferimento.I modelli poligonali,per esempio,non sono sempre nitidissimi,e in ambiente PS3,questo è un difetto molto grave).Insomma,realizzazione tecnica che stupisce,in tutti i sensi,pur non essendo il massimo ricavabile dalla piattaforma.



  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ragazzi,mi piacerebbe un sacco un Raging Blast che comprendesse tutti i personaggi della serie GT... ;-) che dite,pura ed irrealizzabile utopia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •