Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 205
  1. #21
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    ...Dite la verita',lo fate apposta a postare queste notizie :asd:
    Chi e' buono e chi cattivo?
    Dipende dalla console che possediamo.
    Ma se proviamo a mettere da parte i rancori e ci sforziamo di essere obiettivi,in questa generazione di console si sono creati determinati equilibri,grazie anche se vogliamo ad accordi pattizi,non ufficiali,tra software e hardware houses,che allo stato attuale consentono di garantire la sopravvivenza sul mercato della piattaforma Microsoft quanto di quella Sony.
    Ciascuno fa le sue scelte ed e' libero d'adottare la strategia di mercato che ritiene piu' opportuna.Cosi',per come la vedo io,chi possiede una sola console si goda le rispettive esclusive e quando si parla di esclusive concorrenti non rosichi e non critichi troppo ;)
    Certi attacchi sono puerili,nonche' inutili e fuori luogo: le cose stanno cosi',punto...A chi Halo e a chi Uncharted...e a chi e' furbo tutti e due! :)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e se viviamo in un mondo libero non capisco perchè quando parlo bene di ps3 tutto ok e quando parlo delle cose negative divento "fuoriluogo".
    per me questa nn è questione xbox ps3 assolutamente... io da appassionato di videogiochi nn posso condividere la loro scelta... ho solo detto che non ero daccordo con te perchè tu invece la ''appoggi''
    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ma secondo me è una questione di obiettività. Non è che se un utente possiede solo la ps3 come console debba andare contro valve perchè a questa, per motivi triti e ritriti, non va di sviluppare su ps3. Se hanno problemi e non gli va di svilupparci, a chi devono render conto? C'è sempre il pc, per giocare ai loro giochi. Poi Valve è cattiva, mentre Quantic dreams? Ah no, la paladina della giustizia (so che sono situazioni diverse, ma sempre lì andiamo a parare) :) *farei lo stesso discorso se avessi solo ps3, bisogna essere obiettivi e coerenti. Poi attaccare steam.. vabbè, bisogna proprio rosicare per farlo, dai. Giocare serve a divertirsi, non a farsi il sangue amaro ad ogni dichiarazione ^^
    .. senza tanti motivi dietro di console war ti assicuro io non ho detto che è una scelta la loro sbagliata... ripeto: possono fare ciò che vogliono come giustamente dici anche tu.. e sono nel giusto perchè l'impegno e i soldi sono i loro e quindi se nn vogliono ok... ma io nn la condivido da appassionato di giochi,tutto qui, e rbadisco che se fosse stato all'inverso,cioè se una casa decide di nn sviluppare più per xbox per problemi tecnici,ma solo su ps3 sarei ugualmente in disaccordo con essa... perchè nn è che i problemi li avranno solo loro nello sviluppo,li hanno un pò tutti, dunque gli altri si sforzano e volenti o nolenti li fanno uscire per tutte le piattaforme... queta per me è correttezza cerso i vidogiocatori...

  3. #23
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Oggi posto troppo... ma un altro commento: lasciate fare, che se la scelta di Valve si rivelasse sbagliata, saranno i primi a sentirlo sul portafogli e correre ai ripari.
    Le case non ragionano da fanboy, ma da "negozianti", qualsiasi nome abbiano.

  4. #24
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    per me questa nn è questione xbox ps3 assolutamente...
    si, da appassionati di videogame ho esultato per Shenmue II, se non fosse che da mercato ha fatto quasi fallire la SEGA. non so se mi spiego...
    ora dubito che sviluppare su ps3 farebbe fallire valve, ma alla fin fine i milioni di dollari che ci investono sono anche loro...

    ti rigiro una domanda: guarda che giochi della madonna tira fuori qualcun'altro in esclusiva per ps3... non sarà forse un problema di aiuto diretto della sony? o anche meglio, un problema di venirsi incontro? Psp andava a bagno sino a quando non hanno aumentato l'appoggio ai team di sviluppo... farlo per ps3 pare brutto? io credo siano strategie da entrambi i lati.
    Ultima modifica di El Fundo; 06-11-2009 alle 11:09

  5. #25
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    per me questa nn è questione xbox ps3 assolutamente... io da appassionato di videogiochi nn posso condividere la loro scelta... ho solo detto che non ero daccordo con te perchè tu invece la ''appoggi''.. senza tanti motivi dietro di console war ti assicuro io non ho detto che è una scelta la loro sbagliata... ripeto: possono fare ciò che vogliono come giustamente dici anche tu.. e sono nel giusto perchè l'impegno e i soldi sono i loro e quindi se nn vogliono ok... ma io nn la condivido da appassionato di giochi,tutto qui, e rbadisco che se fosse stato all'inverso,cioè se una casa decide di nn sviluppare più per xbox per problemi tecnici,ma solo su ps3 sarei ugualmente in disaccordo con essa... perchè nn è che i problemi li avranno solo loro nello sviluppo,li hanno un pò tutti, dunque gli altri si sforzano e volenti o nolenti li fanno uscire per tutte le piattaforme... queta per me è correttezza cerso i vidogiocatori...
    ecco:

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Oggi posto troppo... ma un altro commento: lasciate fare, che se la scelta di Valve si rivelasse sbagliata, saranno i primi a sentirlo sul portafogli e correre ai ripari. Le case non ragionano da fanboy, ma da "negozianti", qualsiasi nome abbiano.

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si, da appassionati di videogame ho esultato per Shenmue II, se non fosse che da mercato ha fatto quasi fallire la SEGA. non so se mi spiego... ora dubito che sviluppare su ps3 farebbe fallire valve, ma alla fin fine i milioni di dollari che ci investono sono anche loro... ti rigiro una domanda: guarda che giochi della madonna tira fuori qualcun'altro in esclusiva per ps3... non sarà forse un problema di aiuto diretto della sony? o anche meglio, un problema di venirsi incontro? Psp andava a bagno sino a quando non hanno aumentato l'appoggio ai team di sviluppo... farlo per ps3 pare brutto? io credo siano strategie da entrambi i lati.

    hai già tutte le risposte che ti servono, date nella maniera più obiettiva possibile, fidati ;)
    voglio solo aggiungere che a me di quella scemata chiamata console war davvero non frega nulla, ho 3 console su 5 e con tutta probabilità a Natale saranno 4. Semplicemente dico che chiunque può rimanerci male, ma guarda i team che sviluppano solo ps3, pur non essendo (teoricamente) interni. Questioni di mercato, nulla più. Altrimenti dovremmo stare a dispiacerci per tutte le esclusive di tutte le console? Io penso alla salute :p
    Ultima modifica di lagunalex; 06-11-2009 alle 11:19

  6. #26
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ecco:







    hai già tutte le risposte che ti servono, date nella maniera più obiettiva possibile, fidati
    voglio solo aggiungere che a me di quella scemata chiamata console war davvero non frega nulla, ho 3 console su 5 e con tutta probabilità a Natale saranno 4. Semplicemente dico che chiunque può rimanerci male, ma guarda i team che sviluppano solo ps3, pur non essendo (teoricamente) interni. Questioni di mercato, nulla più. Altrimenti dovremmo stare a dispiacerci per tutte le esclusive di tutte le console? Io penso alla salute

    è anche vero che per noi multiconsolari è più facile osservare il mercato

  7. #27
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    è anche vero che per noi multiconsolari è più facile osservare il mercato
    si questo è vero, però considera che devo ancora entrare nell'ottica perchè fino a 40 giorni fa non avevo le due portatili diciamo che la mia filosofia al riguardo è "finchè posso, faccio. Quando non si può più, pazienza" e tra poco ci si mette in macchina, destinazione gamestop, sperando che ci siano anche in questa provincia le offerte per pc

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Oggi posto troppo... ma un altro commento: lasciate fare, che se la scelta di Valve si rivelasse sbagliata, saranno i primi a sentirlo sul portafogli e correre ai ripari. Le case non ragionano da fanboy, ma da "negozianti", qualsiasi nome abbiano.

    mah oltretutto non si tiene conto di una cosa. Valve non è sviluppatrice di 360. bensì di pc. I suoi giochi vengono trasportati su 360, perchè similare al pc, e la trasposizione costa pochissimo. Talvolta pure con risultati non egregi. Ad es l4dead su 360 non è gran che. ha i controlli che sono una bagnarola. Spero meglio nel 2. Quindi essendo sviluppatore pc, se gli utenti ps3 si incazzano, è come se si incazzassero gli utenti ds, per il mancato supporto. è una tristezza!


  9. #29
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    A dire il vero non sapevo questa cosa della valve.

    Ora non so quali siano i motivi per cui valve preferisce evitare la ps3, ma un conto è sviluppare solo su 360 perchè si è pagati, per ragioni tecniche o di marketing, un conto è per antipatia.

    In ogni caso ognuno ha il diritto di fare quel che vuole...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    A dire il vero non sapevo questa cosa della valve.

    Ora non so quali siano i motivi per cui valve preferisce evitare la ps3, ma un conto è sviluppare solo su 360 perchè si è pagati, per ragioni tecniche o di marketing, un conto è per antipatia.

    In ogni caso ognuno ha il diritto di fare quel che vuole...
    ma non è antipatia. E' semplicemente dissimile dal pc, e per un team "da pc" è tosta, e non vogliono allargare semplice... non mi pare chissachè...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •