Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 205
  1. #191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    perchè? era figo su ps3?

    Beh, non era ai livelli del Pc, ma non è assolutamente stato fatto con i piedi.
    Giocabile è giocabile, eh.

  2. #192
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Beh, non era ai livelli del Pc, ma non è assolutamente stato fatto con i piedi.
    Giocabile è giocabile, eh.
    a me rompe solo la lingua, sennò per ps3 o per xbox me lo prendevo.

  3. #193
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Beh, non era ai livelli del Pc, ma non è assolutamente stato fatto con i piedi. Giocabile è giocabile, eh.
    ognuno la pensa come vuole...io semplicemente non credo meritasse i miei soldi...poi nemmeno l'avrai provato su ps3 quindi...........


  4. #194
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    ognuno la pensa come vuole...io semplicemente non credo meritasse i miei soldi...poi nemmeno l'avrai provato su ps3 quindi...........
    e tu l'hai provato visto che dici che non li meritava?

  5. #195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    ognuno la pensa come vuole...io semplicemente non credo meritasse i miei soldi...poi nemmeno l'avrai provato su ps3 quindi...........

    Sei arrivato a 3/3, Hooray!

  6. #196
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    e tu l'hai provato visto che dici che non li meritava?
    non capisco perchè devi sempre mettere in dubbio tutto quello che dicono gli altri,inoltre che valve non ha mai messo le mani su ps3 è verissimo e quindi è inutile che attaccate giopavala....a me i fanboy smbrano piu quelli che stanno a difenderla sta valve negando anche l'evidenza dei fatti.cio che dice valve non posso concordarlo...ne ora ne mai.questo lo dico perchè a me sembra che valve abbia fatto una scelta dettata dall'ottusità....ma vi sembrano poche 30 milioni d consol nel mondo per dire che la base installata non c'è...e per di piu è destinata a crescere vertiginosamente.....forse valve non crede abbastanza nei suoi prodotti,se proprio i suoi giochi fossero così irresistibili li giocheremmo...ma evidentemente questi osannati capolavori non vengono ammirati da tutti.e poi che è sta storia che gli utenti ps3 giocano meno online???a me sembra un'altra cavolata.dai ammettiamolo e siamo coerenti almeno questa volta...o che sia per soldi(di microsoft)o che sia che loro non credono che il loro prodotto sia apprezzato su ps3, o altro ancora a me sembra che valve snobbi un po ps3 e credo non sia giusto.

  7. #197
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    e secondo quali fonti a noi umani sconosciute puoi asserire questo?
    Ci siamo evoluti dalle scimmie aumentando la grandezza del cervello, cervello più grande porta a pensieri più profondi ora sfruttando la sapienza di millenni è così difficile arrivare a pensare che VALVE, una delle SH più grandi nel panorama videoludico prima di dire una cosa del genere, ABBIA TESTATO l'hardware PS3?
    Secondo te quelli della Valve si sono svegliati una mattina e prendendo in antipatia Kutaragi e la sua stirpe hanno detto di NO a PS3 oppure ci sono arrivati dopo una serie di test?

    Non ci vuole una laurea in ingegneria, il fanboysmo almeno in questi discorsi lo lasciamo da parte?

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    non capisco perchè devi sempre mettere in dubbio tutto quello che dicono gli altri,inoltre che valve non ha mai messo le mani su ps3 è verissimo e quindi è inutile che attaccate giopavala....a me i fanboy smbrano piu quelli che stanno a difenderla sta valve negando anche l'evidenza dei fatti.cio che dice valve non posso concordarlo...ne ora ne mai.questo lo dico perchè a me sembra che valve abbia fatto una scelta dettata dall'ottusità....ma vi sembrano poche 30 milioni d consol nel mondo per dire che la base installata non c'è...e per di piu è destinata a crescere vertiginosamente.....forse valve non crede abbastanza nei suoi prodotti,se proprio i suoi giochi fossero così irresistibili li giocheremmo...ma evidentemente questi osannati capolavori non vengono ammirati da tutti.e poi che è sta storia che gli utenti ps3 giocano meno online???a me sembra un'altra cavolata.dai ammettiamolo e siamo coerenti almeno questa volta...o che sia per soldi(di microsoft)o che sia che loro non credono che il loro prodotto sia apprezzato su ps3, o altro ancora a me sembra che valve snobbi un po ps3 e credo non sia giusto.
    N'altro.
    Ultima modifica di Alessandro330; 08-11-2009 alle 13:12

    Elusys

  8. #198
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ci siamo evoluti dalle scimmie aumentando la grandezza del cervello, cervello più grande porta a pensieri più profondi :sisi: ora sfruttando la sapienza di millenni della nostra evoluzione è così difficile arrivare a pensare che VALVE, una delle SH più grandi nel panorama videoludico prima di dire una cosa del genere, ABBIA TESTATO l'hardware PS3? Secondo te quelli della Valve si sono svegliati una mattina e prendendo in antipatia Kutaragi e la sua stirpe hanno detto di NO a PS3 oppure ci sono arrivati dopo una serie di test? Non ci vuole una laurea in ingegneria, il fanboysmo almeno in questi discorsi lo lasciamo da parte?
    sono davvero così grandi questi della valve che non sanno programmare su ps3...ehehehehehehehehehehehe.....ma dai....squaresoft lo fa,anche capcom,infinity word,ubisoft,forse in futuro anche bungie,EA,konami,namco....devo ancora continuare con la lista di sh che programmano anche su ps3???solo valve purtroppo si dimostra incapace...gli altri lo fanno.

  9. #199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    non capisco perchè devi sempre mettere in dubbio tutto quello che dicono gli altri,inoltre che valve non ha mai messo le mani su ps3 è verissimo e quindi è inutile che attaccate giopavala....a me i fanboy smbrano piu quelli che stanno a difenderla sta valve negando anche l'evidenza dei fatti.cio che dice valve non posso concordarlo...ne ora ne mai.questo lo dico perchè a me sembra che valve abbia fatto una scelta dettata dall'ottusità....ma vi sembrano poche 30 milioni d consol nel mondo per dire che la base installata non c'è...e per di piu è destinata a crescere vertiginosamente.....forse valve non crede abbastanza nei suoi prodotti,se proprio i suoi giochi fossero così irresistibili li giocheremmo...ma evidentemente questi osannati capolavori non vengono ammirati da tutti.e poi che è sta storia che gli utenti ps3 giocano meno online???a me sembra un'altra cavolata.dai ammettiamolo e siamo coerenti almeno questa volta...o che sia per soldi(di microsoft)o che sia che loro non credono che il loro prodotto sia apprezzato su ps3, o altro ancora a me sembra che valve snobbi un po ps3 e credo non sia giusto.

    Questo topic è uno dei più sacrileghi che abbia mai visto, lo giuro.
    Siete dei sadici, volete farvi insultare per forza, ammettetelo.
    Non ci posso credere che da un umano escano queste cose, per cui bella finzione ma smettetela.

  10. #200
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Questo topic è uno dei più sacrileghi che abbia mai visto, lo giuro. Siete dei sadici, volete farvi insultare per forza, ammettetelo. Non ci posso credere che da un umano escano queste cose, per cui bella finzione ma smettetela.
    io scrivo dati di fatto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •