Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 205
  1. #11
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma non sono assolutamente daccordo... un qualsiasi utente che ha solo ps3 non può vedere di buon occhi le scelte di valve è ovvio,perchè nn può giocare i suoi titoli... nn mi sembra il tuo un ragionamento globale, ma abbastanza di parte... se avessi solo ps3 non faresti certi discorsi... poi a me personalmente dei giochi di valve non importa un fico.. mai li ho comprati e mai lo farò perchè nn piacciono... però il tuo discorso va contro l'utenza ps3 perdonami se te lo dico...
    e se un appassionato di giochi va contro una certa utenza perchè rispetta le scelte di una casa mi sembra questo da fanboy... perchè un appassionato deve stare dalla parte dei videogiocatori e non delle case se le loro scelte vanno contro l'interesse di chi compra...mi dispiace ma l'ingnorante e arrogante che hai dato a pitchford te lo potevi risparmiare...

  2. #12
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    HAHAHAH è la più grossa rosicata e fanboyata che leggo da quando sono nel mondo dei videogame
    Il signorino non ci pensa nemmeno a ricordare che ha ancora il sederino che brucia per il fatto che, quando valve a dato proprio a lui il compito di fare versioni per console (anche sony)di loro giochi, non è riuscito a cavare mezzo ragno dal buco

    per il resto se gli utenti di ps3 non vedono di buon occhio le scelte di valve, dovrebbero anche un attimono chiedersi come mai la storia dello sviluppo complicato la tiri fuori chiunque. Che chi lavora in esclusica su ps3 parli bene di ps3 è normale e scontato.
    che chi lavora in esclusiva su 360 parli bene di 360 è altrettanto una cosa inutile. ma se una cosa lo dicono anche quelli che lavorano per entrambe, bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di accettare che non è che sono tutti "fanboy
    Certo, se Ps3 inizierà ad avere una base installata interessante, forse potrebbe quasi convenire prendere dei team appositi... ma la cosa crea problemi... meno base installata e più tempo necessario... poi si finisce come per dead space, per colpa di quella versione devi ritardare di mesi e mesi l'uscita di tutte...
    Ultima modifica di El Fundo; 06-11-2009 alle 10:19

  3. #13
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    HAHAHAH :asd: è la più grossa rosicata e fanboyata che leggo da quando sono nel mondo dei videogame :asd: Il signorino non ci pensa nemmeno a ricordare che ha ancora il sederino che brucia per il fatto che, quando valve a dato proprio a lui il compito di fare versioni per console (anche sony)di loro giochi, non è riuscito a cavare mezzo ragno dal buco :asd: per il resto se gli utenti di ps3 non vedono di buon occhio le scelte di valve, dovrebbero anche un attimono chiedersi come mai la storia dello sviluppo complicato la tiri fuori chiunque. Che chi lavora in esclusica su ps3 parli bene di ps3 è normale e scontato. che chi lavora in esclusiva su 360 parli bene di 360 è altrettanto una cosa inutile. ma se una cosa lo dicono anche quelli che lavorano per entrambe, bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di accettare che non è che sono tutti "fanboy ;)
    non mi sembra che tutte le case abbiano adotatto le scelte di valve... anzi... dunque perchè una minoranza lo fa bisogna avere onestà intellettuale?? io ho detto solo che valve non sviluppa su ps3(quando tutti gli altri lo fanno) e che quindi va contro l'utenza ps3... difendere valve a discapito degli utenti ps3*da te che fai parte di un sito di videogiochi che tratta tutte le console mi sembra a me lettore e utente abbastnza fuoriluogo... in quanto un sito dovrebbefare innanzi tutto fare*l'nteresse dei videogiocatori...* non sto dicendo che la scelta di valve sia ''giusta o sbagliata'' possono fare giustamente quello che gli pare... certo è che condividerla da un appassionato di giochi mi rimane difficile da digerire...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma non sono assolutamente daccordo... un qualsiasi utente che ha solo ps3 non può vedere di buon occhi le scelte di valve è ovvio,perchè nn può giocare i suoi titoli... nn mi sembra il tuo un ragionamento globale, ma abbastanza di parte... se avessi solo ps3 non faresti certi discorsi... poi a me personalmente dei giochi di valve non importa un fico.. mai li ho comprati e mai lo farò perchè nn piacciono... però il tuo discorso va contro l'utenza ps3 perdonami se te lo dico...
    perdonami, ma come fai a dire che non ti piacciono i prodotti come L4D, TF2, gli HL (giochi dall'immensa qualità, forse ancora oggi insuperata) senza averli mai giocati?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ignorante....e fastidioso.

    C'è un motivo ben preciso se Valve non vuole sviluppare per PS3, lo hanno già detto innumerevoli volte e da tanto anche.

    Poi non capisco l'attacco finale a Steam....che è? Adesso solo perchè una grande SH apre una propria piattaforma per il DD risulta scorretta e addirittura SE NE FREGA dei negozi e dell'economia?
    Ma che stiamo all'asilo?

    Che si vergognino persone come lui che fanno pagare qualsiasi insulsa aggiunta ai giochi su console, mentre Valve 99 volte su 100 le cose le fa GRATIS come supporto a quei 50 baiocchi che la gente gli ha dato.
    Team fortress è uscito da quasi 3 anni e continuano ad uscire corpose aggiunte del tutto gratuite, questa si chiama CORRETTEZZA.
    Ultimamente Valve ha fatto scelte discutibili come tutti, ma davvero è uno dei pochi baluardi rimasti del gioco libero e decente.
    Ti stimo, Doc


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    perdonami, ma come fai a dire che non ti piacciono i prodotti come L4D, TF2, gli HL (giochi dall'immensa qualità, forse ancora oggi insuperata) senza averli mai giocati? :look:Ti stimo, Doc :sisi:
    ma che discorso è? non posso averli giocati?? ti posso dire che a me non piacciono come genere,bisogna avere tutti i soliti gusti? il mondo è bello perchè vario...

  6. #16
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    non mi sembra che tutte le case abbiano adotatto le scelte di valve... anzi... dunque perchè una minoranza lo fa bisogna avere onestà intellettuale?? io ho detto solo che valve non sviluppa su ps3(quando tutti gli altri lo fanno) e che quindi va contro l'utenza ps3... difendere valve a discapito degli utenti ps3*da te che fai parte di un sito di videogiochi che tratta tutte le console mi sembra a me lettore e utente abbastnza fuoriluogo... in quanto un sito dovrebbefare innanzi tutto fare*l'nteresse dei videogiocatori...* non sto dicendo che la scelta di valve sia ''giusta o sbagliata'' possono fare giustamente quello che gli pare... certo è che condividerla da un appassionato di giochi mi rimane difficile da digerire...
    leggi bene, non ho detto che tutti hanno fatto come valve. ho detto che praticamente tutti hanno avuto problemi o si sono lamentati, e non parlo di valve, che non considero troppo, ma di chi lavora su entrambe.
    Io cerco di informare (mi riesce? no, sono un po' cazzone ) ma informare significa anche far capire alla gente che se i giochi per ps3 multi piatta hanno problemucci in più e tempi di sviluppo maggiori, non è perchè la gente odia quella console, ma ci sono problemi oggettivi di sviluppo. Non è che devo tapparmi le orecchie su quello che puntualmente tutti i team che la toccano dicono, ti pare

    poi ripeto, gearbox sono anni che ha il dente avvelenato con Valve, non era forse corretto farlo sapere? l'informazione deve essere il più possibile completa, per rispetto di chi legge, non credi?

    mi spiace, ma più che altro mi sembrerebbe fuoriluogo se negassi l'evidenza di quel che si trovano davanti gli sviluppatori
    la ps3 è sul mercato, e come tale è un oggetto di cui bisogna mostrare il più possibile, sia cose buone che meno buone, come le altre console

    Nota Bene
    aggiungo una cosa che inizia a darmi fastidio, ma non verso di te, verso ben altri utenti.
    perché nessuno mi dice che sono fuoriluogo quando dico che Una Ps3 è assolutamente da avere per giocare a demon soul o valkyrye chronicles mentre una 360 non ti da questo divertimento, e invece quando critico i tempi di sviluppo divento fuoriluogo? scusatemi, ma questa disparità di commenti la trovo abbastanza snervamte.
    Ultima modifica di El Fundo; 06-11-2009 alle 10:42

  7. #17
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    leggi bene, non ho detto che tutti hanno fatto come valve. ho detto che praticamente tutti hanno avuto problemi o si sono lamentati, e non parlo di valve, che non considero troppo, ma di chi lavora su entrambe. Io cerco di informare (mi riesce? no, sono un po' cazzone :asd: ) ma informare significa anche far capire alla gente che se i giochi per ps3 multi piatta hanno problemucci in più e tempi di sviluppo maggiori, non è perchè la gente odia quella console, ma ci sono problemi oggettivi di sviluppo. Non è che devo tapparmi le orecchie su quello che puntualmente tutti i team che la toccano dicono, ti pare :p poi ripeto, gearbox sono anni che ha il dente avvelenato con Valve, non era forse corretto farlo sapere? l'informazione deve essere il più possibile completa, per rispetto di chi legge, non credi? mi spiace, ma più che altro mi sembrerebbe fuoriluogo se negassi l'evidenza di quel che si trovano davanti gli sviluppatori :) la ps3 è sul mercato, e come tale è un oggetto di cui bisogna mostrare il più possibile, sia cose buone che meno buone, come le altre console :)
    ma io non metto indubbio che vi siano problemi nello sviluppo ps3... ma cosa ben diversa è decidere di non sviluppare privando gli appassionati dei loro giochi per chi ha ps3 capisci? molte altre case hanno i medesimi problemi come giustamente hai detto ma i giochi(bene o male) li fanno uscire... io non riesco a condividerla sta cosa... loro possono fare ciò che vogliono... poi che gear box abbia il dente avvelenato e abbia fatto certe dichiarazioni per ripicca è un'altro discorso... e se è così stupidi loro... ma a me non interessano i loro problemi... io parlo da appassionato di giochi.ed è una scelta che ripeto non condivido... poi ognuno può pensarla come vuole... viviamo in un mondo ''libero''....

  8. #18
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Poi non capisco l'attacco finale a Steam....che è? Adesso solo perchè una grande SH apre una propria piattaforma per il DD risulta scorretta e addirittura SE NE FREGA dei negozi e dell'economia?
    Ma che stiamo all'asilo.
    ma se vuoi te lo spiego io
    questa persona è da mesi che se ne esce con attacchi a steam.. e vuoi sapere perché? la mena dicendo che valve si è creata un conflitto d'interessi sulla distribuzione e con steam sfrutta gli altri team e lei invece guadagna di più.
    e grazie alla ciolla che guadagna di più... ci investe

    ormai quando escono giudizi su valve da gearbox, manco li leggo, sono sempre gli stessi

  9. #19
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    ma io non metto indubbio che vi siano problemi nello sviluppo ps3... ma cosa ben diversa è decidere di non sviluppare privando gli appassionati dei loro giochi per chi ha ps3 capisci? molte altre case hanno i medesimi problemi come giustamente hai detto ma i giochi(bene o male) li fanno uscire...*io non riesco a condividerla sta cosa...* loro possono fare ciò che vogliono... poi che gear box abbia il dente avvelenato e abbia fatto certe dichiarazioni per ripicca è un'altro discorso... e se è così stupidi loro... ma a me non interessano i loro problemi... io parlo da appassionato di giochi.ed è una scelta che ripeto non condivido... poi ognuno può pensarla come vuole...*viviamo in un mondo ''libero''....
    e se viviamo in un mondo libero non capisco perchè quando parlo bene di ps3 tutto ok e quando parlo delle cose negative divento "fuoriluogo".

    detto questo, valve ha semplicemente detto che non è intenzionata a sviluppare un gioco su una console dove non riuscirebbe ad avere i suoi canoni di qualità standard nel tempo che ci impiega altrove. Ora, io non ci vedo nulla di strano., sono le normalissime scelte di mercato che si fanno da quando l'uomo è al mondo. che poi valve abbia l'bitudine di dirlo con una certa spocchia... allora ok.. ma non credo sia questo il problema, giusto?
    Ultima modifica di El Fundo; 06-11-2009 alle 10:54

  10. #20
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    ma secondo me è una questione di obiettività. Non è che se un utente possiede solo la ps3 come console debba andare contro valve perchè a questa, per motivi triti e ritriti, non va di sviluppare su ps3. Se hanno problemi e non gli va di svilupparci, a chi devono render conto? C'è sempre il pc, per giocare ai loro giochi. Poi Valve è cattiva, mentre Quantic dreams? Ah no, la paladina della giustizia (so che sono situazioni diverse, ma sempre lì andiamo a parare) :) *farei lo stesso discorso se avessi solo ps3, bisogna essere obiettivi e coerenti. Poi attaccare steam.. vabbè, bisogna proprio rosicare per farlo, dai.
    Giocare serve a divertirsi, non a farsi il sangue amaro ad ogni dichiarazione ^^


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •