Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Concordo, ha una mole di contenuti extra e missioni secondarie impressionante.
    Anche se considero Portable Ops superiore per quanto riguarda continuità narrativa ed importanza di fatti narrati, venendo da MGS3.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al pacchetto di gioco in senso stretto e al valore contenutistico del tutto. Peace Walker è una droga da cui è difficile staccarsi anche dopo un centinaio d'ore.
    Concordo, ho preso tutte le S da solo e almeno la metà in co-op.
    Però come trama non mi è proprio piaciuto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #33
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Concordo, ho preso tutte le S da solo e almeno la metà in co-op.
    Però come trama non mi è proprio piaciuto.
    Più che brutto, è inutile ai fini della storia. Sotto questo aspetto, PO aveva molto più motivo d'esistere. Ma infatti ho parlato esclusivamente di offerta del pacchetto, non lo considero nemmeno un vero e proprio capitolo di metal gear.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Più che brutto, è inutile ai fini della storia. Sotto questo aspetto, PO aveva molto più motivo d'esistere. Ma infatti ho parlato esclusivamente di offerta del pacchetto, non lo considero nemmeno un vero e proprio capitolo di metal gear.
    Vorrebbe essere un approfondimento della psiche di Big Boss, ma è banale, superficiale e nemmeno interessante. Quindi un po' bruttina per me lo è, o perlomeno molto mediocre.
    Di certo poi spiegare i retroscena tramite dei nastri che bisogna ottenere farmando le IA potenziate non è il massimo della vita.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Vorrebbe essere un approfondimento della psiche di Big Boss, ma è banale, superficiale e nemmeno interessante. Quindi un po' bruttina per me lo è, o perlomeno molto mediocre.
    Di certo poi spiegare i retroscena tramite dei nastri che bisogna ottenere farmando le IA potenziate non è il massimo della vita.
    Spoiler:
    Il prequel ideale di MGS dovrebbe narrare la guerra personale fra Big Boss e Major Zero, il progetto Les Enfants Terible e la costruzione di Outer Heaven, tutti argomenti appena accennati in PW o quantomeno lasciati intendere, ma mai affrontati direttamente.
    Si passa dal finale di PO, dove Ocelot proponeva l'ingresso di Naked Snake nei Patriots, all'intro di PW con Big Boss già in conflitto con Zero, per i fatti suoi, isolato dal mondo.... e, purtroppo, ho il sospetto che anche MGSV andrà a narrare fatti perlopiù superflui.
    Ultima modifica di Creed; 20-10-2013 alle 14:01

  6. #36
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Spoiler please...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    sorry è uscito tre anni fa, pensavo si potesse omettere lo spoiler
    ma quindi ci stai giocando anche tu?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •