Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 143
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Tekken 6

    Il futuro del mondo nelle mani del torneo del Pugno di Ferro.

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    ottima recensione, da appassionato della serie non me lo lascerò sfuggire, sebbene per il momento sono sono costretto a rimandare l'acquisto.
    a mio parere il doppiaggio misto non è un difetto, mi piacerebbe che in futuro ogni lottatore parlasse nel proprio idioma e non solo in inglese o giapponese, sarebbe un tocco di realismo in più.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    9????????????

  4. #4
    Junior Member L'avatar di darkin3336
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    nonostante sia un gioco fantastico secondo me una cosa sbagliata è che tutti i lottatori sono gia disponibili da subito,; una delle cose belle dei passati tekken era che dovevi finire il gioco ogni volta che volevi sbloccare un personaggio extra e secondo me ne aumentava la longevità.
    un'altra cosa che non mi è paiciuta è l'editor di personalizzazione dei personaggi, preso pari pari da soul calibur 4, in questo caso innovazione zero


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ottima recensione devo averlo assolutamente, ma mi è solto un dubbio: su un altra recensione hanno ato a grafica e sonoro 7,5 (????????), mentre qui 9 e 8.5. Ora: sul sonoro no so perchè ancora non ho il gioco, ma sulla grafica a mio avviso il 9 c'è tutto.


  6. #6
    Junior Member L'avatar di Coach
    Data Registrazione
    Sun Oct 2009
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Tekken 6 è un ottimo gioco è la grafica è veramente bella. A me l'unica cosa che non mi è piaciuto del gioco è lo stage ed il sonoro in dove ci sono in giro le pecore. L'online invece è stupendo!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HeavyMetal Visualizza Messaggio
    Ottima recensione devo averlo assolutamente, ma mi è solto un dubbio: su un altra recensione hanno ato a grafica e sonoro 7,5 (????????), mentre qui 9 e 8.5. Ora: sul sonoro no so perchè ancora non ho il gioco, ma sulla grafica a mio avviso il 9 c'è tutto.
    a mio avviso il 9 della recensione è assai esagerato... e anche sulla grafica,molti siti hanno detto che è in parte deludente.. la media dei voti che ho visto in giro su sto gioco e 8... ma c'è anche chi gli ha dato 7,5... fate un pò voi... non saranno mica tutti ciechi gli altri...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    quindi ricapitolando:
    diamo voti bassi = siamo delle merde
    diamo voti alti = non ne capiamo nulla
    fantastico
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    quindi ricapitolando: diamo voti bassi = siamo delle merde diamo voti alti = non ne capiamo nulla fantastico :asd:
    scusa ti riferivi a me? ma ogni gioco è cosa a se se permetti... a me il voto di tekken 6 sembra esagerato... non ho detto che non capite nulla... solo che non condivido la vostra recensione... invece ad altri SECONDO me sieti stati un pò bassi...tipo pes 2010.. dato che ce l'ho e lo sto giocando dico che è assai migliorato e PER ME è da un 8,5 meritatissimo..

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Ezio Auditore
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    quindi ricapitolando: diamo voti bassi = siamo delle merde diamo voti alti = non ne capiamo nulla fantastico :asd:
    Il 9 è assolutamente esagerato..."grafica al top", poi...a mio parere avete preso un granchio, capita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •