Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
oculatezza!!il termine di piu altro pregio sentito fin'ora D
tornanto alla notizia, poche cose:
1)come qualcuno ha giustamente detto e io sottolineo, microsoft "avrebbe dovuto" rendere la console inpiratabile.costa tanto mettere un blocco di qualche genere o prendere una ps3 e vedere dentro come è fatta??
2)nella news leggo(e spero di aver male interpretato la frase)"Nel mentre viene anche svelato che è stato ideato un nuovo modo per scovare le copie pirata, di cui però non è possibile ancora sapere nulla. Attendiamo speranzosi, soprattutto per rispetto a chi il gioco lo paga onestamente...".io la interpreto cosi:microsoft farà sapere il modo in cui intende combattere la pirateria per il miglior gioco uscito su console nel 2009.se vogliono sfidare* i piratozzi, facciano come per batman
3)per scovare i pirati microsoft dovrebbe fare ben più di trovare file salvataggio su una console prima dell'uscita del gioco stesso.non sò come ma caspita!hanno i miliardi!(certo è che non li possono buttare tutti per le console però...)
4)ci stavo riflettendo un pò su e mi chiedevo se anche io diventassi un venditore di vg e comprassi sti giochi in inghilterra che li pagho una cavolata, li avrei venduti con la seplice iva+20%?e sarei riuscito a invogliare la gente a prenderlo cosi da ricavarci uno stipendio?
ecco giust'appunto pensavo a questo
la ps3 è perfettamente piratabile, altro che...

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
Scusa, ma non vedo perché uno debba saltar fuori a dire "dovresti vergognarti" (nonostante sia libero di pensarl) quando a lui non gliene frega niente. Allora che me lo dica per via privata e tanti saluti.

Io ho scelto così e sinceramente non mi sono pentito. E non ho bisogno certo che qualcuno qui debba venire a dirmi ciò che è giusto o ciò che è sbagliato.

PS: tra l'altro io ero stato zitto fino a questo momento, quindi...
[/QUOTE]
mi spiace ma a sto giro hai torto marcio. magari la prossima volta, se rubi qualcosa, tenitelo per te, la gente che paga onestamente ha tutto il diritto di adirarsi. ah, il regolamento del forum lo conosci, non prendertela se ti arrivano delle punizioni.


come al solito, l'utenza media italiana porta queste discussioni a punti in cui mi costringete a chiudere, c'è anche il tizio che chiede informazioni a riguardo. complimenti. Mi meraviglio che qualcuno riesca ancora a scandalizzarsi del baratro su cui è finito il nostro paese.