Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 137

Discussione: Trash!

  1. #11
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Dopo tutti i pettegolezzi su Berlusconi e ora su Piero Marrazzo, per il caso dei trans,a me sembra che di recente i giornalisti si attaccano a tutto! Io posso capire se un politico è pedòfilo, assassino criminale o ladro, allora sì, va contro l'etica morale del Paese...ma quello che fa nella vita privata, a noi cosa interessa? Ma perchè, per alzare l'audience i media devono per forza frugare nella vita privata dei politici? Cosa gliene frega, se vanno a pregare in un Santuario o che vanno a trans?I politici sono esseri umani con le loro debolezze, come tutti, quindi...perchè impicciarsi dei loro fatti privati? Quello che conta è ciò che riescono a fare in politica!Io la penso così, e voi?
    Beh immagino che i politici siano personaggi pubblici pertanto la loro privacy potrebbe essere violata, senza contare il fatto che questi avvenimenti sono un indubbia opportunità di lucro per i giornalisti.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #12
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    no se volevano divertirsi facevano i gigolò

  3. #13
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    non si possono mettere sullo stesso piano Marrazzo (che per altro s'è pure dimesso) e Berlusconi!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #14
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Beh immagino che i politici siano personaggi pubblici pertanto la loro privacy potrebbe essere violata, senza contare il fatto che questi avvenimenti sono un indubbia opportunità di lucro per i giornalisti.
    Ciao, Flaming! Io, se fossi giornalista, mi intrigherei se un politico è pedofilo, ladro o assassino, ma non me ne fregherebbe niente, di come passa il suo tempo libero...che "hobby" ha! Ognuno ha il diritto di vivere come vuole, basta non calpestare i diritti degli altri...e quel "trans" era consenziente, nessuno l'ha minacciato di morte!
    Ultima modifica di jenny56; 02-11-2009 alle 16:54

  5. #15
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    Un giornalista non può scegliere cosa pubblicare. Deve pubblicare e basta.

  6. #16
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Flaming! Io, se fossi giornalista, mi intrigherei se un politico è pedofilo, ladro o assassino, ma non me ne fregherebbe niente, di come passa il suo tempo libero...che "hobby" ha! Ognuno ha il diritto di vivere come vuole, basta non calpestare i diritti degli altri...e quel "trans" era consenziente, nessuno l'ha minacciato di morte!
    Questo spiega tutto.

    @Teale: Un giornalista non pubblica, scova le notizie ma non pubblica, questo è una scelta del direttore del giornale/rivista ecc.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 02-11-2009 alle 17:03
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #17
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    Un giornalista non può scegliere cosa pubblicare. Deve pubblicare e basta.
    Non è vero,(il Redattore) sceglie solo ciò che fa "audience"! Un fatto "normale" non interesserebbe nessuno! I fatti sconci e "morbosi" vendono di più, ammettiamolo! che poi di morboso alla fine non hanno niente, sono i giornalisti che ingigantiscono i fatti!

  8. #18
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    Un giornalista non può scegliere cosa pubblicare. Deve pubblicare e basta.
    ooh...purtroppo questo non avviene spesso...guarda minzolini, feltri e joker...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Dopo tutti i pettegolezzi su Berlusconi e ora su Piero Marrazzo, per il caso dei trans,a me sembra che di recente i giornalisti si attaccano a tutto! Io posso capire se un politico è pedòfilo, assassino criminale o ladro, allora sì, va contro l'etica morale del Paese...ma quello che fa nella vita privata, a noi cosa interessa? Ma perchè, per alzare l'audience i media devono per forza frugare nella vita privata dei politici? Cosa gliene frega, se vanno a pregare in un Santuario o che vanno a trans?I politici sono esseri umani con le loro debolezze, come tutti, quindi...perchè impicciarsi dei loro fatti privati? Quello che conta è ciò che riescono a fare in politica!Io la penso così, e voi?
    Vedi, ti illumino io.
    I termini che ho evidenziato sono piuttosto sinonimi.
    Quindi qualcuno dovrà pure entrare nella vita privata di un personaggio del genere, che ospita a casa sui i Magnati della guerra (vedi voce Putin sul dizionario) accompagnati da belle "ragazze?".

    A volte i giornalisti fanno più lavoro dei finanzieri.

  10. #20
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Vedi, ti illumino io.
    I termini che ho evidenziato sono piuttosto sinonimi.
    Quindi qualcuno dovrà pure entrare nella vita privata di un personaggio del genere, che ospita a casa sui i Magnati della guerra (vedi voce Putin sul dizionario) accompagnati da belle "ragazze?".

    A volte i giornalisti fanno più lavoro dei finanzieri.
    anche questo
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •