Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 137

Discussione: Trash!

  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Trash!

    Dopo tutti i pettegolezzi su Berlusconi e ora su Piero Marrazzo, per il caso dei trans,a me sembra che di recente i giornalisti si attaccano a tutto! Io posso capire se un politico è pedòfilo, assassino criminale o ladro, allora sì, va contro l'etica morale del Paese...ma quello che fa nella vita privata, a noi cosa interessa? Ma perchè, per alzare l'audience i media devono per forza frugare nella vita privata dei politici? Cosa gliene frega, se vanno a pregare in un Santuario o che vanno a trans?I politici sono esseri umani con le loro debolezze, come tutti, quindi...perchè impicciarsi dei loro fatti privati? Quello che conta è ciò che riescono a fare in politica!Io la penso così, e voi?

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    impicciarsi per fare audience e per sfottere i politici zozzoni
    Ultima modifica di predator97; 02-11-2009 alle 16:34 Motivo: messaggo subliminale di suicidio

  3. #3
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Anchio la penso come te


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    mm qualcuno che la pensa come predator yeeeeeeee

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    impiccarsi per fare audience e per sfottere i politici zozzoni
    Scusa...puoi ripetere? Impiccarsi o impicciarsi? ma siamo tutti Santi, in Italia?L'abbiamo scoperto adesso?

  6. #6
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    no non per impiccarsi impiccarsi

  7. #7
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    il fatto è che berlusconi le sue prostitute le ha fatte ministre e le ha candidate!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    no non per impiccarsi impiccarsi
    Hai ripetuto di nuovo lo stesso errore, collega! Impicciarsi vuol dire farsi i fatti degli altri, impiccarsi vuol dire suicidarsi! Spero che questo "trash" giornalistico davvero non porti Piero Marrazzo al suicidio! Già dicono che si è chiuso in un Monastero, per pregare...io ci manderei i giornalisti, a pregare per i loro peccati di ingordigia di dare notizie sulla vita privata dei politici, ok? poi, il fatto che è andato con un trans, fa più notizia, che se fosse andato con una prostituta! Che alcuni politici dicono che vogliono eliminare la prostituzione e poi invece sono incoerenti e ne fanno uso, perfino, ciò non lo reggo!
    Ultima modifica di jenny56; 02-11-2009 alle 16:43

  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    impicciarsi intendevo.BE l berlusconi l ucello e suo ci fa quello che vuole scusate il commento,Quelli della sinistra vogliono solo farlo cadere al posto di pensare ai problemi degli italiani.mazzarro si sta in un monastero a pentirsi delle sue zozzerie dicono bha.....

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    impicciarsi intendevo.BE l berlusconi l ucello e suo ci fa quello che vuole scusate il commento,Quelli della sinistra vogliono solo farlo cadere al posto di pensare ai problemi degli italiani.mazzarro si sta in un monastero a pentirsi delle sue zozzerie dicono bha.....
    Guarda che le zozzerie non le fa solo lui! Guardati in giro...sono dappertutto! Questa mania di vedere in un politico un santo, mi da proprio fastidio! ma lasciamoli in pace! Avranno il diritto di divertirsi come gli pare? O vanno alle giostre o dai trans, sempre a spiare...ma si facessero i fatti suoi, certi media!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •