Pagina 90 di 192 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1918
  1. #891
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ah. Allora ritiro quel che ho detto. Da metà del 14 in poi, fino al 21 a me non è piaciuto. E fino al 24, dove sono arrivato, non si toccano più i livelli di prima.

  2. #892
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Quando usa la spada del cavaliere del Teschio contro gli spettri, facci caso per bene ora, già da quella parte inizia a calare

  3. #893
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    In quest'ultimo periodo sto leggendo molto Detective Conan, sono arrivato al 44.
    L'avevo già letto prima di recuperare i vecchi, ma siccome non ricordavo dov'ero arrivato ho deciso di rileggerli andando con ordine.

  4. #894

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quando usa la spada del cavaliere del Teschio contro gli spettri, facci caso per bene ora, già da quella parte inizia a calare
    Sì, fateci caso, già quando nell'indice del 13 c'è il titolo "Risvegliarsi in un incubo" si perde il pathos che c'era prima, il font non è convincente come nei capitoli precedenti.

  5. #895
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Sarà, ma a me la saga dei Lost Children è piaciuta.
    Sicuramente inferiore al resto, ma il contesto rimane godibile e fedele alle prime battute del manga. Il calo avviene con l'introduzione della religione, ma la vera rovina è la svolta fantasy.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #896
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sarà, ma a me la saga dei Lost Children è piaciuta.
    Sicuramente inferiore al resto, ma il contesto rimane godibile e fedele alle prime battute del manga. Il calo avviene con l'introduzione della religione, ma la vera rovina è la svolta fantasy.
    A me Lost children ha semplicemente annoiato, tranne per pochi momenti epici dovuti soprattutto al disegno.
    Credo di essere appena entrato in questa fantomatica svolta fantasy, e devo dire che in un seinen, e specialmente in Berserk, non me la sarei aspettata come la scelta più sensata. Però i Troll "Miurani" sono fighi.


    Oggi, grazie ai soldi ricevuti per la pagella soddisfacente, mi sono comprato un po' di roba.
    Ho concluso Death Note con gli ultimi 3 che però dovrei leggere dopo aver rinfrescato la memoria sui precedenti numeri.
    Ho preso i primi due numeri di Defense Devil, che ha dei buoni presupposti.
    E il fumettaro mi ha prestato(sì, non l'ho pagato e se non mi piace glielo riporto semplicemente) il primo di Mushishi, che da un po' mi incuriosiva.
    Ultima modifica di mr. utente; 24-01-2011 alle 20:17

  7. #897

    Predefinito

    No, fanno cagare.
    Idem tutto ciò che viene dopo.

    Al contrario, la saga dei Lost Children è davvero molto bella (non ai livelli del flashback, ma comunque mantiene lo spirito berserkiano sia nella trama che nei personaggi, senza Gatsu che si complimenta con bambine-streghette per aver lanciato degli incantesimi che hanno salvato un paesino seppur abbiano rischiato anche di ammazzare Gatsu stesso... sigh).

    Spero che l'anima di Miura stia già marcendo all'inferno per come ha fatto evolvere il suo manga dal volume 20 circa.

  8. #898
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Prima di appoggiare quel che dici al 100% devo leggere ancora 10 volumi, ma è comunque chiaro che la trama si sta dirigendo verso il basso.

  9. #899
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Da un certo punto in poi è bello solo quando c'è Grifis disegnato.

  10. #900

    Predefinito

    Tra l'altro io continuo a preferire il disegno che Miura mostra a cavallo tra il 10 e il 14... dopo un po' ha un qualcosa che non mi convince totalmente, o perlomeno non quanto mi convinceva quello di quei volumi.

    @mr. utente: ovviamente non c'è bisogno di leggere così tanti altri capitoli, basta arrivare fino al numero 25 per sentirsi presi in giro e controllare la costina di quel numero e poi controllare quella del numero 12 e confrontarle e esclamare con tono melodrammatico "sono lo stesso manga!?" e piangere e piangere e inviare sms con plurime bestemmie a chi conosce il manga commentando aspramente le vicende e ammettere finalmente che Berserk attualmente fa cagare.
    Almeno, così mi ha detto mio cugino, io non ho fatto assolutamente in questo modo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •