Pagina 84 di 192 PrimaPrima ... 3474828384858694134184 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1918
  1. #831
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Di Eyeshield si dice ci sia un calo nel finale, ma non so altro.
    Slam Dunk non l'ho ancora letto.
    CVD per Eyeshield ma forse sono io che sono strano. Per Slam Dunk mi riferisco all'anime. Per Eva è solo che ancora non ci ho capito un bel nulla di tutto.


  2. #832
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Per Eva è solo che ancora non ci ho capito un bel nulla di tutto.
    Per fortuna, avrei cominciato a dubitare del suo valore.

  3. #833
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Rocky Joe 15.

    Ho preso anche Dash! Kappei per capire il perché della scarsa popolarità di F e purtroppo ho compreso i motivi. Se dopo avere fatto 'sta cagata Noboru Rokuda è stato acclamato come uno dei migliori mangaka degli anni '80 i giapponesi sono proprio dei cretini.
    Mi sono pigliato una brutta botta, peggio di uno dei colpi di incontro incrociato di Joe Yabuki (per rimanere in tema manga).
    Ultima modifica di Shinichi™; 28-12-2010 alle 10:10

  4. #834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Toh, a manga batto quasi tutti.
    Anche tu vivi di debiti?

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Chi mi parla di Soul Eater? Ho letto il primo volume, ma non mi ha preso chissà quanto, eppure sta spopolando.
    Ho un bisogno assurdo di Ikigami.
    Io, io cazzo! [cit.]

    Allora, vediamo. I disegni di Atsushi Ohkubo non sono tutto questo splendore (magari se sei un feticista la morbidezza che imprime nelle forme femminili rende bene), comunque Soul Eater è un manga che parte malissimo.
    E' un'accozzaglia di gag demenziali pseudo-ridicole, fan service esagerato (ricordate Dragon Ball?), personaggi ben caratterizzati ma mal riposti nella storia, ed una trama decisamente troppo episodica. Con questo cosa voglio dire.. "snobbalo!" ? No, anzi, ho voglia di spezzare una lancia a favore di questo manga. Per i primi volumi, abbi pazienza. Dal volume 4 in poi, si ha un meraviglioso cambiamento: si introducono nuovi personaggi, la storia si fa molto più seria e assistiamo a qualche cambiamento psicologico. Nulla di straordinario, ma sento avvicinarsi odor di figata pazzesca volume dopo volume. Quindi.. ACQUISISCI! xD

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Domandona, a cui altrove non mi hanno risposto: seguo one piece, l'anime, mi prende un sacco. Ma il manga? E' ancora più ganzo e me lo consigliate assai assai?
    Se non hai neanche una sega di volume, buttati sulla new edition prima che diventino introvabili i primi volumi. Comunque, alla domanda "se è meglio il manga o l'anime", qui qualcuno dovrebbe quotare un certo discorso che ha fatto ghonnen.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Anche tu segui fumetti Marvel? Siege, aka Assedio in Italia, l'ho trovato ottimo, anche perchè mette fine alle fasi tiranniche che ci triturano i cosiddetti dal 2007, anno della Civil War.

    Davvero in Italia hanno accostato un event di tale portata alla parola "miniserie"? Wow.
    Seguo fumetti Marvel? Diciamo di sì, nel senso che ho un amico che lavora allo Star Shop di Brescia (dove mi procuro lo scatolone di fumetti) e mi consiglia/obbliga a comprare delle serie come questa. Io seguo tutt'ora Spiderman e qualche volume di Batman, se ne vedo. Seguo costantemente le serie Marvel noir perché fin'ora mi sono piaciute molto. L'Assedio è una serie enorme, imponente (infatti mi sono dovuto comprare alcuni albi della testata Marvel Italia per cogliere diversi aspetti della serie). Anche io l'ho trovato ottimo, anzi, epico. Questa serie insegna che non serve essere Goblin per arrivare a tanto! Guerre studiate a tavolino, uso specifico dei mass media, patti tra stati, inganni su tutti i fronti: situazioni che tranquillamente possono appartenere a gente eletta democraticamente nella nostra realtà.

    Sì, quelle checche della panini comics hanno accostato l'Assedio alle Marvel Miniserie (forse perché è un crossover e pensano che non sia importante, boh).


    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Se non altro perché Oda è un filino più meritevole della Toei .
    Meritevole è Oda, non altrettanto lo è la Star Comics con i suoi "adattamenti".
    Ultima modifica di Gohan96; 28-12-2010 alle 15:30

  5. #835
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Seguo fumetti Marvel? Diciamo di sì, nel senso che ho un amico che lavora allo Star Shop di Brescia (dove mi procuro lo scatolone di fumetti) e mi consiglia/obbliga a comprare delle serie come questa. Io seguo tutt'ora Spiderman e qualche volume di Batman, se ne vedo. Seguo costantemente le serie Marvel noir perché fin'ora mi sono piaciute molto. L'Assedio è una serie enorme, imponente (infatti mi sono dovuto comprare alcuni albi della testata Marvel Italia per cogliere diversi aspetti della serie). Anche io l'ho trovato ottimo, anzi, epico. Questa serie insegna che non serve essere Goblin per arrivare a tanto! Guerre studiate a tavolino, uso specifico dei mass media, patti tra stati, inganni su tutti i fronti: situazioni che tranquillamente possono appartenere a gente eletta democraticamente nella nostra realtà.
    Beato te che ci trovi ancora delle morali o avvertimenti di qualche genere
    Io ne leggo così tanti ormai che per me ogni fase è da prendere con le pinze, perchè prima di Osborn ne sono già successe di cose, anche se comunque è negli ultimi anni che gli event hanno assunto tale importanza a livello di stravolgimenti. Attualmente lo staff Marvel promette infatti un event di caratura ben più elevata della stessa Civil War, denominato Fear Itself, in uscita in patria ad Aprile del 2011. Secondo quanto annunciato non dovrebbe avere precedenti.

    In ogni caso io non seguo le pubblicazioni italiane perchè preferisco i nomi originali, i dialoghi originali con tanto di dialetti e slang, e una pubblicazione in testate degna di ogni titolo, ad esempio "Daredevil", che negli USA ha una testata propria dal '64 mentre in Italia la condivide con Hulk in Devil & Hulk

  6. #836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Beato te che ci trovi ancora delle morali o avvertimenti di qualche genere
    Io ne leggo così tanti ormai che per me ogni fase è da prendere con le pinze, perchè prima di Osborn ne sono già successe di cose, anche se comunque è negli ultimi anni che gli event hanno assunto tale importanza a livello di stravolgimenti. Attualmente lo staff Marvel promette infatti un event di caratura ben più elevata della stessa Civil War, denominato Fear Itself, in uscita in patria ad Aprile del 2011. Secondo quanto annunciato non dovrebbe avere precedenti.

    In ogni caso io non seguo le pubblicazioni italiane perchè preferisco i nomi originali, i dialoghi originali con tanto di dialetti e slang, e una pubblicazione in testate degna di ogni titolo, ad esempio "Daredevil", che negli USA ha una testata propria dal '64 mentre in Italia la condivide con Hulk in Devil & Hulk
    Fear Itself? Dopo questo macello di Assedio c'è un sequel? Oh Dio mio. E per fortuna che le case editrici avevano comunicato che sarebbero seguite solo saghe familiari, legate solo a particolari gruppi e personaggi.
    Sicuramente non me lo perderò.

    Comunque di Daredevil non ho nulla, magari mi puoi consigliare qualcosa e vedo di procurarmelo.
    Ultima modifica di Gohan96; 28-12-2010 alle 16:03

  7. #837
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per fortuna, avrei cominciato a dubitare del suo valore.
    Tu non sai quanto ti quoto

  8. #838
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Fear Itself? Dopo questo macello di Assedio c'è un sequel? Oh Dio mio. E per fortuna che le case editrici avevano comunicato che sarebbero seguite solo saghe familiari, legate solo a particolari gruppi e personaggi.
    Sicuramente non me lo perderò.
    Diciamo che non è un sequel, anche perchè lo status quo dalla Civil War in su è stato ridimensionato. Prima Tony Stark come leader e poi Norman Osborn. Finisce tutto con l'Heroic Age, in cui si torna alla situazione classica. Nessun tiranno e ogni eroe libero di fare il proprio lavoro.

    Se arriva in Italia segui anche Thanos Imperative, event cosmico dall'epicità anche maggiore di Siege.

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Comunque di Daredevil non ho nulla, magari mi puoi consigliare qualcosa e vedo ci procurarmelo.
    Daredevil ha una serie regolare, come ho già detto, da anni, e non molte saghe e avventure dislocate. Di recente c'è stato un event di 5 numeri (+ vari tie-in) a lui dedicato, chiamato Shadowland, in cui cambia notevolmente quello che è il suo assetto, ma non te la consiglio dato che ti manca un discreto background sul personaggio, cosa che penso possa essere sufficientemente recuperata partendo dal numero 501 di Daredevil, in cui l'autore Brubaker viene sostituito da Diggle che con maestria porta il personaggio in un nuova ottica con un'ottima storia, che sfocia poi in Shadowland.

    Come avventure singole ce ne sarebbero alcune, come Devil & Capitan America: Doppia Morte, Devil & Spiderman: Gli Insoliti Sospetti e Uomo Ragno/Kingpin: Fino alla Morte, in cui a dispetto di come il titolo possa far credere la spalla di Spiderman è Daredevil, Kingpin è l'antagonista
    Ultima modifica di Daredevil; 28-12-2010 alle 16:14

  9. #839
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Devil & Capitan America: Doppia Morte
    Questa ce l'ho

  10. #840
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E l'hai anche letta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •