Pagina 82 di 192 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1918
  1. #811
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Niente, fa schifo. Non leggerlo!
    Infatti non so cosa ci trovino di bello oh. Meglio Bleach cazzo.

  2. #812
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Infatti non so cosa ci trovino di bello oh. Meglio Bleach cazzo.
    Sicuramente, non voglio che mi stuprino Berserk in così malo modo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Comunque tutti co' 'sto cavolo di Berserk. Che avrà di speciale?
    Non lo leggi tu, per esempio.

  4. #814

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Infatti non so cosa ci trovino di bello oh. Meglio Bleach cazzo.
    Io non ci trollerei su così serenamente. La mente di Roscio potrebbe farsi suggestionare dalle tue parole.

    Allora, ecco gli acquisti di Dicembre (diciamo che elenco solo gli acquisti che ricordo di aver fatto ultimamente perché oramai, quando vado in fumetteria, minimo c'è uno scatolone di fumetti che mi spetta xD)

    Defense Devil: ho preso questo manga dato che per il primo mese il volume 1 costava solo 1 euro. Mah, mi sembra qualcosa di già visto, ciononostante risulta essere una lettura piacevole.

    Samurai Deeper Kyo vol. 1-2: bello, interessante, stimolante, curato, divertente e pieno di azione, come piace a me. Lo continuerò sicuramente e lo consiglio a tutti.

    Marvel Miniserie III - Assedio 4: una conclusione spettacolare *-*

    Deadpool - Viaggio con la testa vol. 2: una sola cosa: "ahahah".

    One Piece - New Edition vol. 35: è sempre un piacere leggere One Piece e poi lo scontro tra Usop e Rufy e pregno di emozioni.

    Detective Conan vol. 66: diciamo che ho anticipato nella risoluzione del caso del magazzino Conan e sono soddisfatto così u_u

    Ora vorrei recuperare una serie di Batman, quella di Arkham, ma aspetto dopo le vacanze.
    Ultima modifica di Gohan96; 27-12-2010 alle 16:42

  5. #815
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Torno adesso dalla fumetteria dalla quale ho preso il 17 e il 18 di Claymore. I disegni sono passati da 5 a 8, matematicamente parlando.
    Ieri ho letto il 5 e il 6 di Code Geass - Lelouch of the rebellion, e ho scoperto che la storia continua oltre il sesto, mentre un anno fa sul sito della Panini parlavano di 12 uscite totali (già superate dalla serie su Nunnally, che al posto di avere 4 ha 5 volumi). Per quanto riguarda la lettura che dire, i colpi di scena e la trama buona ci sono, solo che manca quel qualcosa che rende un manga speciale, diverso dagli altri. Mah, divagazioni mentali.

    Ho letto anche il 18 di Fairy Tail, che allieta con i suoi combattimenti(che figata, tutti 'sti nuovi Dragon Slayer in pochi volumi) e le sue gag. Ho apprezzato anche la copertina per il disegno.

  6. #816
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Comprati il 10 di D.Gray-Man, il 9 di Eyeshield, il 9 di Soul Eater e il 18 di Fairy Tail. Letti solo Eyeshield e D.Gtay: Eyeshild ho paura che sarà tanto bello quanto pessimo il finale, o meglio sono sicuro che non mi piacerà, proprio come non mi è piaciuto il finale di Slam Dunk, di GTO, di NGE, di Harui e così via. D.Gray invece mi sta riprendendo molto.


  7. #817
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Di Eyeshield si dice ci sia un calo nel finale, ma non so altro.
    Slam Dunk non l'ho ancora letto.
    NGE ha il miglior finale della storia dell'animazione, stop.
    Haruhi, dipende quale finale: quello cronologico o d'intreccio?

    Letto il volume 23 di FMA: ho gradito meno i disegni ma lo scontro fra Mustang e Envy è da sbavo.
    Letto il volume 13 di Berserk: due tavole di disegni e si capisce il dramma della violenza alle donne, senza parole o spiegazioni. Semplicemente sublime tutto il volume.

  8. #818
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Toh, a manga batto quasi tutti.
    Sarà che li scrocco a scaffali.

    Comunque, giusto perchè non mi va di leggere le altre pagine.

    Eyeshield 21 è davvero bello, unico manga sportivo che abbia letto a parte Slam Dunk. Solo che ti devi fermare alla prima serie. Beh, il finale di per se, cala un poco a livello di tensione, in una serie che di per sè ha mantenuto livelli altissimi in quasi tutti i volumi. Ma ci sta. E' il finale giusto insomma.

    Solo che sono entrati in ballo fama e successo. E hanno voluto fare la coglionata di una specia di seguito. I mondiali. Tipo Holly e Benji. Una cosa totalmente a cazzo (mica era prevista all'inizio), tutto frettoloso, senza idee, noioso, scontato, inutile.
    Davvero pessimo, è riuscito a rovinarmi la soddisfazione della conclusione vera.

    Però ci sono alcuni disegni che meritano molto nella seconda serie.
    Conslusione... leggi anche la seconda serie, ma solo dopo un po' di tempo dall'aver concluso la prima (di cui ultimo capitolo comunque ti lancia verso la seconda), e vedila come una sorta di spin-off, di filler, mettiti nello stato mentale di non aspettarti troppo.


    Chi mi parla di Soul Eater? Ho letto il primo volume, ma non mi ha preso chissà quanto, eppure sta spopolando.
    Ho un bisogno assurdo di Ikigami.
    E devo recuperare MPD Psycho dal 10 in poi. Qull'idiota non scrive per sei mesi e poi li fa uscire tutti insieme.
    Ho lasciato indietro anche Air Gear, fermo al 14.
    Bleach mi ha rotto le palle al 37, ha dei combattimenti idioti, ogni volta appare il più forte dei forti e per farlo fuori basta un po' di forza di volontà e diventare il più forte dei forti.
    Forse riprendo HXH, solo che per abituarmi ai pessimi disegni ci metto sempre un sacco.


    Domandona, a cui altrove non mi hanno risposto: seguo one piece, l'anime, mi prende un sacco. Ma il manga? E' ancora più ganzo e me lo consigliate assai assai?
    Ultima modifica di Lies; 28-12-2010 alle 00:02


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  9. #819
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Marvel Miniserie III - Assedio 4: una conclusione spettacolare *-*
    Anche tu segui fumetti Marvel? Siege, aka Assedio in Italia, l'ho trovato ottimo, anche perchè mette fine alle fasi tiranniche che ci triturano i cosiddetti dal 2007, anno della Civil War.

    Davvero in Italia hanno accostato un event di tale portata alla parola "miniserie"? Wow.

    In ogni caso, sto aspettando i subs per il movie di Gundam 00

  10. #820
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Domandona, a cui altrove non mi hanno risposto: seguo one piece, l'anime, mi prende un sacco. Ma il manga? E' ancora più ganzo e me lo consigliate assai assai?
    B-U-Y-I-T

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •