Pagina 38 di 192 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1918
  1. #371
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    dopo peggiora? non ho minimamente spoilerato con bleach quindi non ne so niente....

  2. #372
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Ecco qua cosa ne penso di Bleach,è un mio vecchissimo post.


    Inizia nel migliore dei modi, presentando un personaggio che oramai dovrebbe essere conosciuto anche dai muri, una trama e un ambientazione decente(perchè già vista è rivista in molti altri anime), dei disegni e animazioni molto curati (anche se nel manga sono mille mila volte meglio) e il tutto si mantiene su ottimi livelli fino alla fine della prima saga( la migliore dell'intera serie).Dopo ci ritroviamo con un'intera saga dedicata ai filler (evviva), tra l'altro più noioso di cosi non potevano proprio farla, è impossibile.Ma ok, dopo questa interminabile serie di episodi stracolmi di cose inutili, che non c'entrano niente col mondo di Bleach, si ritorna alla trama originale: delusione totale.Tutto ciò che vi era di buona nella saga di Soul Society qui è andato frantumato in mille pezzi; i personaggi sono diventati uno più banale dell'altro (salvo casi eccezionali), la trama è andata a quel paese e tutto il resto è diventato estremamente insopportabile, anche i combattimenti, che dovrebbero essere il pezzo forte dell'opera, sono stati semplificati e resi noiosi al massimo.Ormai si va avanti di combattimenti dove l'eroe owna tutti pesantemente in tutti i modi possibili[cit.Davyl] ,senza una minima variabile,per questo e per mille altre ragioni io, con un po di rammarico, ho deciso di droppare quest'anime. Non mi spiego proprio un tale calo di qualità, sono stupefatto. Da una prima saga da 9 a una seconda (Bounto non conta) da 5/6..

  3. #373
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    mh...ok, grazie per l'avvertimento, appena vado avanti riposto qua miei pareri.

  4. #374
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Sì, la saga della Soul Society è più che buona, quindi puoi stare tranquillo per ancora un bel po' di episodi. Dopo crolla pesantemente, anche se qualche bell'episodio c'è ancora.

  5. #375
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Dopo la Soul Society ci sono i Bounto, che è merda al quadrato.

  6. #376
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    20-21 di Beck.

  7. #377
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    A me l'unica cosa che è ho trovato decente della seconda saga è stato lo scontro finale tra Ichigo e N 6(così non faccio spoiler) anche se tifavo per l'antagonista!XD Infine quoto il resto,la saga della Soul society mi è piaciuta in tutti gli aspetti ma la seconda saga vera(non filler) mi è venuto l'amaro in bocca (sarà anche perchè in fondo in fondo sono masochista e ho visto tutta la saga dei Bounto e quella mi ha ridotto la voglia di vedere Bleach anche perchè la saga dopo sembrava bellissima ma come avete già notato c'è invece stato un grande calo di qualit&#224
    Quindi Mr.utente ti consiglio di saltare spudoratamente la saga dei Bounto a fine di quella della soul society per non rovinarti almeno in parte Bleach.

  8. #378
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    22-23 di Beck.

  9. #379
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Dopo la Soul Society ci sono i Bounto, che è merda al quadrato.
    Perché, adesso è meglio?

    Spoiler:
    Con tutti sti Arrancar smarralocciati, e il ridicolo Shikai di Shinji, diventa sempre più cessico
    Ultima modifica di sentinel; 17-01-2010 alle 23:44
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #380
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Perché, adesso è meglio?

    Spoiler:
    Con tutti sti Arrancar smarralocciati, e il ridicolo Shikai di Shinji, diventa sempre più cessico
    Ma i Bounto sono ancora peggio, perchè fillers.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •