Pagina 181 di 192 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 1918
  1. #1801
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mi scarico la 18 di Fate/Zero, mi metto comodo e avvio. Sono andato avanti veloce scrollando fino ai titoli finali. Cazzo era? Io voglio i servant porco graal.

    Settimana sprecata.

  2. #1802
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Fate/Zero 21.

    Kiritsugu e Kotomine sono spettacolari, hype per il loro confronto.

  3. #1803
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    È incredibile come in 5 episodi di Fate Zero siano stati capaci di non far vedere un piffero di niente, cioè 2 puntate di flashback che ho saltato e poi mi ritrovo 3 episodi di una telenovela noiosissima in cui c'è solo uno scontro rapidissimo tra 2 servant, poi basta. Che seconda stagione del cacchio, davvero. Gli ultimi episodi almeno saranno un massacro.

  4. #1804

    Predefinito

    Sono riuscito a recuperare La fine del mondo e Prima dell'alba di Inio Asano. Questo manga è un'opera delicata e raffinata a tal punto da avere tante chiavi di lettura e tante possibili interpretazioni. Io sono riuscito a cogliere, se non altro, il messaggio più importante: scavando a fondo nell'intimità umana si trovano paure ed incertezze, ma che a modo loro trovano nel giro di qualche ora, conforto, con l'arrivo dell'alba. L'"alba" è la possibilità di poter cambiare le cose, o per lo meno, riuscire a conquistarsi un traguardo del tutto personale in una società passiva. E' un piccolo capolavoro, un grido di speranza, un'opera non facile ma che regala grandi lezioni di vita. Lo consiglio a tutti.
    Ultima modifica di Gohan96; 13-08-2012 alle 13:08

  5. #1805
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    comprato 52 e 53 di bleach e 49 51 52 e 53 di one piece. fuck the world il 50 ho dovuto ordinarlo. e adesso dobbiamo aspettare i mesi che escano i prossimi di one piece... ç_ç almeno potrò concentrarmi su altri manga come naruto, conan bakuman e altra roba che ho. ho visto che a 4 euro per volume c'è l'edizione gigante dei cavalieri dello zodiaco. è una buona opera? varrebbe la pena di iniziarla?


  6. #1806
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Io non ho neanche mai preso in considerazione l'idea di provare i cavalieri dello zodiaco, sarà che l'anime su mediaset ha avuto una grande influenza su di me.

    Io sto guardando Great Teacher Onizuka. Niente da aggiungere.
    Per quanto riguarda i manga, Ikigami. Una serie veramente meritevole.

  7. #1807
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    comprato 52 e 53 di bleach e 49 51 52 e 53 di one piece. fuck the world il 50 ho dovuto ordinarlo. e adesso dobbiamo aspettare i mesi che escano i prossimi di one piece... ç_ç almeno potrò concentrarmi su altri manga come naruto, conan bakuman e altra roba che ho. ho visto che a 4 euro per volume c'è l'edizione gigante dei cavalieri dello zodiaco. è una buona opera? varrebbe la pena di iniziarla?
    Fino alla fine della prima parte è una buona opera,poi dalla saga di Nettuno in poi i poveri cavalieri fanno uno scivolone in qualità come pochi altri manga hanno fatto.

  8. #1808
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Io non ho neanche mai preso in considerazione l'idea di provare i cavalieri dello zodiaco, sarà che l'anime su mediaset ha avuto una grande influenza su di me.

    Io sto guardando Great Teacher Onizuka. Niente da aggiungere.
    Per quanto riguarda i manga, Ikigami. Una serie veramente meritevole.
    Leggilo GTO!


    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    comprato 52 e 53 di bleach e 49 51 52 e 53 di one piece. fuck the world il 50 ho dovuto ordinarlo. e adesso dobbiamo aspettare i mesi che escano i prossimi di one piece... ç_ç almeno potrò concentrarmi su altri manga come naruto, conan bakuman e altra roba che ho. ho visto che a 4 euro per volume c'è l'edizione gigante dei cavalieri dello zodiaco. è una buona opera? varrebbe la pena di iniziarla?
    A 4,80 la Perfect non è male, traduzioni a parte.
    Per quanto riguarda la qualità prova, se ti piace sono 22 numeri che poi però ti aprono la strada ai vari spin-off.
    In poche parole secondo me ti conviene leggerlo per poi comprarti The Lost Canvas, che è un prequel che molte volte autocita la serie regolare ma aggiunge anche qualche innovazione.

  9. #1809
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Leggilo GTO!




    A 4,80 la Perfect non è male, traduzioni a parte.
    Per quanto riguarda la qualità prova, se ti piace sono 22 numeri che poi però ti aprono la strada ai vari spin-off.
    In poche parole secondo me ti conviene leggerlo per poi comprarti The Lost Canvas, che è un prequel che molte volte autocita la serie regolare ma aggiunge anche qualche innovazione.
    gto... :Q___


    però non credo possa fare per me. voglio leggere qualche rece, trovare una foto dell'edizione che dico per essere sicuro dei vostri pareri.
    nel frattempo cosa potrei iniziare visto che one piece sto fermo al 54?


  10. #1810
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Di GTO lessi tempo addietro i primi tre volumi, ma per motivi economici non l'ho mai proseguito. Spero di poter presto sopperire a questa mia mancanza.

    A Roscio360: dipende dai tuoi gusti, dalla tipologia di manga che vorresti leggere e dal tuo budget.
    Comunque io non sono aggiornato sulle nuove uscite e le ultime pubblicazioni, al limite potrei spararti qualche titolo "datato" che mi piace molto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •