Pagina 180 di 192 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 1918
  1. #1791
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitā
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    In download

    Vista la puntata. Sapevo già come avveniva quello che è successo avendomelo spoilerato, ma credevo fosse un tantino più epico. In ogni caso Diarmuid iz tha best.

    Ora nei restanti episodi farò il tifo per Berserker
    Ultima modifica di Daredevil; 22-04-2012 alle 18:43

  2. #1792
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Localitā
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806
    Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #1793
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ho finito di leggere I cavalieri dello Zodiaco - Lost Canvas, e mi mancano una ventina di capitoli per finire GTO.

    Posso semplicemente dire che ho ritrovato il piacere di spendere poco per leggere roba di altissima qualità.

  4. #1794
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Hai letto Shonan Junai Gumi?

  5. #1795
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Hai letto Shonan Junai Gumi?
    Conto di prenderlo completo per l'estate.

  6. #1796
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Intanto ho preso i primi 4 volumi di Shonan 14 days. Peccato che dopo un numero e mezzo ho smesso di leggerlo, mi mancava la voglia.
    I personaggi mi sembrano presi gli alunni della 3-4 un po' rivisti. Finora abbiamo visto Eikichi risolvere ogni cosa subendo passivamente e poi prendendo a pugni e calci a destra e sinistra. Il dialogo tra lui e i ragazzi è quasi inesistente, e nei pochi casi in cui c'è è semplicemente una ripetizione di "metodi" usati in G.T.O. per fare amicizia(per esempio Ryoichi qua viene avvicinato come Tomoko).
    Qualcuno di voi lo ha letto? Che ne pensate?
    Conto soprattutto sull'opinione di Grifis.

  7. #1797
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    "14 Days" è la dimostrazione che Fujisawa ha dato tutto ciò che poteva (e, per fugare ogni dubbio, il nostro ha recentemente annunciato uno spin-off incentrato sui personaggi esclusivi della sua ultima opera). Si raschia il barile e soltanto la comparsa di characters appartenenti all'adolescenza di Eikichi (Akutsu, Shinomi, Joey) riesce a destare l'attenzione del lettore. Ma non si respira nemmeno un centesimo del pathos emotivo che caratterizza la trilogia antecedente.
    Il mio consiglio; prenditi Bad Company ed inizia un'esperienza che ti farà crescere di un po'.
    Ti aspetto qui.

  8. #1798
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Eh ma i soldi, soprattutto dopo aver preso GTO completo, scarseggiano. Ho pagato un errore di quando ero più piccolo, avevo visto in libreria le serie di Eikichi adolescente e già insegnante, e visto che avevo sentito parlare più di G.T.O mi sono buttato su quella comprando i primi 4.
    Poi sono esauriti prima che ne avessi potuti prendere ancora, e sono stato costretto a comprarli in blocco tutti e 13.
    Tra un mesetto, con la fine della scuola, conto di fare un pensierino sulle opere del duo Oni-Baku.

  9. #1799
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Non fermarti di fronte al tratto ed alle tematiche presenti nei primissimi volumi di SJG. Sono completamente fuorvianti.
    Leggere GTO è una cosa; rileggerlo dopo aver accorpato anche ciò che c'è stato prima è completamente diverso.
    Anche perché, solo per fare un esempio, leggi il finale di GTO e non puoi fare a meno di chiederti chi cazzo sia Masaki. Ed è un character che non puoi assolutamente non conoscere...

  10. #1800
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Il tratto è proprio l'ultimo dei problemi, sono riuscito a sopportare i primi volumi delle Bizzarre Avventure di JoJo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •