Pagina 178 di 192 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 1918
  1. #1771
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    E comunque gli archi più belli sono quelli con lui, il figliolo, come protagonista. Soprattutto il primo è il migliore di tutta la serie.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #1772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Zetman fino al capitolo 20, cioè secondo volume. Zet ancora deve apparire, diamine

    Comunque:

    Spoiler:
    Kouga è il tipo che ad inizio manga punta la pistola contro Zetman? O_O
    Di Zetman sta uscendo l'anime: http://www.youtube.com/watch?v=UTqww3yzPTU
    E' già stato deciso che finirà in 12 episodi.

    Spoiler:
    Sì, è lui. Comunque potrai intuire il perché di quella scena già dal loro primo incontro.

  3. #1773
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Oh oh, l'anime promette bene. Qualcosa di animato che vale la pena di guardare ogni tanto c'è, dai. Tra tette e mutandine le speranze perivano.

    Spoiler:
    In pratica Kouga è raziocinante, al massimo, mentre Jin è più emotivo. Kouga quando decide di fare l'eroe lo fa per catturare esclusivamente il piromane, per la gloria, Jin invece è un eroe tutto d'un pezzo, giusto e onesto. Non riesco ad immaginarmi il motivo per cui Kouga possa voler poi morto Zetman, ma ci arriverò. Intanto uno come Kouga generalmente mi sta antipatico, lui invece no, forse proprio grazie alla scena iniziale

  4. #1774
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Niente di che Higurashi.

  5. #1775
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ieri ho letto il primo numero di Sket Dance. L'ho trovato molto divertente e dotato di una comicità paragonabile a quella di Gintama (il che è sicuramente un bene). Il modo in cui vengono presi in giro molti cliché dei manga è fantastico.
    Ho letto anche il primo numero di Thermae Romae. Era da tempo che non leggevo qualcosa di così originale e fuori dal comune.
    Altra lettura fresca fresca è "Happines" di Usamaru Furuya (l'autore di quella gran genialata di Genkaku Picasso), una raccolta di racconti brevi più o meno drammatici che consiglio veramente a tutti.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #1776
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Anche io ero incuriosito da Sket Dance, peccato che le case editrici abbiano avuto la brillante idea di fare uscire una decina di serie nuove nell'arco di due mesi.

  7. #1777
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Oh oh, l'anime promette bene. Qualcosa di animato che vale la pena di guardare ogni tanto c'è, dai. Tra tette e mutandine le speranze perivano.

    Spoiler:
    In pratica Kouga è raziocinante, al massimo, mentre Jin è più emotivo. Kouga quando decide di fare l'eroe lo fa per catturare esclusivamente il piromane, per la gloria, Jin invece è un eroe tutto d'un pezzo, giusto e onesto. Non riesco ad immaginarmi il motivo per cui Kouga possa voler poi morto Zetman, ma ci arriverò. Intanto uno come Kouga generalmente mi sta antipatico, lui invece no, forse proprio grazie alla scena iniziale
    Caspita, non sapevo nulla dell'anime di Zetman!

    Metto sotto spoiler anche se non è nulla di che.
    Spoiler:
    Anche a me i personaggi in stile Koga non piacciono, ma lui è una eccezione.
    Per quel che riguarda la sua diversità da Jin, se ne parlerà anche nel manga.

    Ti consiglio di gustartelo un po' alla volta, anche se so che è difficile, altrimenti ben presto ti ritroverai senza più nulla da leggere.
    Sono mesi e mesi che non leggo nuovi capitoli e più si va avanti più si entra nei particolari delle vicende e diventa interessante la storia.
    Katsura usa tantissimi flashback per aggiungere dettagli, ma questo solo un poco alla volta. Per avere un quadro "completo" della situazione dovrai leggere ancora parecchi volumi.

    A differenza di tutti gli altri manga, i combattimenti di Zetman sono spettacolari. Mi verrebbe voglia di farti delle anticipazioni ma è meglio che mi trattenga.

  8. #1778
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Eh, poco alla volta...difficile , però intanto ieri solo 4 capitoli.

  9. #1779
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Arrivato al capitolo 41. Mi piace che si sia aperta una parentesi tutta per Kouga, infatti Jin non appare da un bel po' di capitoli. Interessantissima la sua crescita, sarà un co-protagonista fantastico.

  10. #1780
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Bakuman 13: in questo volume è lampante quanto quest'opera sia il manga dei manga. Non intendo il migliore, anzi(se dovessi fare una classifica questo sarebbe escluso in quanto lo reputo unico nel suo genere e impossibile da paragonare ad altri titoli), ma senza dubbio rispetta alla perfezione il patto implicito che gli autori hanno creato con il lettore.
    Tutti gli elementi dello shonen li trovate qua dentro, dai colpi di scena alle gag, dai personaggi stereotipati ai clichè(per una volta riesco ad apprezzarli, essendo usati coerentemente e con cognizione), dalle rivalità tra i protagonisti a un pizzico di love story.
    Si vede che il duo di Death Note conosce bene il mondo dei manga dato che riescono, oltre a spiegare un sacco di cose inerenti alle pubblicazioni di Shueisha, a far prendere vita ai vari tipi di autori e di generi shonen grazie all'unicità di ogni singolo personaggio.

    JoJo 10: sempre più disarmante la inesauribile fantasia di Araki, volume dopo volume si merita sempre di più il soprannome di "The Genius".

    Sono arrivato quasi alla conclusione di Hokuto no Ken, ne scriverò qualcosa sul topic che avevo aperto precedentemente appena avrò finito gli ultimi 4 volumetti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •